Gta:San Andreas

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Generale Heinric
00giovedì 16 settembre 2004 18:39
Il recente E3 2004 ha visto finalmente diradarsi le nebbie su uno dei titoli più attesi dai videogiocatori di tutto il mondo: dall'alto dei trenta milioni di copie vendute, la saga Grand Theft Auto si è guadagnata di diritto un posto nell'Olimpo dei giochi più famosi di tutti i tempi. Grand Theft Auto: San Andreas ripropone i temi classici della serie, ma non senza averli sottoposti a una corposa cura a base di steroidi anabolizzanti.
Coinvolti controvoglia in una guerra tra gang, sapremo far valere le nostre ragioni arruolando compagni di avventura per sedare ogni conflitto a scariche di piombo. Nel frattempo potremo mettere a ferro e fuoco un intero stato, alla guida di una gamma incredibile di veicoli e affrontando missioni quanto mai varie e diverse tra loro. La trama del gioco si evolverà in tempo reale, riflettendo gli eventi in corso e quelli passati, secondo il motto "le azioni hanno conseguenze", tanto caro a Frank Castle. Il controllo sul mondo che ci circonda riguarda tanto la nostra persona, suscettibile di aumenti di peso e cali di forma, quanto le alleanze con altri personaggi, per finire con la possibilità di acquistare immobili e costruire il nostro impero criminale.
Grand Theft Auto: San Andreas è certamente uno dei giochi più ambiziosi di sempre, non fosse altro che per la vastità dell'area di gioco promessa, che si annuncia cinque-sei volte maggiore rispetto ai capitoli precedenti. I programmatori di Rockstar Games potrebbero tranquillamente vivere di rendita per generazioni, e invece si sono lanciati in mirabolanti promesse: un intero stato da esplorare, miglioramenti nel motore fisico e grafico, intelligenza artificiale aumentata esponenzialmente, nuove modalità di gioco (dall'infiltrazione al gioco d'azzardo) senza contare l'ampliamento del parco veicoli e dell'arsenale. Se fosse stato introdotto anche il supporto online, probabilmente ci troveremmo a parlare del titolo potenzialmente più importante di questa generazione.
Più in alto si punta, più è difficile centrare il bersaglio. Lo sviluppatore scozzese non si è seduto sugli allori, e non ha presentato un data-disk dei precedenti episodi, ma la carne al fuoco è davvero tanta. Confidando nella vena satirica di Rockstar Games, da sempre in grando di confezionare storie accattivanti e mai banali, i dubbi principali vertono sul comparto tecnico, audio a parte: la promessa di dotare ogni passante di un notevole grado di intelligenza artificiale, unitamente alla complessità di gestione di un'area di gioco di tali dimensioni, possono far sorgere più di un dubbio, soprattutto alla luce dei più recenti trascorsi della saga, che non hanno mai brillato dal punto di vista squisitamente tecnico.

[Modificato da Generale Heinric 16/09/2004 21.08]

Johan
00giovedì 16 settembre 2004 19:04
Eh, già...
...Gta:San Andreas sembra promettere molto bene ed, ovviamente, speriamo che sia tutto rispettato ciò che i "capi" della Rockstar hanno dichiarato per la loro creatura!!
A proposito di Gta, ho finito il terzo e sto giocando a Vice City...spero di riuscire a completare anche questo capitolo in tempo per l'uscita di San Andreas...ma vi rendete conto!? Uno stato intero, con tre grosse città tra le quali si estendono chilometri di pianure, montagne, laghi, fiumi e chi ne ha più ne metta!! Non vedo l'ora...soprattutto dopo aver visto l'immagine di una delle tante cittadine di campagna...troppo bello!!!
Un'altra cosa, sarà un'esclusiva (almeno temporanea) della playstation 2!!!! [SM=x346113]

P.s. una recensione degna di PsMania2.0 (od anche Playstation2 magazine ufficiale) Enrico!! Grandissimo!! [SM=g27811]

[SM=x346125] [SM=x346160]
§Johan Razev§

[Modificato da Johan 16/09/2004 19.05]

Generale Heinric
00giovedì 16 settembre 2004 21:07
Dhe ih ih ih...grazie Giebba...ma stavo navigando quando per caso sono incappato in questo giochino su una pagina...così ho deciso di riportarla qui...[SM=x346091] [SM=x346091] ...stronzi hanno le immagini protette...'stardi!!
Lorentzgang
00giovedì 16 settembre 2004 21:11
troppo comodo così...
io non me ne intendo troppo, ma questo gta nuovo avrà la visuale dall'alto o in soggettiva? perchè a suo temo giocai credo al primo di questi titoli, ma quando venni a sapere che uno dei successivi non aveva più la visuale dall'alto restati molto deluso, perchè si perde in giocabilità. a parer mio. che non vale nulla perchè di giochi proprio non me n'intendo...AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAUHDPIUHFIUSAHOUHRTUMUIh[SM=x346163]
Generale Heinric
00giovedì 16 settembre 2004 21:18
Eh eh...lo sò Forno...le prossime le faccio io ma oggi proprio nun c'avevo tempo...ma cmq la visuale e' in terza persona...ed inquadra l'omino protagonista...una figata assurda fidati...entrato in macchina e' come in gran turismo...senza contare che in questo si potranno usare le biciclette.
Vorrei citare il mitico "Faggio" di Vice City,cioè la taroccata del Piaggio,la cui manovrabilità incredible consente le più spettacolari evulozioni,se non fosse la velocità bradipesca.
(Io però preferisco la Sanchez per chi sà di cosa parlo!)
Lorentzgang
00giovedì 16 settembre 2004 21:30
boh, a me piacciono i giochi con una grafica abbastanza povera, considerando che anche il gioco che ho spostato come "del millennio"...
spettacolo le biciclette, sol oche se devi fuggire ha bisogno di aver due gambe da armstrong.
Generale Heinric
00venerdì 17 settembre 2004 13:44
Ma la cosa bella di questo giochino è che se mangi troppo succede come in metal slug x cioè ingrassi come un porco...e se dopo ti insegue la polizia hai tutti gli svantaggi tipici che ti dà un centinaio di chili sulla pancia.
Non è quindi come negli altri due capitoli per ps2 che lì,a parte che non si può mangiare,puoi sempre correre come un dannato quando non armi in mano.Non solo,ma in San Andrea quando sei ciccione non puoi nemmeno usare tutte le armi ghghgh...spettacolo...devo troppo vederlo quel gioco[SM=x346095] [SM=x346095]
Lorentzgang
00venerdì 17 settembre 2004 16:51
e se non mangi muori?
Johan
00venerdì 17 settembre 2004 21:15
Penso di sì!
O, almeno, ti indebolisci! [SM=g27828]
Comunque, ripeto, questo gioco è uno spettacolo!!

[SM=x346125] [SM=x346160]
§Johan Razev§
Guaizzon
00lunedì 11 luglio 2005 01:34
è uno spettacolo....
Oltretutto ci sono dei terremoti pazzeschi in san andreas, essendo che il gioco si svolge a los angeles che si trova in mezzo alla faglia di snt'andrea da cui il nome del gioco.IN effetti confermo pienamente la teoria del gebbo.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com