[15/06/2003] Pedercini in buona posizione

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Kawapeo
00martedì 17 giugno 2003 15:18
Lucio Pedercini porta ancora una volta la sua Ducati nelle posizioni “buone”della SBK. Il pilota di Volta Mantovana conquista ben dieci punti iridati, mantenendo la decima piazza assoluta in classifica. Lucio è autore di due undicesimi posti, nonostante la presenza al via di ben 4 wild card dotate di mezzi ufficiali, grazie a due gare tutte in rimonta, nelle quali ha battagliato a lungo soprattutto con l’ex compagno Borciani, sopravanzato in gara 2, dopo essergli terminato alle spalle nella prima. Un punto anche per Nello Russo, quindicesimo in gara 1, mentre Foti è stato costretto al ritiro in entrambe le manche per un peggioramento delle condizioni del ginocchio infortunato in apertura di stagione.


Lucio Pedercini Ducati 998 testastretta 11° e 11° classificato


“Sono riuscito a recuperare posizioni dopo due partenze non brillantissime. Sono riuscito a conquistare questi risultati,battagliando con numerosi avversari, su una pista a me non particolarmente gradita. In gara due ho cercato di entrare nei top ten, ma dopo alcuni giri in scia alla Suzuki ufficiale di Reynolds, ho preso un’imbarcata che mi ha fatto finire sull’ erba e perdere contatto. Così ho gestito il risultato. Ora aspetto con impazienza Misano, pista sulla quale mi trovo a mio agio, dove vorrei conquistare un piazzamento importante”.



Nello Russo Ducati 998 testastretta 15° e 18° classificato

“Questa pista è veramente difficile, ho conquistato un punto e ne sono soddisfatto. Un tracciato di oltre 5 chilometri non è semplice da assimilare in due sole giornate di prove, così per realizzare un piazzamento più prestigioso rimando a Misano. In gara 2 avrei potuto comunque ripetermi, ma ho commesso un errore perdendo il treno buono. Rimasto solo, senza indicazioni per le traiettorie, non sono riuscito a rientrare”


Serafino Foti Ducati 998 testastretta ritirato in entrambe le manche


“Il ginocchio infortunato a Valencia è tornato a darmi fastidio, costringendomi al ritiro in entrambe le manche. Purtroppo dopo poche tornate il dolore era insopportabile, non riuscivo più a girare, al termine di gara uno mi hanno estratto dal ginocchio ben 10 cl di versamento, così come dopo gara 2. Sto valutando la possibilità di sottopormi ad un intervento, questa situazione mi sta rovinando la stagione”

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com