Corona: "Storia finita con Belen", lei smentisce: "Non ho fatto le valigie"

enza_the crazymoonygirl_
00venerdì 23 aprile 2010 08:51
Il paparazzo: «Mi ha distrutto casa», la fidanzata: «Nessun ritorno di fiamma con Borriello»
ROMA
La coppia Belen-Corona sembra essere giunta al capolinea. Anzi no, va tutto bene. La loro storia sembrava essere finita così come emerge da un'intervista che il chiacchierato re dei paparazzi ha rilasciato al settimanale "Panorama" dove racconta la tensione che è emersa nell'ultimo periodo: «Belen mi ha distrutto casa e adesso sto cercando di convincerla che non sono l’uomo sbagliato che crede». Il fotografo siciliano sostiene di essere cambiato, soprattutto diventando monogamo: «Belen, l’unica donna che è riuscita a cambiarmi, non l’ho mai tradita. Nina (Moric, la sua ex moglie, ndr) invece sì, con tutte».

Belen a "Striscia la notizia": «Non ho fatto ancora le valigie»
Pronto come sempre, Valerio Staffelli in serata ha raggiunto la soubrette argentina per consegnarle il "Tapiro d'oro". Lei, ai microfoni dell’inviato di "Striscia la notizia", in un primo momento smentisce, ma poi spiega: «È arrivata questa notizia, ma Fabrizio mi ha detto di non
aver detto niente. La verità è che ero arrabbiata e ho spaccato due piatti, ma niente di grave. La gente può avere delle crisi, può litigare, avere dei ripensamenti».
«Io le valigie non le ho ancora fatte. In realtà, questa volta sono stata io a far arrabbiare lui», spiega la fidanzata di Corona, che scherzando aggiunge: «È arrivato che puzzava e io gli ho detto: "vattene fuori di casa"».
Staffelli ha anche cercato di capire se ci potesse essere un possibile ritorno di fiamma con l’ex
fidanzato, il calciatore Marco Borriello, ma lei ha tagliato corto: «Un ritorno di fiamma? Ma piantala! Non è finita con Corona. Spero che Borriello continui a fare goal».

Al Chiambretti Night la verità
In tarda serata Belen è stata ospite del "Chiambretti Night" insieme alla bellissima sorella Cecilia. Ovviamente il conduttore piemontese non si è fatto scappare l'occasione di parlare di questo tema. «Non mi sono lasciata - dice la 26enne argentina - Abbiamo litigato molto, ma fa parte di una storia. L'ho chiamato per chiedergli che cosa era quell'intervista e lui mi ha assicurato di non aver detto nulla. E quindi ha detto di aver querelato l'intervistatore».
Belen spiega anche il motivo della loro lite: «Mi sono arrabbiata per il servizio di Fabrizio con Francesca Fioretti (ex concorrente del Gf10 n.d.r.) dove lei era in reggiseno e mutande in un letto con lui arrapato sopra. Io ero in Argentina e lui non mi aveva detto nulla. Così quando sono tornata è ho visto quelle foto mi sono infuriata. Io mi sono alzata al mattino a mezzogiorno, vado in cucina, mi preparo un the e apro un giornale e mi ritrovo quella fotografia. Ma allora è un cretino e l'ho mandato a quel paese!».
Chiambretti con la sua solita ironia scherza: «Tra l'altro Corona nell'intervista dice di mangiare e bere tantissimo perchè tanto fra tre anni muoio... e Borriello è già là con lo champagne!».
enza_the crazymoonygirl_
00venerdì 23 aprile 2010 08:55
vabbè....proprio Belen a far la gelosa.....ma si è scordata che sull'isola dei famosi ha corteggiato e sedotto quasi tutti i concorrenti mentre era fidanzata con Boriello .....e si lamentava che lui fosse troppo geloso....quando hanno litigato per questo.... [SM=x927275]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com