30 Seconds To Mars

Pagine: [1], 2, 3
Samus--Aran
00domenica 9 settembre 2007 01:21
Chi di voi li ascolta o li conosce ?
Posto una piccola biografia sulla band, del leader Jared Leto e una recensione del secondo acclamato album "A Beautiful Lie"


[SM=x927314]


I 30 Seconds to Mars sono un gruppo alternative rock statunitense, fondato nel 2000 da Jared Leto (voce e chitarra) e il fratello Shannon Leto (batteria)

L'album di debutto, 30 Seconds to Mars, è stato pubblicato nel 2002 ed acclamato dalla critica.

Il loro secondo album, A Beautiful Lie, è stato pubblicato il 30 agosto 2005. Lo sviluppo del secondo album ha richiesto tre anni di tempo.
Dopo avere fatto da supporto a gruppi come Audioslave e Seether, nell'aprile 2006 la band ha iniziato il primo tour da headliner, chiamato Forever Night, Never Day.






Nome: Jared Joseph Leto
Data e luogo di nascita: 26 dicembre 1971, Bossier City (Louisiana), Usa.

Affascinante attore americano che ha saputo regalare al cinema internazionale piccoli, ma intensi ed accattivanti, ritratti di ragazzi allo sbando. Ma che soprattutto, in brevissimo tempo, è riuscito a diventare uno dei giovani divi più prolifici, richiesti e promettenti del panorama hollywoodiano. Dotato di un viso angelico, in perenne contrasto con le sue folte sopracciglia, e nato con il pallino della pittura, Jared Leto trova i suoi natali nel cuore delle paludi della Louisiana. Dopo il divorzio dei suoi genitori, vive un'infanzia nomade al seguito della madre: lui e suo fratello Shannon (oggi anche lui attore), infatti, si sposteranno dall'America del Sud all'isola di Haiti, da una comune nel Colorado alla Virginia, dove si stabiliranno definitivamente e frequenteranno il liceo.

Jared alterna gli studi al lavoro da lavapiatti o da portiere in qualche nightclub, senza tralasciare quella che, fino allora, sembrava essere la sua passione più grande: la pittura.

Ma non disdegna neanche la musica e dà vita, assieme al fratello e ad una coppia di amici, ai "30 Second To Mars", la loro band musicale.


Si iscrive alla Philadelphia's University of Arts e lì comincia a maturare l'interesse per il mezzo cinematografico che lo spingerà a trasferirsi, nel 1991, a New York, dove frequenterà la School of Visual Arts. I film e la recitazione diventano le sue nuove passioni. Ottenuto il diploma, dopo aver diretto ed interpretato il suo primo cortometraggio Crying Boy, nel 1992 si stabilisce a Los Angeles, sottoponendosi ad estenuanti casting. Due anni dopo, ottiene il ruolo di Jordan Catalano: timido, ma enigmatico boyfriend di Claire Danes nella realistica serie televisiva targata ABC in 19 puntate "My So-Called Life" diretta a più mani da registi come Edward Zwick e Todd Holland. Il telefilm sulle tribolazioni di una quindicenne, in rapporto al mondo che la circonda, lo fa emergere rapidamente come un sex symbol per le teen-agers americane. E dopo il ruolo (sempre televisivo) del giovane marito di un'insoddisfatta Alicia Silverston in "Cool and Crazy", arriva la sua prima apparizione in un film.

È il 1995, Jocelyn Moorhouse dirige Gli Anni dei Ricordi con un cast tutto al femminile (Winona Ryder, Ellen Burstyn, Anne Bancroft e molte altre) e Jared recita con loro.
Nel 1996, è al fianco di Christina Ricci in The Last of The Kings, storia ambientata nel 1977, a Dublino, in cui Jared è Frankie, un ragazzo in bilico nel passaggio dall'adolescenza all'età adulta. Per due anni di seguito è scelto dal magazine People come una delle 50 persone più belle al mondo.
Lo ritroviamo in Switchblack (1997) con Danny Glover e Dennis Quaid e in Prefontaine dove ha sostituito Tom Cruise (che però ha prodotto il film) nella parte di un giovane corridore.
Nel 1998 partecipa al film corale La sottile linea rossa di Terrence Malick: storia di un gruppo di soldati americani sbarcati su un'isola nel Sud del Pacifico per estirpare un comando giapponese.
Un piccolo ruolo che lo porterà, dopo le pessime parentesi di Urban Legend (ennesimo film d'orrore per teenagers, ma notevole negli incassi) e (film di costume con Christian Slater, inedito in Italia), a scegliere personaggi minori, ma sicuramente più impegnativi.
E dopo aver ritrovato Winona Ryder sul set di Ragazze Interrotte (1999), lo scopriamo nei panni di un bad boy nel violento Fight Club (1999) di David Fincher, della prima vittima del serial killer Christian Bale nello scioccante American Psycho (2000) di Mary Harron e di un eroinomane in Requiem for a Dream (2000) di Darren Aronofsky. Per interpretare quest'ultimo ruolo arriva a perdere 30 kg, ma la perdita di peso sarà inversamente proporzionale all'aumento della sua fama.

Comincia anche la carriera di produttore con Sol Goode (2001) commediola con Tori Spelling e Carmen Electra, poi David Fincher lo impone in Panic Room (2002) con Jodie Foster e la cronaca rosa segue la sua appassionante love story con un'altra diva del momento: Cameron Diaz. (fratello questo pezzo saltalo !!! [SM=x927258] )
Rotto il fidanzamento con l'attrice, ritroviamo Jared nel cast del kolossal Alexander (2004) di Oliver Stone, dove reciterà l'ambiguo ruolo di Efestione, amico fedele (e non solo quello) del leggendario re macedone interpretato da Colin Farrell. E dopo Lord of War (2005) con Nicholas Cage, lo vedremo nel thriller Lonely Hearts di Todd Robinson con John Travolta e Salma Hayek.






From yesterday è il terzo singolo estratto (secondo per l'Europa) dal nuovo album realizzato in studio dai 30 Seconds to Mars, il gruppo dei fratelli Jared e Shannon Leto.

Ora, definire nuovo un album che è stato pubblicato nell'agosto del 2005, quindi esattamente due anni fa, non è il massimo, tuttavia è proprio così che bisogna dire perchè A beautiful lie ha impiegato ben due anni per affermarsi con decisione grazie al primo tour da “headliner” che i 30 Seconds to Mars hanno intrapreso solo un anno e mezzo fa, dopo ben quattro anni di vita della band.

La decisione di non autopromuoversi più di tanto è da addebitare al buon Jared Leto che non ha mai voluto, diciamo così, approfittare del suo famoso nome per fare grande pubblicità (e magari ricavi facili) alla band.

Nonostante queste vicissitudini ora il gruppo c'è, è musicalmente bello vivo e si gode il momento d'oro.

From yesterday è una bella canzone rock che sta caratterizzando questa estate italiana, grazie al notevole passaggio televisivo come sottofondo in alcuni programmi “giovani” e soprattutto grazie al videoclip, su cui mi soffermerei volentieri: un videoclip che oserei definire epico e che senza dubbio si presenta ai nostri occhi molto cinematografico nel suo oscillare tra le atmosfere rarefatte (tralasciando i colori cupi ma forti) dei capolavori del maestro giapponese Kurosawa e, perchè no, il rimando a Kubrick ed al suo ultimo lavoro Eyes wide shut (gli uomini con le maschere di porcellana).

In fondo il richiamo al regista britannico era forte già nel video di The kill, dove i componenti della band vivevano avventure per così dire stravaganti all'interno di uno strano albergo che ricordava molto da vicino quell'Overlook Hotel di Shining (il tema del doppio, il bar e la sala da ballo deserti, ect).

Non ho bisogno di dire che tutto questo non mi sorprende più di tanto, in quanto Jared Leto prima di essere un buon cantante è soprattutto un ottimo attore: e forse non tutti sanno che da giovane il beniamino di tante giovani “pulzelle” ha studiato proprio cinema alla scuola di arti visuali a New York, esperienza che avrà maturato in lui un grande amore ed una grande conoscenza dei film che ora cita nei videoclip.

Dicevo, non mi sorprende, però mi affacina. La qualità dei video e la loro musica, da seguire con fiducia.

Breathe, venerdì 31 agosto 2007




Samus--Aran
00sabato 29 settembre 2007 21:01
Nuovo singolo in lavorazione x i 30 Seconds To Mars.
Si tratta di A Beautiful Lie, 4° estratto dell'omonimo album del 2005 dopo "Attack", "The Kill" e "From Yesterday".

Il video dovrebbe uscire a fine Ottobre, primi di Novembre e verrà girato in contemporanea al documentario al quale stà lavorando Jared Leto (leader del gruppo) sul problema del surriscaldamento del clima.

La location sarà la Groenlandia, quindi credo proprio che ci aspetterà un video di grande atmosfera.


Questa la copertina del singolo






E questo il retro


Samus--Aran
00mercoledì 3 ottobre 2007 01:29
Ho trovato una nuova e gustosa curiosità su Jared, anzi per essere precisi sulle sue chitarre.

Jared infatti utilizza 2 speciali chitarre disegnate da lui stesso e fatte realizzare su commissione da un artista di Los Angeles, Stephen McSwain.


Le chitarre si chiamano Pythagoras (quella bianca) e Artemis (la sua gemella nera) e hanno entrambe inciso un Grifone.

Qualche dettaglio in più:


Pythagoras


[IMG]http://i20.tinypic.com/10csuvb.jpg[/IMG]

Il corpo e il manico sono in mogano, mentre la tastiera è di palissandro. L’hardware include un trasduttore modello Seymor Duncan JB e sintonizzatori Sperzel.




Artemis

[IMG]http://i20.tinypic.com/23ur05f.jpg[/IMG]

Jared ha voluto che questa versione fosse nera con i glyphic rossi intarsiati. È fondamentalmente identica a Pythagoras bianca, solo che ha una dimensione leggermente diversa.





Per quanto riguarda la scelta dei nomi, non c'è nulla di preciso o ufficiale.
Jared non ha mai rilasciato dichiarazioni, ma nel caso di Artemis si può supporre che il nome derivi proprio da Atremis, Divinità greca, essendo Jared appassionato di mitologia.
Artemis è una dea della stirpe dei titani, figlia di Zeus e di Leto (ma che coincidenza [SM=x927258] )
Artemis è la sorella gemella di Apollo (dio della luce, associato alla medicina, alla MUSICA, alla poesia e all’ispirazione poetica), era la vergine dea della caccia, delle foreste, degli animali selvatici.

Per quanto riguarda Pythagoras, sembrerebbe palese l'associazione con Pitagora matematico e anche filosofo e mago.
Non lasciò scritti perché era convinto sostenitore della superiorità della tradizione orale rispetto alla scrittura.
E proprio su quest'ultimo punto è basata un'ipotesi sullo spunto del nome, visto che anche le canzoni vengono trasmesse poi oralmente dal pubblico e dai cantanti stessi.
Inoltre Pitagora sostenne che la natura ultima della realtà fosse matematica. Pitagora maturò infatti la convinzione che le cose fossero numeri proprio dallo studio della MUSICA, della matematica e dall’astronomia.
In particolare, essendo un virtuoso della lira (antenata della chitarra [SM=x927258] ), notò come gli accordi musicali fossero esprimibili in termini di rapporti tra numeri interi.
stefyHayes
00mercoledì 3 ottobre 2007 01:44
[SM=x927290] che dire..... [SM=x927290] i veri artisti sono tutti un pò pazzi.....e maledettamente IRRESISTIBILI! [SM=x927290]
oltre ad essere un gran bel pezzo di figliuolo è anche un buongustaio....le chitarre sono fighissime e lui è molto particolare!!!! [SM=x927303] [SM=x927303]
adoro il pezzo THE KILL......mamma mia......da brivido!! [SM=x927291] [SM=x927291]
stefyHayes
00mercoledì 3 ottobre 2007 01:44
e ultimamente divoro il loro album ogni giorno!!!!!!!! [SM=x927290] [SM=x927290]
Samus--Aran
00lunedì 15 ottobre 2007 02:13
Una vecchia intervista....

AND POP INTERVIEW

I: Siamo a Toronto con Jared Leto dei 30STM . Come va?

J: Bene, è bello rivederti.



I: E’ bello rivedere te. Innanzitutto mi devo congratulare con te perché l’altra intervista è stata subito prima che l’album uscisse e non avevi idea di come sarebbe andata ma adesso è disco di platino, vero?

J: Si, è vero. E’ incredibile, quando lavori a qualcosa così duramente per così tanti anni e la gente risponde in questo modo, è tutto quello che puoi desiderare.



I: Ve lo aspettavate?

J: No, assolutamente,tutto questo è ben oltre qualsiasi aspettativa avessi per questo disco, siamo così riconoscenti e così fortunati, è incredibile.



I: Quando abbiamo fatto l’intervista l’altra volta Matt era parte del gruppo e ora non lo è più. E’ stata dura organizzarsi senza di lui nella band?

J: E’ stato grande, ovviamente siamo molto amici e teniamo molto l’uno all’altro, ma siamo stati in tour per così tanto, lui si è recentemente sposato ed era il momento per lui di passare del tempo di qualità a casa con la sua famiglia, e noi tutti abbiamo capito esattamente cosa doveva succedere. E’ andata tanto bene quanto poteva andare. Matt è stato con noi per molto tempo, quasi 5 anni e questo ti da la prospettiva di quanto tempo siamo stati in giro. Io e mio fratello è veramente tanto che facciamo questo ed è grandioso e andrà tutto bene.



I: Siete nel tour TOC. Ti sei fatto male all’inizio del mese, com’è successo?

J: Mi sono fatto male di continuo in questo tour per qualche motivo, il nostro nuovo bassista si è fatto male a 1 ginocchio ieri sera, io mi sono fatto male al ginocchio due sere fa e lui ieri..ma succede, è taste of chaos, ma penso che molti dei tabloid e della stampa là fuori e altri “elementi” della stampa hanno riportato la cosa in modo in accurato, c’è un giornalista del Crane (???) che ha scritto la storia così come è successa, sono sceso dal lato del palco, non mi sono buttato come alcuni hanno detto,in mezzo al pubblico e la gente è corsa incontro alla security, oltre le barriere, per venire a cantare con me e salutare ma sono venuti tutti insieme, e 2000 persone che vengono a dirti ciao tutte insieme può essere un tantino…”intenso”…ma la canzone non si è nemmeno fermata,è stato uno degli show migliori, io sono finito schiacciato per un secondo ma non è stato un gran dramma, è stata una serata fenomenale e un’esperienza magica,il pubblico era incredibile a El Paso. Quando un paio di persone vogliono venire a salutarti e abbracciarti o cantare con te è stupendo ma quando vedi arrivare un muro di 2000 persone è come essere nel film 300.



I: Abbiamo parlato del grande successo. E quando hai successo vedi chi sono i tuoi veri fan ma anche quelle a cui non piace la tua band come tante altre band,cosa dici a questi ultimi?

J: Dico solo che va bene, a me non piacciono tutti i gruppi che ci sono in giro a cui molte persone sono super appassionate, io amo Bjork, credo che sia un’artista con un talento eccezionale, ma ci sono tante persone a cui non interessa il suo lavoro, penso che devi essere cosciente della ricerca di approvazione, non tutti ti ameranno, non importa chi tu sia, che tu sia Gesù Cristo o Buddha,
ci sarà sempre gente che vorrà tirare giù o far saltare in aria le statue di Buddha in Afghanistan o relegare i cristiani, oppure puoi essere un muratore, non tutti ti ameranno e non tutti si interesseranno a te, ma è la vita, nell’arena creativa, nella vita e negli affari, molte volte vorremmo che tutti amassero quello che facciamo e da dove veniamo, ma non sempre accade, e devi conviverci, e va bene così.



I: Perché i “celebrità bloggers” ti hanno attaccato?

J: Ho detto qualcosa in maniera avventata, credo al lollapalooza, stavo facendo 1 intervista come questa, e ho detto una cosa sui bloggers che sono i “parachute pants” (ok, questa è intraducibile…letteralmente le mutande a paracadute…) di questa generazione, ok, ho detto una cosa stupida, lo faccio spesso e probabilmente lo farò per il resto della mia vita, ma ho anche spiegato, quando ne ho avuto l’occasione, in realtà su un blog, che se ho ferito i sentimenti di qualcuno mi dispiace, noi abbiamo una message board, nel senso di un blog, dal 1999 ed è stato un veicolo incredibile perché la gente comunicasse e costruisse un senso di community, noi ci crediamo molto, e sai ogni tanto dici qualcosa che esce nel modo sbagliato, quello a cui mi riferivo era in generale alla cultura del tabloid e il senso di negatività che sembra prevalere in diversi ambiti là fuori, non so xchè sia così, immagino che la gente sia interessata a leggerli…



I: Credo sia perché tutti conoscono te e magari non conoscono il loro vicino di casa e la gente può parlare di queste cose tipo “ehi hai sentito di Jared Leto”…

J: Io lo capisco e va bene, è difficile avere a che fare con questo quando in quello che scrivono non c’è più il senso del reale, allora inizi a farti domande e a sentirti frustrato, ma alla lunga la ricompensa supera alla lunga il costo e abbiamo fatto un viaggio incredibile negli ultimi 2 anni, e ne siamo molto grati.



I: Fai molte interviste e così puoi chiarire molte cose.

J: Beh, (comincia a sussurrare….)credo che non si possa chiarire tutto, hanno voluto rendere i8l fatto che mi sia rotto il naso in un qualcosa di negativo, che non è stato, la gente era eccitata, volevano venirmi incontro, cantare la canzone, e hanno messo su una storia, che io mi sono buttato in mezzo al pubblico e nessuno mi ha preso, la gente è stretta come le sardine ai concerti, non so perché debbano rimaneggiare così le cose, è parte dell’esperienza chiarire le cose, ma non puoi chiarire ogni cosa, ci sono delle storie stupide che dopo un concerto stavo guidando e la gente mi seguiva e gli avrei tagliato la strada e urlato “perché mi seguite”, ovviamente dopo lo spettacolo sono sul bus, e come tutti gli altri al TOC ci spostiamo alla città successiva, ma mai in macchina e non avrei mai fatto una cosa del genere ma qualcuno ha detto che è successo e quindi deve essere successo! E’ strano. Ma la cosa importante per noi è la musica, lo show, e non perdersi o farsi intrappolare nelle distrazioni che non centrano col lavoro.



I: Voglio farti una domanda meramente musicale, magari stupida, The Kill è in ¾, che è un tempo molto diverso da tutte le canzoni che si sentono oggi, è una cosa consapevole o è venuta così?

J: Non è una domanda stupida, è davvero una bella domanda. Ogni canzone è unica, e ha una sequenza di tonalità e quella canzone ha una storia interessante, avevo fatto 1 intervista in radio la mattina presto con la band nel 2003, e camminavo nella hall di questa stazione radiofonica e vedevo u2 police, metallica, queste band enormi e i loro dischi di platino, e mi sono chiesto cosa ci volesse per scrivere una canzone che si connette alle persone, niente a che fare con le vendite degli album, ma cosa ci vuole per comunicare veramente e parlare alla gente?Perchè non avevo mai avuto quell’esperienza come songwriter, ci sentivamo messi da parte, molta gente non ci capiva, e quando siamo tornati sul bus e ho preso la chitarra e il resto del gruppo è andato a letto perché era mattina presto, mi sono seduto con la mia chitarra acustica e il primo ritornello che mi è uscito, e le parole erano The Kill, è uscito tutto dalla frustrazione che sentivo come artista, l’incapacità di comunicare, è stato un momento molto importante, poi ovviamente lavori sulla struttura, sulla dinamica del resto del progetto ed è molto importante, bella domanda!



I: Ed è quello a cui pensi quando pensi al prossimo album, quanto ci state pensando?

J: Non so,preferisco tenere le conversazioni sul prossimo album a quando sarò veramente libero di dedicarmici, siamo così nel pieno di questo album, è uscito già da parecchio ma molta gente lo sta scoprendo adesso e sembra ancora nuovissimo, e stanno cercando di farmi pensare al video per il prossimo singolo.



I: Quale sarà?

J: Non lo so! Non ne sono sicuro. Andremo in Europa a dei festival e faremo degli show coi Linkin park, ma andremo prima in Inghilterra per conto nostro, abbiamo appena fatto il nostro primo tour europeo ed è stato incredibile, una bellissima esperienza. Andremo in Inghilterra, Australia, Giappone, torniamo a LA per un paio di giorni poi torniamo in europa per i festivals, e forse sud america, ma non ne sono sicuro.



I: Praticamente dappertutto!

J: Si è il bello di essere in tour, vedere il mondo ed avere esperienza di diversi aspetti dell’incredibile dono di esserci.



I: Quando il disco è uscito ti ho chiesto perché la gente avrebbe dovuto comprarlo e tu l’hai isato come filo interdentale e hai detto che faceva due cose!

J: L’ho fatto davvero??!!??



I: Si l’hai fatto!

J: Non me lo ricordavo, mio Dio!E’ passato un lunghissimo anno e mezzo vero?



I: Si, ma adesso c’è questa edizione speciale, e ognuno può diventare un dj (riferendosi alla zigrinatura sulla cover e passandoci sopra le unghie).Cos’altro ci possono fare?

J: (Ride) Puoi guardare alla cover per molto tempo, ma quello di cui sono veramente fiero è che questo cd contiene i nomi di più di 5000 dei nostri più grandi believers e fans, che amiamo molto, sono qui (indica), ed è stato bello poterlo fare, ne siamo molto orgogliosi.



I: Vuoi dire qualcosa a queste persone?

J: Mia nonna è proprio qui (indica il nome di nonnina sul cd)



I: Fa dei maccheroni buonissimi.

J: Come lo sai?



I: Sono stato da lei. No, me l’hai detto l’altra volta!

J: Si è una grande cuoca!E’ divertente fare qualcosa di diverso, il cd è uscito da un pezzo, e volevamo includere altre cose, e rivisitare la parte artistica, è un tributo, si chiama “gravitas”, e significa grazie, era davvero un modo per ringraziare chi ha creduto in noi, queste persone sono le nostre fondamenta e lo saranno sempre e non ce ne dimenticheremo mai.



I: Jared Leto dei 30 STM, grazie per il tuo tempo, come sempre molto “candido”.

J: Grazie.
stefyHayes
00lunedì 15 ottobre 2007 19:57
che carina questa intervista [SM=x927310]
Samus--Aran
00martedì 16 ottobre 2007 01:18

I: Quando abbiamo fatto l’intervista l’altra volta Matt era parte del gruppo e ora non lo è più. E’ stata dura organizzarsi senza di lui nella band?

J: E’ stato grande, ovviamente siamo molto amici e teniamo molto l’uno all’altro, ma siamo stati in tour per così tanto, lui si è recentemente sposato ed era il momento per lui di passare del tempo di qualità a casa con la sua famiglia, e noi tutti abbiamo capito esattamente cosa doveva succedere. E’ andata tanto bene quanto poteva andare. Matt è stato con noi per molto tempo, quasi 5 anni e questo ti da la prospettiva di quanto tempo siamo stati in giro. Io e mio fratello è veramente tanto che facciamo questo ed è grandioso e andrà tutto bene.





Qualche precisazione a riguardo:

Nel marzo 2007, Matt Wachter, decise di lasciare la band, per passare più tempo con la propria famiglia. Jared e gli altri componenti rispettarono la sua decisione, dichiarando che ciò non avrebbe mai cambiato l'affetto che provano per Matt.

L'annuncio ai fans è stato dato il primo Marzo 2007, durante il concerto ad El Paso, in Texas, quando Jared Leto annunciò che quello sarebbe stato l'ultimo concerto di Wachter con i 30 Seconds To Mars e gli dedicò l'ultima canzone, Attack.
In sostituizione, nei 30 Seconds To Mars entrò a far parte della band Tim Kelleher.




Il 23 Aprile 2007, a seguito dell'abbandono del bassista Ryan Sinn, Wachter si unì al gruppo Angels & Airwaves per il loro tour, e venne più tardi formalmente confermato come membro effettivo della band e chiamato a lavorare al loro secondo album.






Diciamo che per essere uno che ha lasciato i 30STM per dedicare più tempo alla famiglia, non ha perso molto tempo prima di entrare a far parte di un'altra band. [SM=x927261]
Io stà cosa l'ho scoperta da poco e per caso.
Però non mi dispiace che abbia scelto di arruolarsi negli Angels & Airwaves. Mi piacciono e non sarà male avere un'altra presenza conosciuta nella band di Tom DeLonge.
Samus--Aran
00martedì 23 ottobre 2007 17:55
Il 26 OTTOBRE il singolo "A Beautiful Lie" farà finalmente il suo debutto nelle radio italiane.

Il 30 NOVEMBRE uscirà in Italia la versione Deluxe di "A Beautiful Lie".


Ecco i contenuti:

CD

1. Attack
2. A Beautiful Lie
3. The Kill
4. Was It A Dream
5. The Fantasy
6. Savior
7. From Yesterday
8. The Story
9. R-Evolve
10. A Modern Myth
11. Battle Of One
12. Hunter
13. The Kill (Rebirth) - bonus track
14. BONUS TRACK #2 - tbd

Bonus DVD

01. The Kill - 4:54
02. Making Of The Kill - 16.13
03. From Yesterday - 5.15
04. Behind the Scenes - 8.37
05. A Beautiful Lie - time tba
06. ABL Making Of/Behind The Scenes - time tba
07. The International Music Feed Interview - 5:35
All That Rocks:
08. Attack - 4:35
09. The Kill - 4:54
10. The Fantasy (Fan-generated take) - 4:08

(TBD - To be Defined
TBA - To be announced)

Non dimenticatevi di VOTARE per la band agli EMA di Monaco nelle categorie ROCK OUT e INTER ACT!



[SM=x927295] [SM=x927293]
stefyHayes
00venerdì 26 ottobre 2007 17:16
waooooo!!

voglio assolutamente la versione deluxe!! chissà che figata!! [SM=x927348] [SM=x927348]
io vado matta per questi ragazzi!!! [SM=x927293] [SM=x927293] [SM=x927293]
stefyHayes
00venerdì 26 ottobre 2007 17:17
Re:
Samus--Aran, 23/10/2007 17.55:



Non dimenticatevi di VOTARE per la band agli EMA di Monaco nelle categorie ROCK OUT e INTER ACT!



[SM=x927295] [SM=x927293]






come si può votare? [SM=x927289]
dal sito???
Samus--Aran
00venerdì 26 ottobre 2007 19:37
Per votare, clicca QUI e vai alle categorie ROCK OUT e INTER ACT (le categorie in cui sono in lizza i 30 Seconds To Mars)

Una volta selezionata la band, puoi cliccare più volte su vota [SM=x927314]

Questo invece è il link per votare gli artisti Italiani in gara.
Se non hai preferenze particolari, potresti aiutarmi votando gli Zeroassoluto ? [SM=x927284]

Samus--Aran
00venerdì 26 ottobre 2007 19:38
Ps.
La versione deluxe dell'album attira parecchio pure me, ma al momento sono a corto di denaro [SM=x927280] [SM=x927274]
Samus--Aran
00mercoledì 7 novembre 2007 16:30
Bene bene, finalmente si ha una data riguardo l'uscita del video di "A Beautiful Lie" [SM=x927293]
Dovrebbe trattarsi infatti del 12 Novembre.
Però la news l'ho presa da un sito francese, quindi potrebbero anche esserci dei giorni di differenza.
Come sò qualcosa di più preciso vi informo ! [SM=x927295]
stefyHayes
00giovedì 8 novembre 2007 20:35
wao!!!!!!!!aspetto con impazienza!!!! non vedo l'ora che esca questo nuovo video dei miei adorati!!!!
comunque...se non è proprio il 12,sarà sicuramente entro la prossima settimana secondo me.....
il pezzo è già in radio da un pò....!! [SM=x927283] [SM=x927283] [SM=x927283]
stefyHayes
00lunedì 12 novembre 2007 17:01
ieri sera su mtv si sarebbero esibiti....ora nn ricordo di quale programma si trattasse!
fatto sta che me li sono persi!!!!!!!!! [SM=x927274] [SM=x927274] [SM=x927274] [SM=x927274]
Samus--Aran
00lunedì 12 novembre 2007 20:30
Forse non ti sei persa nulla. [SM=x927310]
Stasera alle 21 su Mtv ci sono i Los Premios, una specie di Ema latini che si sono svolti a fine Ottobre non ricordo dove.
I 30 Seconds To Mars saliranno sul palco 2 volte.
La prima insieme ad Avril Lavigne per la premiazione di un premio, e poi per un esibizione in coppia con un'artista latina.




Intanto brutte notizie per quanto riguarda l'uscita del video di "A Beautiful Lie".
Pare infatti che la data sia slittata al 3 Dicembre [SM=x927276]
stefyHayes
00mercoledì 21 novembre 2007 19:42
mannaggia......se avessi letto in tempo il tuo post forse nn me li sarei persi davvero...... [SM=x927280] [SM=x927280]
vabbè...fa niente!!
[SM=x927273]
stefyHayes
00mercoledì 21 novembre 2007 19:44
il 3 dicembre?????
uffa............... [SM=x927264] [SM=x927264] [SM=x927276] [SM=x927276]
nn ne posso più!!eppure in radio la si sente sempre + spesso!!!
attendiamo con ansia!!!!! [SM=x927296] [SM=x927296]
Dr.Stewart2
00mercoledì 21 novembre 2007 23:35
Re:
stefyHayes, 21/11/2007 19.42:

mannaggia......se avessi letto in tempo il tuo post forse nn me li sarei persi davvero...... [SM=x927280] [SM=x927280]
vabbè...fa niente!!
[SM=x927273]



Se ti interessa, il momento della premiazione insieme ad avril lavigne lo puoi scaricare su questo LINK [SM=x927297]


stefyHayes
00domenica 25 novembre 2007 18:10
grazie mille!!!!!!!!!!! [SM=x927301] [SM=x927300]
grazie grazie!!!! [SM=x927297]
Samus--Aran
00lunedì 26 novembre 2007 01:40
Se trovo il modo, ti posto il video dell'esibizione, ma in questo caso non ti sei persa granchè.
Non la miglior esibizione live di "From Yesterday" [SM=x927276]
E tra l'altro alla fine duetta pure con una che dà il colpo di grazia al tutto. [SM=x927278]

Piuttosto hai visto la premiazione degli Ema ?
richie
00lunedì 26 novembre 2007 15:24
li ho visti live qui a milano
live tra molte virgolette viste le sequenze ingombranti che avevno..
e lui che nn cantava un ritornello uno!
richie
00lunedì 26 novembre 2007 15:24
...comunque il secondo disco è figo e mi piace:D
il primo nn mi va ancora giù..
Samus--Aran
00martedì 27 novembre 2007 02:14
Re:
richie, 26/11/2007 15.24:

li ho visti live qui a milano
live tra molte virgolette viste le sequenze ingombranti che avevno..
e lui che nn cantava un ritornello uno!



Ma parli del concerto o dell'esibizione del Festivalbar ? [SM=x927289]
Perchè quella del Festivalbar a me è piaciuta molto.

Cmq anch'io non amo il loro primo album, mentre adoro il secondo.
Buddha For Mary ha un testo stupendo, ma non mi piace come musica.

stefyHayes
00mercoledì 28 novembre 2007 23:52
Re:
Samus--Aran, 26/11/2007 1.40:

Se trovo il modo, ti posto il video dell'esibizione, ma in questo caso non ti sei persa granchè.
Non la miglior esibizione live di "From Yesterday" [SM=x927276]
E tra l'altro alla fine duetta pure con una che dà il colpo di grazia al tutto. [SM=x927278]

Piuttosto hai visto la premiazione degli Ema ?




sì certo!!quella io l'ho vista [SM=x927263]
stefyHayes
00mercoledì 28 novembre 2007 23:53
è vero! anke a me piacque l'esibizione che fecero al festivalbar qst estate...
anche se a quel tempo nn li amassi più di tanto
Samus--Aran
00sabato 8 dicembre 2007 18:30
La premiazione degli Ema è stata simpatica, peccato non fosse programmata anche un'esibizione.....vabbhè.

Cmq nuove info riguardo l'uscita del video di "A Beautiful Lie"
Come avrete notato, nè il 3, nè il 5 Dicembre è stato messo in circolo il video, e stando alle attuali fonti, la premiere ci sarà il 30 Dicembre.

Ovviamente a stò punto queste sono notizie da prendere con le pinze, visto che è dal 12 Novembre che non fanno altro che slittare la data di uscita. [SM=x927276]
Samus--Aran
00lunedì 10 dicembre 2007 20:00
Ormai l'uscita del singolo di A Beautiful Lie è diventata una telenovela [SM=x927278]

Adesso si parla dell'11 Gennaio 2008.
Sarà la volta buona per vederlo ?
stefyHayes
00mercoledì 12 dicembre 2007 01:14
e come mai tutto sto casino x l'uscita del video...................
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com