KTM, 250 e Randeser a Brno

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
canox82
00giovedì 5 agosto 2004 16:18
Brno potrebbe essere il futuro della KTM. Anzi, lo sarà di certo, perchè con una grande percentuale di probabilità si presenterà nientemeno che la 250 con la quale si darà l'assalto alla quarto di litro (con Casey Stoner) nel 2005.
Ma le sorprese KTM non finiscono più. Non essendo certo il recupero di Casey Stoner, fratturatosi al Sachsenring, è stato chiamato ufficialmente come wild card Michi Randeser, già pilota KTM nel campionato tedesco. Randeser potrebbe diventare titolare KTM nella 125 2005, nel caso Stoner passasse alla 250 sempre con l'equipe di Harald Bartol.
Tante novità. Ci saranno anche news sulla collaborazione con la Proton?

da www.racingworld.it
andywind
00giovedì 5 agosto 2004 16:24
Re:

Scritto da: canox82 05/08/2004 16.18
Brno potrebbe essere il futuro della KTM. Anzi, lo sarà di certo, perchè con una grande percentuale di probabilità si presenterà nientemeno che la 250 con la quale si darà l'assalto alla quarto di litro (con Casey Stoner) nel 2005.
Ma le sorprese KTM non finiscono più. Non essendo certo il recupero di Casey Stoner, fratturatosi al Sachsenring, è stato chiamato ufficialmente come wild card Michi Randeser, già pilota KTM nel campionato tedesco. Randeser potrebbe diventare titolare KTM nella 125 2005, nel caso Stoner passasse alla 250 sempre con l'equipe di Harald Bartol.
Tante novità. Ci saranno anche news sulla collaborazione con la Proton?
da www.racingworld.it



ma sti malesi stanno dappertutto...
canox82
00giovedì 5 agosto 2004 16:35
Re: Re:

Scritto da: andywind 05/08/2004 16.24


ma sti malesi stanno dappertutto...


credo si riferisca al fatto che probabilmente le proton 2005 saranno spinte dal motore ktm
SidecarItalia
00mercoledì 11 agosto 2004 15:51
occhio a ranseder...
l'0ho visto all'hungaroring e vola veramente!
e le ktm nell'europeo hanno un vantaggio mostruoso in termini di velocità
[SM=x107528]
Mattia®
00mercoledì 11 agosto 2004 16:08
moooooolto interessante questa presentazione, vediamo se aumentando i cilindri il motore è valido lo stesso [SM=x107522]
SidecarItalia
00giovedì 12 agosto 2004 01:52
sono due affiancati....
con l'iniezione penso...
[SM=x107499]
Mattia®
00giovedì 12 agosto 2004 09:40
ma ho capito bene che l'iniettore serva unicamente ad ingrassare la carburazione nei frangenti in cui si smagrirebbe troppo (non ricordo quali o meglio, non li so) permettendo di fare una carburazione generale molto magra con conseguente resa fenomenale del motore? [SM=x107516]
SidecarItalia
00giovedì 12 agosto 2004 10:37
esatto mattia...nei momenti in cui smagrisce si inserisce l'iniettore ad arricchire la carburazione...
Mattia®
00giovedì 12 agosto 2004 10:41
a ben pensarci è geniale....
SidecarItalia
00giovedì 12 agosto 2004 10:44
e le moto vanno come siluri... si vede ad occhio nudo la differenza... la cosa mitica è che in pratica ha due sistemi di alimentazione insieme..come cavolo avranno fatto a farli convivere in maniera così perfetta
[SM=x107548]
Mattia®
00giovedì 12 agosto 2004 10:53
di problemi ne hanno avuti e non pochi, credo però che la via aperta sarà seguita da tanti, visto che funziona e garantisce un incremento prestazione non indifferente...

ah, non mi meraviglierei che questo garantisse anche un'erogazione più fluida e corposa, cosa che renderebbe la moto non solo più prestante ma pure più facile da guidare
SidecarItalia
00giovedì 12 agosto 2004 10:54
senza dubbio ai medi regimi deve essere molto più fluida...
anche solo sentirla passare nei curvoni... ha tutto un altro suono...
[SM=x107535]
andywind
00giovedì 12 agosto 2004 11:10
Re:

Scritto da: SidecarItalia 12/08/2004 10.37
esatto mattia...nei momenti in cui smagrisce si inserisce l'iniettore ad arricchire la carburazione...



davvero interessante...[SM=x107522]
SidecarItalia
00giovedì 12 agosto 2004 13:06
bartol non è proprio lo scemo del villaggio...
e la ktm ha mentalità tedesca...
detto tutto
[SM=x107555]
H.M.R.
00giovedì 12 agosto 2004 14:04
[SM=x107513] [SM=x107513] [SM=x107513] [SM=x107513] [SM=x107513] [SM=x107513]
jeannot@
00martedì 17 agosto 2004 22:08
Re:

Scritto da: SidecarItalia 12/08/2004 13.06
bartol non è proprio lo scemo del villaggio...
e la ktm ha mentalità tedesca...
detto tutto
[SM=x107555]





Già; bisognerebbe ricordarlo a tutti quelli che, a suo tempo, spararono a zero sulla ktm dopo le prime uscite in pista e relative disavventure....

[SM=x107523]
SidecarItalia
00martedì 17 agosto 2004 23:53
era anche ovvio che una moto totalmente nuova, senza alcun test avesse dei problemi di gioventù... ma adesso fila che è un piacere
[SM=x107499]
andywind
00mercoledì 18 agosto 2004 08:43
Re:

Scritto da: SidecarItalia 17/08/2004 23.53
era anche ovvio che una moto totalmente nuova, senza alcun test avesse dei problemi di gioventù... ma adesso fila che è un piacere
[SM=x107499]



[SM=x107530]
jeannot@
00mercoledì 18 agosto 2004 16:02
Re:

Scritto da: SidecarItalia 17/08/2004 23.53
era anche ovvio che una moto totalmente nuova, senza alcun test avesse dei problemi di gioventù... ma adesso fila che è un piacere
[SM=x107499]




[SM=x107545] [SM=x107545]


Ricordo ancora che qualcuno, arrivò a consigliare alla ktm di tornare ad occuparsi esclusivamente del fuoristrada....

[SM=x107556]
Mattia®
00mercoledì 18 agosto 2004 19:08
io non ricordo cosa dissi all'epoca sulla moto ma mi ricordo la loro gestione sportiva (licenziamento di Vincent) e non mi piacque per nulla, a distanza di tempo non ho cambiato tempo

ricordo pure il lassismo di Bartol gli ultimi tempi di Derbi/Gilera, cosa che (a mio modo di vedere) fu determinante nella sconfitta di Poggiali ad opera di Vincent..... professionalità poca in quell'occasione [SM=x107529]
Mattia®
00mercoledì 18 agosto 2004 19:08
io non ricordo cosa dissi all'epoca sulla moto ma mi ricordo la loro gestione sportiva (licenziamento di Vincent) e non mi piacque per nulla, a distanza di tempo non ho cambiato idea

ricordo pure il lassismo di Bartol gli ultimi tempi di Derbi/Gilera, cosa che (a mio modo di vedere) fu determinante nella sconfitta di Poggiali ad opera di Vincent..... professionalità poca in quell'occasione [SM=x107529]

[Modificato da Mattia® 19/08/2004 10.00]

andywind
00giovedì 19 agosto 2004 09:51
Re:

Scritto da: Mattia® 18/08/2004 19.08
io non ricordo cosa dissi all'epoca sulla moto ma mi ricordo la loro gestione sportiva (licenziamento di Vincent) e non mi piacque per nulla, a distanza di tempo non ho cambiato tempo

ricordo pure il lassismo di Bartol gli ultimi tempi di Derbi/Gilera, cosa che (a mio modo di vedere) fu determinante nella sconfitta di Poggiali ad opera di Vincent..... professionalità poca in quell'occasione [SM=x107529]



opinione...
[SM=x107560]
[SM=x107547]
Mattia®
00giovedì 19 agosto 2004 10:06
Re: Re:

Scritto da: andywind 19/08/2004 9.51


opinione...
[SM=x107560]
[SM=x107547]



lo dico sempre io che mi sto bevendo il cervello..... il prossimo passo è farmi crescere i capelli, comprare una Suzuki e andare a "lavorare*" alla wind [SM=x107537]




























*attenzione: il termine potrebbe non descrivere l'attività finale prodotta dal soggetto[/DIM

[Modificato da Mattia® 19/08/2004 10.07]

canox82
00giovedì 19 agosto 2004 10:10
[SM=x107501] [SM=x107501] [SM=x107501] [SM=x107501] [SM=x107501] [SM=x107501]
andywind
00giovedì 19 agosto 2004 11:11
Re: Re: Re:

lo dico sempre io che mi sto bevendo il cervello..... il prossimo passo è farmi crescere i capelli, comprare una Suzuki e andare a "lavorare*" alla wind [SM=x107537]


*attenzione: il termine potrebbe non descrivere l'attività finale prodotta dal soggetto



non è sufficiente...
devi perdere l'elasticità acquisita nelle gambe e parlare così alla tua moto <-- clicca sul faccione der monnezza

[Modificato da andywind 19/08/2004 11.13]

[Modificato da andywind 19/08/2004 11.14]

SidecarItalia
00venerdì 20 agosto 2004 09:17
per la cronaca ranseder è attualmente 2° solo dietro al loca nelle prime libere...
e c'è anche stoner
andywind
00venerdì 20 agosto 2004 09:20
Re:

Scritto da: SidecarItalia 20/08/2004 9.17
per la cronaca ranseder è attualmente 2° solo dietro al loca nelle prime libere...
e c'è anche stoner



me cojones...[SM=x107513]
SidecarItalia
00venerdì 20 agosto 2004 09:21
stoner miglior tempo
ranseder 3°
H.M.R.
00venerdì 20 agosto 2004 12:03
foto foto foto![SM=x107513]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com