FIFA 2009, Fuel, EndWar

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
lella84
00martedì 9 settembre 2008 22:30



La versione 2009 del gioco di calcio più famoso ha fatto la sua prima apparizione pubblica proprio al Games Convention. Il gioco sarà rilasciato nel mese di ottobre, mentre l'11 settembre apparirà una versione dimostrativa su PlayStation Network e su XBox Live. In questa nuova edizione, si è curato soprattutto il controllo dei giocatori, aspetto che ormai di anno in anno riceve nuovi affinamenti. Soprattutto il cambio di direzione degli atleti risulta migliorato rispetto a FIFA 2008 e a Uefa Euro 2008. Aggiunte anche nuove animazioni.
Attraverso il servizio Adidas Live Season, inoltre, è possibile aggiornare le statistiche, le caratteristiche e lo stato di forma, infortuni compresi, dei giocatori in funzione del loro andamento nella realtà. Come anticipato in passato, inoltre, FIFA 2009 sarà il primo esponente della serie a consentire di giocare in 10 contro 10 nelle partite online. I capitani, inoltre, sono in grado di incoraggiare gli altri membri della squadra per consentire loro di rendere meglio sul terreno di gioco. Come nel precedente capitolo, ci sarà una modalità in cui i giocatori possono creare un calciatore e migliorarne la sua esperienza attraverso i vari campionati. Ampio spazio sarà dato alla personalizzazione, visto che il giocatore potrà creare diverse strategie sia difensive che offensive. Si potrà scegliere anche attraverso vari livelli di aggressività e di rischio.

Una citazione a parte merita la versione Wii di FIFA 09, la quale rimane ampiamente basata sull'edizione 2008 del gioco. Attraverso movimenti impartiti al Wii remote è possibile eseguire scivolate, tiri, passaggi. Nei calci piazzati, si può spostare il cursore sullo schermo con il remote e stabilire così il punto in cui desideriamo che la palla finisca. Un'aggiunta riguarda l'individuazione del compagno a cui passare la palla, il quale risulta adesso evidenziato da una freccia. La grafica è cartoonesca e fumettosa, riprendendo lo spirito della console di Nintendo. Sono confermate le sfide immediate presenti nel predecessore, come il calcio balilla, i palleggi e i rigori.



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com