Celestyal Cruises:L'ex Ryndam ridenominata “Celestyal Journey”inizia il bacino di carenaggio prima del debutto

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10venerdì 9 giugno 2023 17:53



L'ex Ryndam di Holland America Line si sta preparando a lanciare il servizio per Celestyal Cruises dopo essere stata acquisita dalla compagnia a febbraio .

Previsto per il debutto a settembre, la futura Celestyal Journey è attualmente sottoposto a un completo refit presso il cantiere navale Palumbo di Malta.

Secondo Celestyal Cruises, la ristrutturazione rappresenta un investimento di oltre 20 milioni di dollari e include un trattamento completo dello scafo, oltre alle attrezzature di sicurezza e alle revisioni tecniche.

La nave costruita nel 1994 sta ricevendo anche aggiornamenti alle aree pubbliche e alle cabine, oltre a lavori di manutenzione generale.

Prima del debutto, la Celestyal Journey riceverà anche la nuova livrea della compagnia, che include uno scafo blu adornato con diversi colori e fantasie.

Una volta completato il refitting, la nave da 1.258 passeggeri offrirà un totale di otto nuovi bar, tra cui il Martini Bar, che servirà un menu di esclusivi cocktail d'autore.

Sono disponibili anche una cantina dei vini e l'Horizons Lounge and Disco – situato su uno dei ponti più alti della nave, lo spazio sarà dotato di vetrate a tutta altezza e di un'ampia pista da ballo.

La Celestyal Journey emergerà anche con sette nuovi ristoranti e punti ristoro di specialità, come un ristorante informale self-service, un luogo per dimostrazioni di cucina e l'esclusivo Chef's Table.

Secondo Celestyal, alcuni dei ristoranti offriranno un'esperienza a tema, servendo una selezione di piatti mediterranei, europei e asiatici.

La nave da 55.819 tonnellate offrirà anche sistemazioni premium, ha affermato la compagnia, con un totale di 630 cabine. 149 delle quali con balcone, ha aggiunto Celestyal, mentre sono 120 le Junior Suite e 28 le Grand Suite.

Riprendendo il programma del Celestyal Crystal, la Celestyal Journey intraprenderà la sua prima crociera il 2 settembre 2023 .

Fino a dicembre, la nave continua a offrire una serie di crociere di sette notti nel Mediterraneo orientale esplorando Grecia, Egitto, Israele, Cipro e Turchia.

Per le festività, la Journey offrirà una speciale crociera di 19 notti che consentirà agli ospiti di trascorrere a bordo sia il Natale che il Capodanno.

Fonte:
cruiseindustrynews.com/cruise-news/2023/06/former-ryndam-starts-drydock-ahead-of-celestya...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com