[14/06/2003] Corradi 5° e con un ottimo passo gara

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Kawapeo
00domenica 15 giugno 2003 12:24
L’olandese VD Goorbergh ha conquistato la pole-position definitive della sesta tappa stagionale del Mondiale Supersport 2003.
A Silverstone il pilota Yamaha precede Chambon, Fujiwara e Sanna.Grande quinto tempo per il nostro Alessio Corradi: il 27enne alfiere azzurro è riuscito a sfruttare al meglio la seconda sessione di prove anche grazie al gran lavoro fatto al box dai tecnici del Team romano (da lui ringraziati pubblicamente). Il forte pilota parmense partirà domani dalla seconda fila forte di un ottimo set-up trovato durante questa due giorni di prove sulla sua Yamaha R6 ufficiale, gommata Pirelli.Il suo tempo, 1’56”681, è arrivato all’ultimo giro buono della sessione odierna ed è peggiore di un solo decimo del secondo posto in griglia occupato da Chambon.
Domani, alle 13: 20, il via della gara Supersport.

ALESSIO CORRADI: “Grazie a tutto il Team Italia Spadaro F.R, hanno fatto un gran lavoro. Devo dire la verità? Sono più felice per il set-up e per il passo gara, davvero buono, che per la seconda fila. Anche se questa è stata il coronamento di due sessioni di prove davvero fruttuose per noi e finalmente mi permetterà di partire davanti senza perdere tempo.”

SALVATORE GIORLANDINO, Team Manager: “Alessio ha girato davvero con un buon passo gara, la moto è molto vicina ad essere perfetta per questa pista ed il Team è molto soddisfatto. Finalmente siamo riusciti ad andare forte anche nelle prove. Speriamo che in gara Alessio riesca ad azzeccare la partenza…”


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com