[14/06/2003] MCR Agency

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Kawapeo
00domenica 15 giugno 2003 12:17
Ivan Clementi e Mauro Sanchini accusano notevoli difficoltà nelle prove del sesto round del campionato mondiale SBK. Dopo un positivo inizio di stagione, con ottimi piazzamenti culminati con l’ottavo posto di Ivan Clementi ed il decimo di Sanchini a Sugo, i piloti lamentano dalla scorsa gara un calo del livello ciclistico dei propri mezzi. Problemi dettati anche dalla mancanza di gomme adeguate, che non permettono ai due di guadagnare posizioni in griglia, utilissime per non perdere troppo tempo durante le prime tornate.


Ivan Clementi Kawasaki ZX7RR 23° in 1’56”931


“Non sono assolutamente soddisfatto. Non riesco a guidare la moto come ad inizio stagione. Nel tentativo di evolvere la ciclistica abbiamo peggiorato le cose. Guido l’ultimo 750cc della categoria e su piste ricche di varianti fatico anche per la mancanza di un impianto frenante adeguato, che mi permetterebbe una maggiore maneggevolezza. Inoltre la nostra lista gomme è rimasta tale, mentre altri avversari alla mia portata, hanno materiale più performante, specialmente per le coperture da tempo. A dimostrazione di ciò stanno i tempi realizzati con gomme da gara, dove mediamente accuso un paio di secondi dai primi. Gap che si amplia notevolmente quando vengono montate le gomme da tempo”


Mauro Sanchini Kawasaki ZX7RR 21° in 1’56”221


“Non siamo andati nella direzione corretta. Oggi ho faticato come non mai per staccare il ventunesimo tempo. La moto è diventata scorbutica, non permette di aprire il gas in uscita di curva. Così, con gli stessi problemi del mio compagno, sono costretto a limitarmi. In gara sarà dura far bene, spero di conquistare comunque qualche punto, confidando nella disponibilità di una gomma discreta per affrontare la gara”


Giuseppe Rondina manager MCR Agency


“Dai miei piloti vorrei di più, ma capisco che le attuali condizioni non lo consentano. I nostri avversari hanno migliorato il proprio livello di competitività del complesso moto-gomme, mentre noi siamo rimasti al medesimo livello dei primi round. Ora accusiamo rispetto al principio di stagione maggiori problemi. Sospensioni, fornitura dei pneumatici ed in generis problematiche tecniche ci hanno allontanato dai top ten; spero che la squadra troverà presto una soluzione che ci consenta di tornare ai livelli di inizio stagione”

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com