Chiamata dei vessilli

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Faccia da cavallo
00lunedì 8 gennaio 2018 21:28

Robert rilesse la missiva di Rickard

"Re Robert Baratheon,

La Casata di appartenenza del Maestro del Conio dichiara guerra alla Casata di appartenenza del Gran Sacerdote e del Comandante della Guardia Cittadina... Il Westeros sta eseguendo le ultime volontà testamentarie e deliranti del Re Folle Aerys oppure esiste una spiegazione per tutto ciò?

Vi chiediamo di palesarci le intenzioni della Corona e dei suoi sedicenti alleati, questo caos perenne e irrazionale, condito con l'ipocrisia di alleanze traballanti, non può essere ulteriormente tollerato.

Re Rickard Stark"


poi prese un penna e un calamaio e vergo una risposta.

"Salve a voi Re Stark,
sarò chiaro e schietto perchè ho una guerra da portare avanti.
Come ho avuto modo di spiegare anche a Lord Tully, quando Lord lannister ha iniziato ad avanzare nelle terre dei fiumi io non ero in posizione di contrastarlo, e oltretutto c'era il seppur poco ragonevo le dubbio che i suoi sospetti verso una forza rivoluzionaria a Bosco del Re fossero leciti. Verificato che ciò non era possibile e aviuto il tempo di schierarmi ora sono pronto a portare la giustizia nel regno. Casata Martell ha agito seguendo una mia indicazione, la nostra speranza era aprire un fronte occidentale, ma le cose non sono andate come avevo previsto, inoltre l'alleanza scritteriata di Jon Arryn con il Leone ha destabilizzato non poco gli equilibri, come del resto il cincischiare del Tyrell. Pertanto sono qui a chiedere un soccorso da parte delle vostre truppe, così da poter annientare il Lannister come dall' inizio avete suggerito.

in fede
Re Robert baratheon"
Euron Occhiodicorvo
00domenica 28 gennaio 2018 11:50
"Re Robert,

vi ringrazio per l'attenzione che ci riservate ma Casa Stark non è intenzionata a compiere atti ostili nei confronti di chi non le nuoccia in prima persona.
E, mi spiace dirlo, ma se c'è stata offesa da parte di qualche casata del Westeros, ad oggi essa è venuta solo da voi. Non solo per come avete trattato mia figlia Lyanna, approcciandovi a lei come un guitto in un'osteria per poi dimenticarla alla prima occasione, ma anche per aver estromesso Casa Stark da ogni vostra politica.
Salvo però venire a bussare alla sua porta adesso, che ne avete più bisogno.
Mi spiace ma dovrete cavarvela ora da solo.
Che gli Dei vi assistano,

Re Rickard Stark"
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com