AIUTO!!!!!!!!!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CHIARA
00martedì 16 maggio 2006 18:18
STO DA OTTO ANNI CON UN RAGAZZO, 15 GG FA VADO ALL UNIVERSITà E MI IMBATTO IN UN ASSISTENTE PER CUI HO PERSO COMPLETAMENTE LA TESTA......LO SOGNO , SE LO VEDO HO PALPITAZIONI DA QUINDICENNE (NE HO 27).........SECONDO VOI PERCHè MI SUCCEDE TUTTO QUESTO, è POSSIBILE CHE NON PROVI PIU NIENTE PER IL MIO RAGAZZO? NON MI RICONOSCO PIU.........
Sissi78
00martedì 16 maggio 2006 19:16
Ciao Chiara!
Ti dò un modesto parere da coetanea. Stare da 8 anni con un ragazzo cioè da quando tu ne avevi 19 vuol dire che siete cresciuti insieme ma siete anche cambiati, tu non sei quella di 19 anni come non lo è lui e il fatto di cambiare abitudini come iniziare l'università è un motivo che spesso porta le coppie di questo tipo a separarsi, voi state ancora insieme invece e non ti posso dire io se lo ami ancora o no ma posso dirti che per 15 giorni di sbandata io non mi preoccuperei. Sicuramente questo assistente è un tipo affascinante e poi ha un certo potere, cosa che a noi donne non dispiace. Magari avevi bisogno di una sferzata di fantasia e di novità, del batticuore che il tuo ragazzo non ti dà più... quindi non è dell'assistente che ti devi preoccupare, non è lui che secondo me ti ha sconvolta, forse hai voglia di scappare ed evadere un pò dalla routine e questo potrebbe essere un momento giusto per rivitalizzare la tua storia con il tuo ragazzo...
Non so, questo è quello che mi viene da dirti istintivamente ma non ti conosco e non conosco la tua situazione quindi dicci tu che cosa stai provando...
Un abbraccio!
Adi55
00giovedì 18 maggio 2006 11:00
é una storia molto simile a quella di mia figlia.Dopo 8 anni di fidanzamento,ha preso una "scuffia" per un collega di università.Da lì si è resa conto che qualcosa non andava più nella sua vecchia storia.Dopo 1 anno di riflessioni e ripensamenti,ha chiuso con il fidanzato e sta con un ragazzo che non è quello per cui era entrata in crisi!!!
chiara_To
00mercoledì 24 maggio 2006 12:24
Dopo 8 anni di fidanzamento anche io ho avuto una sbandata e questo mi ha fatto riflettere sui sentimenti che provavo per il ragazzo di allora.
Ci eravamo conosciuti al primo anno di università, e poi abbiamo sempre studiato insieme, ci siamo laureati insieme. Dopo 8 anni mi rendevo conto che il rapporto era del tipo "ore 10 calma piatta" ma davpo la colpa al fatto che dopo 8 anni non si possono provare più certi sentimenti e poi lui era un bravissimo ragazzo, con un'ottima famiglia, i miei adoravano lui e i suoi adoravano me...lui , medico, ha subito trovato lavoro in un ospedale e anche io ho trovato subito lavoro. Insomma tutti si aspettavano che ci sposassimo...non c'era niente che non andava, e anche secondo me non c'era niente, non provavo semplicemente più i brividi a vederlo ma, ripeto, era naturale dopo 8 anni ...e invece un giorno PAM!!! ecco arrivata la sbandata, inizio a riprovare sentimenti che pensavo a 27 anni di non avere più...dopo aver riflettuto ho mollato il ragazzo pur andando contro tutti e contro tutto.
Adesso che di anni ne ho 40 sono felicemente sposata con un ragazzo che conosco da 10 e non era quello per cui ho preso la sbandata.. e, credimi, dopo 10 anni quando lo vedo sento ancora i bridi alla schiena e le farfalle nello stomaco.
Ringrazio di aver preso quella sbandata perchè mi ha dato la forza di uscire da una situazione che non era più la mia...mi sono resa conto che a volte è la vita stessa che ti manda dei segnali prer farti capire verso dove vuoi o non vuoi andare.
Con questo non voglio dirti di lasciare il tuo ragazzo ma pensaci bene. Chiediti se ti vedi accanto a lui per tutta la vita, senza cercare di autoconvincerti...se hai un minimo dubbio, secondo me, lascia perdere.Un amore vale solo se lo immagini per tutta la vita altrimenti è tempo sprecato.
Un grosso abbraccio
Chiara

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com