Carnival Jubilee :Completa il trasporto sull'Ems river e si prepara per le prove in mare

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10mercoledì 1 novembre 2023 21:13
Comunicato Stampa




Carnival Jubilee, che debutterà in Texas a dicembre, ha portato a termine con successo un'impresa nautica essendo la prima nave Carnival Cruise Line a completare il trasporto del fiume Ems nella Germania nordoccidentale. La prima nave Carnival costruita a Meyer Werft, Carnival Jubilee è stata trasferita con successo dal cantiere navale tedesco di Papenburg a Eemshaven, nei Paesi Bassi, prima delle imminenti prove in mare.

Per completare il trasporto, una squadra esperta al timone di Carnival Jubilee ha navigato all'indietro verso il Mare del Nord, con partenza da Papenburg lunedì mattina presto con il supporto di due rimorchiatori per facilitare la manovrabilità. Un gruppo di piloti del fiume Ems, la Confraternita dei Piloti di Emden, ha assistito nell'effettuazione del trasferimento. I piloti sono altamente addestrati e utilizzano tecnologie all'avanguardia, inclusa una simulazione realistica del fiume, per prepararsi al passaggio.

La nave è stata attentamente guidata attraverso stretti canali e sotto diversi ponti prima di arrivare a Eemshaven martedì mattina presto, in vista del primo giro di prove in mare che inizieranno il 5 novembre. Carnival Jubilee sarà guidata e presidiata durante le prove in mare da un contingente completo di ufficiali, tecnici e ingegneri a bordo per testare a fondo i suoi sistemi tecnici, meccanici e di navigazione.

Nel frattempo, i lavori a bordo continuano mentre i costruttori navali stanno attrezzando Carnival Jubilee con i servizi di cui gli ospiti potranno godere quando le partenze inizieranno da Galveston. Nuovi concetti esclusivi nelle aree a tema marino della nave delizieranno gli ospiti con deliziose opzioni di cibo e bevande, come il Dr.Inks, il Ph.D Bar , mentre la tecnologia e altri elementi di design li trasportano da una soleggiata "passerella" simile a un molo. a un'avventurosa passeggiata sul fondo dell'oceano. La terza nave della compagnia di crociere ad essere alimentata da un sistema di propulsione a gas naturale liquefatto, Carnival Jubilee presenta anche altre straordinarie innovazioni, tra cui le montagne russe sul ponte superiore BOLT: The Ultimate Seacoaster .

La prima crociera redditizia di Carnival Jubilee partirà da Galveston il 23 dicembre. La nave salperà per crociere di una settimana verso popolari destinazioni dei Caraibi, tra cui Cozumel e Costa Maya, in Messico, nonché Mahogany Bay (Roatan). Per vedere le partenze attualmente aperte alla vendita, clicca qui .

Per ulteriori informazioni su Carnival Cruise Line e per prenotare una vacanza in crociera su Carnival, chiamare il numero 1-800-CARNIVAL, visitare www.carnival.com
o contattare il proprio consulente di viaggio preferito o il sito di viaggi online.







Fonte:
carnival-news.com/2023/10/31/carnival-jubilee-completes-river-conveyance-as-she-readies-for-sea...

Collegamento al link:
noipazziperlecrociere.freeforumzone.com/d/11848505/Carnival-Jubilee-Si-prepara-per-il-transito-fluviale-sul-fiume-Ems-Aggiornamento/discussi...
Anto2018
00giovedì 2 novembre 2023 10:54
Molto affascinanti i viaggi proposti da Carnival Jubilee! Interessante la sua impresa nautica:il completamento del trasporto del fiume Ems!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com