Concerto di Verona: scaletta e impressioni

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
zambo58
00giovedì 7 dicembre 2006 16:18
Tutti Qui Strada Facendo Noi no Avrai

Medley "Aria":
-Porta Portese-A Modo mio-Signora Lia-W l'Inghilterra-Notti-Serenata in sol

Mai più come te Amori in corso Poster

Medley "Acqua":
-Con tutto l'amore che posso-Io dal mare-Le ragazze dell'est-Domani mai-Quei due-Acqua dalla Luna

Quante volte Sono io Buona Fortuna

Medley "Terra":
-Ragazza di campagna-I vecchi-Un pò di più-Fotografie-Vivi-Le vie dei colori

Cuore d'aliante E adesso la pubblicità Notte di note, note di notte


Medley "Fuoco":
-Dagli il via-Un nuovo giorno o un giorno nuovo-Io me ne andrei-Quanto ti voglio-Bolero-Grand'uomo

Tienimi con te Via 5 minuti

Medley "Storia":
-Questo piccolo grande amore-Amore bello-Etu-Sabato Pomeriggio-Solo-E tu come stai

Io sono qui Mille giorni di te e di me La vita è adesso


L'impressione che ho avuto da questo concerto è che Claudio c'è, canta per tre ore con voglia ed entusiasmo, siamo noi diventati "vecchi".
Ai concerti di qualche anno fà, dopo le prime canzoni in cui ci si "scaldava" si incominciava a ballare, battere le mani e sulle canzoni più lente ci si teneva per mano...
adesso siamo un pubblico fermo (salvo poche eccezioni quà e là) sulla nostra sedia e, anche se vorresti... qualcuno dietro ti dice di sederti. Penso che per un cantante non riuscire a coinvolgere il suo pubblico sia una delle cose peggiori.
Non lasciamolo "solo", la vita è adesso, il sogno sempre.
Ciao a tutti Paolo
saltasullavita
00giovedì 7 dicembre 2006 17:05
pur essendo passato già un mese o giù di lì dai concerti a cui ho assistito sono ancora carica e concordo con te sul fatto che purtroppo dobbiamo rimanere fermi come statuine (durante crescendo e cercando una signora da dietro mi ha fatto una bella doccia perchè mi alzavo spesso!!!!) ma credo che comunque lui senta la nostra emozione e sappia che se dipendesse da noi staremmo sempre in piedi a ballare (le mani si battono anche seduti)soprattutto quando sei in prima fila!!!!!!!
pensa un po' che al concerto di andria un signore delle ultime file è venuto a soffiarci sulle candeline chissà forse aveva paura che incendiassimo il palazzetto!!!!
Lenuccia.21
00giovedì 7 dicembre 2006 20:49
Io fortunatamente non ho avuto questi problemi!Ad Acireale pur essendo nel parterre, sia nella fila davanti a me sia in quella dietro eravamo tutti in piedi a cantare e ballare...inizialmente ci avevano provato a farci star fermi ma poi c hanno rinunciato! anzi...cn le ragazze davanti a me organizzavamo anche le coreografie! Speriamo sarà cosi anche a Messina il 21 febbraio...anche perchè io nn ce la faccio proprio a star ferma!!!



giornidineve
00giovedì 7 dicembre 2006 20:49
Mamma mia,mi state spaventando [SM=g27813] io non ce la faccio a vedere il concerto seduta buona buona.Anche a me è capitato che qualcuno si lamentasse perchè si saltava e ballava,ma dopo un po' si sono dovuti arrendere!Comunque il mio ultimo concerto è stato al Palalottomatica di Roma nel febbraio2005 e devo dire che dopo un'oretta tutto il palazzetto saltava sulla vita,giovani e meno giovani.Forse Roma è piu' calorosa con il "suo" Claudio ,come Napoli lo sarà per Gigi D'Alessio etc.e questo è normale,ma che sia addirittura lo staff che non voglia che sia festa,questo non lo trovo giusto. [SM=g27812] Il 19 si avvicina... [SM=g27811]
margherita51
00venerdì 8 dicembre 2006 10:36
Seduti ? Noi no !!!
Anch'io non ho mai visto un concerto di Claudio seduta e non ho intenzione di sedermi neanche questa volta o mi devono dare una botta in testa !!!
Izia
00venerdì 8 dicembre 2006 19:02
Sonia era Febbraio 2004 non 2005, eravamo in prima fila parterre e non siamo mai state sedute neanche noi, figuriamoci. io al raduno a Rieti a un certo punto mi sono messa in ginocchio perche' in piedi non potevo stare ma seduta neanche
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com