Lutto

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ti61no
00mercoledì 22 luglio 2009 15:11


Oggi la giornata è iniziata con un "profondo dispiacere" è arrivata la tanta temuta e triste telefonata.
Un brutto male nel giro di alcuni mesi ha portato via il padre al mio caro amico Carmelo.
Essergli vicino in questo triste momento è il minimo di sollievo per un dolore così grande.
ti61no
00sabato 15 agosto 2009 12:01
Tragedia a Rjieka: muore la motociclista Beatrice Bossini
Beatrice Bossini, 18 anni, di San Giovanni Valdarno, ha perso la vita in seguito ad una caduta sul circuito di Rjieka, mentre provava la sua moto, una Kawasaki ZX-6R STK. In vacanza con i genitori, Beatrice ha deciso di portare anche la moto per compiere qualche tornata sul circuito croato. Dalle prime notizie pare che la moto si sia scomposta in un tratto veloce e Beatrice non sia riuscita a controllarla.

Nata a Montevarchi il 12 febbraio del 1991, frequentava il quarto anno dell’Istituto Forestale a Pieve Santo Stefano. Viveva per la passione per le moto e fin da piccola aveva iniziato a gareggiare nel minicross per poi passare alle competizioni su pista. Recentemente aveva partecipato al Campionato Italiano Motocicliste classificandosi terza sulla pista di Magione.

Il Team di Motoblog si stringe attorno alla famiglia e ai suoi cari.

ti61no
00martedì 8 settembre 2009 14:25
E' MORTO MIKE BONGIORNO

ROMA - E' morto Mike Bongiorno. La notizia si è appresa da una fonte a Montecarlo, dove il decano dei presentatori tv è scomparso la notte scorsa. Secondo quanto si è appreso, Bongiorno sarebbe stato colto da un infarto nella sua casa del principato.

"Mi dispiace molto, era un amico; scompare grande protagonista della storia della tv italiana". E' il commento a caldo di Silvio Berlusconi.
lilly54
00martedì 8 settembre 2009 14:32
Lo ricorderemo con la sua parole più famosa: ALLEGRIA.Addio, sei stato un grande dello spettacolo.
ti61no
00martedì 8 settembre 2009 15:45
Mike aveva una villa a Vulcano,nell'isola si parla sempre di lui e di quando viveva li.Conosco bene l'ex custode tanto che lo chiamo Pino Mike Mi ha raccontato tanto...della brava persona che era,ho anche delle foto della villa che i nuovi propretari hanno abbandonato [SM=g27994]
ti61no
00mercoledì 9 settembre 2009 00:15
Mike Bongiorno: arriva anche il saluto di Fiorello. "Ho perso il mio miglior compagno di giochi". Intanto Infostrada sospende la campagna pubblicitaria 'profetica'

E’ arrivata anche la commemorazione di Rosario Fiorello. Era attesa: lo showman siciliano era stato l’ultimo “compagno d’avventura” di Mike Bongiorno, l’artista che era riuscito ad avvicinarlo al pubblico giovanile:

“Ho perso il mio miglior compagno di giochi, era più di un amico. Ora riesco solo a pensare che mi mancherà davvero moltissimo”.

Accademia retorica, naturalmente, ma evidentemente il dolore di Fiorello non può non essere sincero: anche lui deve al presentatore americano una larga fetta del suo potenziale di rilancio. Grazie agli spot Infostrada, agli sketch e alle partecipazioni al suo “Fiorello Show” su SkyUno, l’ex mattatore del Karaoke, ha trovato una collocazione senza dubbio più simpatica e ariosa del consueto.

A proposito di Infostrada: è stata sospesa la nuova campagna pubblicitaria, partita giusto ieri, che vedeva protagonista la coppia. Incredibile il potenziale profetico dello spot, dove un Fiorello solitario recitava: “Perchè non c’è Mike Bongiorno?”. Tuttavia, alla fine del girato, il compianto conduttore tornava sul video rimproverando il compagno.

ti61no
00martedì 9 febbraio 2010 01:27
Ciao carissimo Dino!!!!
GIOIOSA JONICA, MESSINESE MUORE IN UNO SCONTRO AUTO - MOTO


Il dipendente comunale Placido D'Agostino, in gita in moto con alcuni amici, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto lungo la superstrada Jonio-Tirreno. Per cause ancora da accertare, la sua Kawasaki si è scontrato con una Panda ed una Volvo.



Placido D'Agostino, impiegato messinese di 57 anni, è morto in un incidente stradale avvenuto lungo la superstrada Jonio-Tirreno, nei pressi di Gioiosa Jonica. E' successo poco dopo lle 13.

D'Agostino, dipendente del Comune di Messina come autista, era alla guida della sua Kawasai ZXT e viaggiava in direzione di Rosarno quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha invaso la corsia opposta e, per evitare lo scontro frontale con una Panda, è finita contro una Volvo. Lo schianto non gli ha lasciato scampo: è morto sul colpo.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale di Siderno che hanno avviato gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell'accaduto. La moto viaggiava a 160 km/h.

D'Agostino era stato in gita nella Locride insieme ad alcuni amici di Messina che erano insieme a lui nel momento dell'incidente, anche loro alla guida di moto.

foto di Salvatore Nibali

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:57.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com