Beauxbatons

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Jamina e Lilina
00domenica 15 settembre 2013 19:07
Piccola curiosità
Nella scuola francese di Beaxbatons si accettano solo maghi purosangue? Le materie sono le stesse? Si sa per caso se si praticano gli stessi incantesimi? Se no, c'è ne sono alcuni accennati?
Attendo molto ansiosa risposta
[SM=g27987]
SimplyMe514
00domenica 15 settembre 2013 19:18
1) No. Per il semplicissimo fatto che altrimenti non ci troveremmo Fleur, che per un quarto non è nemmeno umana.
2) Non si sa, ma non possono essere tremendamente diverse. Se, come credo, lo stai chiedendo per una fic, puoi provare a cambiare un po' le divisioni tra i campi, per esempio attribuendo a Incantesimi qualcosa che a Hogwarts ricadrebbe sotto Difesa o simili, ma ti consiglio di non inventarti cose troppo strane che poi rischi di non saper gestire: siamo sempre in ambito europeo, non in capo al mondo.
3) Di preciso non si sa, ma siamo certi che nel programma c'è qualcosa di uguale o simile all'Aguamenti di Hogwarts, se no non vedo proprio come avrebbe fatto Fleur a spegnere la gonna che aveva preso fuoco durante la prima prova. Altro dettaglio è che non mi pare che si mostri stupita quando Olivander, per provare la sua bacchetta, fa comparire un mazzo di fiori: ergo, far comparire le cose dal nulla, una branca della Trasfigurazione molto complicata, è insegnata quasi di sicuro.
Sul resto vai di fantasia. Ricordati solo una cosa: gli esami intermedi sono al sesto anno, non al quinto.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com