Londra: un italiano a 'X-Factor'

Samus--Aran
00venerdì 1 ottobre 2010 00:39
Londra, un italiano emerge a 'X-Factor'


Canta bene, è piuttosto supponente, è italiano e il suo inglese parlato (caso raro per i connazionali) è decisamente buono: è Nicolò Festa e all'edizione britannica di "X-Factor" è tra i concorrenti più in vista.
Il cantante, 21 anni, abita a Londra e sta facendo parecchio parlare di sé anche perché da quando il principale conduttore, Simon Cowell, l'ha definito "un po' una diva", l'appellativo è rimasto e adesso tutti lo chiamano "diva". A leggere i commenti nei blog, ma anche sul sito ufficiale di "X-Factor", non si può che concludere che o lo si ama o lo si odia. C'è chi lo esalta perché è bravo e bello, altri non lo possono sopportare perché sembra troppo pieno di sé; mentre ancora era in fila per partecipare si è paragonato a Madonna e Lady GaGa, cosa che a parecchi britannici è parsa quantomeno arrogante.
Ma intanto lui va su: lo scorso 26 settembre è passato ancora, stavolta cantando "Life on Mars?" di David Bowie. Da notare che il concorrente è figlio di Michele Festa, vice capo della squadra mobile di Verona, che nel ’94 mise le manette al boss Felice Maniero dopo l’evasione dal carcere di Padova.

fonte: rockol
miss hayes
00venerdì 1 ottobre 2010 16:54
Sono andata a documentarmi un po'...sembra bravo il ragazzo, ho ascoltato un pezzetto di una sua esibizione su YouTube!
enza_the crazymoonygirl_
00sabato 2 ottobre 2010 13:24
bhè mi auguro che possa andare avanti nella trasmissione...anche se non credo che possa vincere..
Samus--Aran
00martedì 12 ottobre 2010 01:16
'X Factor' britannico, finita l'avventura dell'italiano Festa

E' terminata, secondo alcuni anzitempo, l'avventura dell'italiano Nicolò Festa all'edizione britannica di "X Factor". Il cantante, che ostentava grandissima sicurezza in sé e faceva parte della squadra dei ragazzi Under 28 guidata da Dannii Minogue, nell'ultima puntata trasmessa aveva interpretato "Just dance" di Lady GaGa ma, oltre a non piacere ai giudici (tranne ovviamente Dannii), ha ricevuto il numero di televoti più basso della serata e così è stato eliminato. All'uscita il trevigiano che studia a Londra e che il boss Simon Cowell aveva ribattezzato "diva" ha detto: "Mi sento una merda".

fonte: rockol

[SM=x927311]
miss hayes
00martedì 12 ottobre 2010 12:34
E va beh...pazienza...mi spiace per lui!
enza_the crazymoonygirl_
00mercoledì 13 ottobre 2010 08:01
ma escono direttamente col televoto in inghilterra?...nel nostro format l'ultima parola l'hanno i giudici, solo da quest'anno siccome ne sono 4 c'è possibilita in caso di pareggio del tilt cioè lasciare decidere a casa chi deve continuare..e chi andar via...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:57.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com