MORATTI-LA ROVINA-topic serio

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
theruben
00giovedì 14 aprile 2005 18:03
E anche quest'anno si ripete la stessa storia. Sono oramai 10 anni, da quando quell'inetto di max moratti si è insediato alla presidenza dell'INTER, che noi tifosi nerazzurri viviamo le stesse sensazioni a fine stagione. Potremmo dire che la vittoria della coppa U.E.F.A. 1998 è stata un'eccezione, ma sappiamo tutti come andò il campionato e come di quel portaombrelli non importasse nulla a nessuno.

10 anni di fallimenti.
Quando giustificati da arbitri e infortuni (mah...), quando invece pienamente meritati. Una stagione più disastrosa dell'altra, un continuo susseguirsi di speranze disattese, di desideri mai esauditi, di delusioni cocenti e atterrimento generale. Ogni anno, come i nostri ben più fortunati cugini ci cantano, siamo campioni sotto l'ombrellone e arriviamo a maggio con una qualificazione ai preliminari di champions league (già, percHè apparte la stagione 2002/2003 e la coppa suddetta questo è stato il miglior risultato della gestione moratti).
Questi sono i dati di fatto.
Come ho detto, sicuramente ci sono stati avversi sia il caso che la "giustizia" sportiva, ma insomma, 15 anni senza scudetto non si scusano. Assolutamente. E 7 anni senza alcun tipo di vittoria (ammesso che Mancini non vinca la sua ennesima Coppa Italia).

Il disastro-moratti sta assumendo forme e dimensioni catastrofiche.
Una società gloriosa come l'Inter si è praticamente trasformata in una formazione da medio-alta classifica. Un'Udinese qualsiasi, un Chievo in stagione, una Sampdoria che dir si voglia: questo è diventata la beneamata.

E i tifosi soffrono. Agli inizi degli anni 90 eravamo praticamente a braccetto col milan che, se non sbaglio aveva 2 scudetti in meno di noi, una coppa campioni in più e zero coppa u.e.f.a. Adesso siamo sotto di 4 scudetti, 4 coppe campioni e sopra di tre coppe u.e.f.a., senza contare le supercoppe intercontinentali e le coppette italiane.

Attribuisco la colpa di tutto questo a massimo moratti.
Non ne posso più di gente che mi dice che, tutto sommato, moratti ha passione, investe un sacco di soldi, soffre, è uno di noi.

Ma basta.


Queste affermazioni sono praticamente più ridicole della ridicola gestione della società da parte di quest'uomo. E basta anche col dire che è colpa di chi gli sta intorno...MA COSA VUOL DIRE???
Gli uomini li sceglie lui....c'è ancora qualcuno che lo vuole difendere. Io non concepisco un tale punto di vista.

Ha praticamente commesso una serie di errori interminabili, sia alla luce del sole sia che si parli di politiche "oscure".
Si è fatto fottere in qualsiasi maniera da qualsiasi società.
Ha fatto divenire l'Inter una società priva di potere, maltrattata dagli arbitri, dai procuratori e da qualsiasi tipo di succhiasoldi.

Non voglio entrare nel merito tecnico. Magari tanti mi dirano che anche gli allenatori e i giocatori hanno le loro colpe...certo magari per una stagione...NON PER DIECI CAZZO DI STAGIONI

L'Inter è definitivamente una barzelletta, quanto di più lontano esista oggi come oggi, SULLA FACCIA della terra, da una società di calcio professionista.
Non c'è mai un progetto serio in cui credere.
Ogni anno si parte con squadra, allenatore, staff nuovo promettendo, o per lo meno facendo capire che si vincerà. Nessun tifoso lo chiederebbe, eppure questi buffoni hanno la pretesa di farci credere che "questo è l'anno buono" da dieci anni.
Prendiamo il Milan. Adesso certamente vince e convince. Ma da quant'è che si sta costruendo questo progetto? MINIMO 5 anni. Sheva arriva nell'estate del 1999 e fino al 2003 non vince niente. NIENTE. Problemi? zero. Già c'erano elementi fondamentali. Gattuso, Ambrosini, la Vecchia Guardia, DIDA (ricordiamo lo scandalo leeds...me lo vedo moratti a credere in uno come quello). Da quel gruppo in cui si è creduto è nato il milan di oggi. Qualche innesto importantissimo (vedi Nesta e Stam, Cafu, PIRLO E SEEDORF.......) e il "miracolo" è compiuto.

L'Inter è l'esatto contrario.
Una società dove regna la pazzia e la disorganinazzione. Moratti sembra un povero pazzo tifoso da bar che legge i giornali sorpreso da qualsiasi cosa e ascolta i commenti degli "esperti" (leggere bar sport di benni per capire tali dinamiche..eh eh...) del bar. Poi però lui ha la possibilità di comoprare e quindi che fa? COMPRA, LOGICO. COMPRA, SPENDE, SPANDE.
Senza una logica, senza un progetto, senza interpellare gli allenatori, senza badare alle spese (e questi sono cazzi suoi, ma aggravano la sua posizione).
Ricordate Seedorf? 50 MILIARDI SULL'UNGHIA il 27 dicembre 1999...MA SIAMO PAZZI???

L'Inter ha avuto fra le sue fila i migliori calciatori del mondo. Adesso si ritrova senza un terzino sinistro valido da 10 anni, senza degli esterni affidabili, senz aun centrale di difesa che dia sicurezza, con una serie di centrocampisti centrali, mezzepunte e RECOBI vari di cui nessuno sa cosa fare. E' l'irrazionalità. C'è troppo di tutto e niente di ciò che serve.

L'Inter ha le giovanili fra le più forti d'Italia e sembra non averne.
Martins è stato l'unico che è emerso.
Pasquale ha sbagliato una partita e mezzo e poi via...Ma Maldini all'inizio già era il terzino più forte del mondo o aveva dei piccoli difetti? Penso di si...ma noi col cavolo che ci crediamo in giovanni pasquale, meglio prendere kily gonzalez....
Gli altri ( e ce n'erano tanti, tipo sinigaglia, che sbagliò un goal all'empoli e fu tagliato fuori, tipo altobelli mattia, russo.....tantissimi, non mi ricordo..) non si sa che fine abbiano fatto. Fra poco ce li ritroveremo contro a farci goals e a farci perdere le partite.
Ma meglio investire in sudamerica per i capricci di quello stupido....

Abbiamo cambiato tipo 10 allenatori e 200 giocatori in 10 anni. Così. E quando lo crei un gruppo? Un progetto serio? Quando fai capire ai FUORICLASSE che occorre farsi il culo per vincere tutti insieme???

Perché alla juve del piero chiede l'aumento e lo mandano a cagare e all'Inter se lo chiede Recoba lo accontentano subito??? Perché l'Inter è in mano ai capricci dei giocatori??? Perché i giocatori vanno all'Inter tanto volentieri??? Perché quando uno dice una parola all'inter si accendono scandali a ruota? perché alla minima sconfitta all'Inter ci si deprime? Perché gli allenatori sono sempre alla partita-chiave della stagione???

Perché l'Inter non esiste più?


[SM=x116910]








[Modificato da theruben 14/04/2005 18.07]

PinKuricchio
00giovedì 14 aprile 2005 20:17
Moratti: "Non lascio l'Inter"
Il presidente dopo il derby: "Le situazioni difficili non mi stancano, anzi mi viene voglia di difendere la società. E la contestazione non era programmata"


MILANO - Moratti non lascia. "No, le situazioni difficili non mi stancano, anzi mi viene di difendere la società". Dopo 36 ore di meditazione, dunque, il patron nerazzurro Massimo Moratti smentisce le tante voci su un suo presunto addio che si erano accavallate dopo l'eliminazione dell'Inter dai quarti di finale di Champions League per mano del Milan. C'è chi pensava che all'ennesima delusione sportiva - in oltre 10 anni di gestione, nonostante investimenti copiosi e una passione contagiosa, l'Inter ha conquistato solo una coppa Uefa - a cui stavolta si aggiungeva l'amarezza per come era maturata, dentro, ma soprattutto fuori dal campo, sugli spalti, Moratti dicesse basta. E invece il massimo dirigente nerazzurro non solo non molla, ma rilancia, e prende le difese della sua "creatura".
Lasciando i suoi uffici nel pomeriggio, Moratti, in un lungo colloquio con i giornalisti, dopo l'orgogliosa difesa del club di via Durini, ha poi spiegato il suo stato d'animo sui fatti incresciosi capitati martedì a San Siro: «È stato choccante vedere quello che è successo. All'improvviso mi è venuta voglia di chiedere scusa per quello che vedevo". Onesto come sempre, Moratti, che però è andato oltre nella disamina dell'accaduto: "Ora bisogna cercare di capire quali sono state le ragioni di questo evento. È stato qualcosa di emblematicamente grave, perchè c'era la volontà di interrompere la partita. Sbaglierò, ma non mi sembra che ci fosse qualcosa di premeditato. Forse i tifosi avevano portato i candelotti per festeggiare la realizzazione di un sogno. Poi è arrivato un evento particolare, il sogno si è interrotto e in campo è arrivato di tutto".
E così Moratti smonta anche l'ipotesi del complotto, proposta da chi sostiene che la contestazione fosse rivolta non tanto all'arbitro Merk, quanto alla società, incapace di vincere. Lui crede, o preferisce farlo, all'ipotesi dei tifosi che, come innamorati delusi, sfogano la frustrazione finendo per farsi ancora più male. Ma, contro ogni avversità, Moratti ripropone il suo atto di fede verso l'Inter, come un ritornello rassicurante: "Le situazioni difficili non mi stancano, anzi mi viene di difendere la società".
DemoneMortale
00giovedì 14 aprile 2005 20:22
Fatemi presidente dell'inter e vi vinco tutto.
ATTACK ZAGA
00giovedì 14 aprile 2005 21:02
Re:
bè lo scudetto perso a discapito della juve(quello in cui materazzi piagnucolava)non credo che sia stato colpa di moratti.c sono giocatori all'inter da parecchio tempo come nel milan ormai:zanetti,cordoba,materazzi,vieri,toldo
siete arrivati in semifinale di champions e avete perso con due pareggi non credo che sia colpa di moratti

pensa piuttosto a mancini che deve vincere una partita e si presenta da solo con adriano che non giocava da quasi un mese e che ormai non segna più(fatta eccezione per la tripletta di qualche tempo fa e i gol su rigore)
è colpa di moratti?

è colpa di moratti se abbattono ronaldo in area con la juve

vabbè che siete alla disperazione ma dire che è colpa di moratti o più che altro solamente sua è propiro da matti
Juan Manuel Montoya
00giovedì 14 aprile 2005 21:12
non è colpa de moratti dai....
theruben
00giovedì 14 aprile 2005 21:22
Re: Re:

Scritto da: ATTACK ZAGA 14/04/2005 21.02
bè lo scudetto perso a discapito della juve(quello in cui materazzi piagnucolava)non credo che sia stato colpa di moratti.c sono giocatori all'inter da parecchio tempo come nel milan ormai:zanetti,cordoba,materazzi,vieri,toldo
siete arrivati in semifinale di champions e avete perso con due pareggi non credo che sia colpa di moratti

pensa piuttosto a mancini che deve vincere una partita e si presenta da solo con adriano che non giocava da quasi un mese e che ormai non segna più(fatta eccezione per la tripletta di qualche tempo fa e i gol su rigore)
è colpa di moratti?

è colpa di moratti se abbattono ronaldo in area con la juve

vabbè che siete alla disperazione ma dire che è colpa di moratti o più che altro solamente sua è propiro da matti



1- ho detto di non voler entrare nel merito tecnico. MI PARE di aver detto che le colpe SU DETERMINATI episodi non sono solamente sue.

2- LO VEDI dove sbaglia la gente?????
una squadra che perde in quella maniera (tanto l'assurdità della cosa è talmente bene impressa in ogni mente che sarà inutile ricordare...) secondo te è normale????

secondo te quegli stessi 11 giocatori avrebbero mai perso altrove???

MAI MAI MAI MAI MAI

perché vuoi capire che tensioni, che confusione, che anarchia regnano dentro a quel circo.

la colpa è PROPRIO di moratti dove non sembra. soprattutto quando sembra che non sia colpa sua.

LA SQUADRA FRAGILE è LO SPECCHIO DELLA SOCIETà.
e moratti ha creato una società fragilissima.

3- il gruppo dell'inter....zanetti,cordoba,materazzi,vieri,toldo...a parte che mi sembrano solamente 5 e IL RESTO CAMBIA INTEGRALMENTE ogni anno. e poi dico...NON è MATEMATICO...logicamente. non asta mettere insieme un gruppo qualsiasi per vincere. Intervengono quelle circostanze negative e quelle colpe individuali che GIUSTAMENTE hai sottolineato.
Però non conta un cazzo creare un gruppo se poi (esempio) mandi via cuper a novembre...MA COSA SPERI DI FARE? MA DOVE VAI? cioè ha perso TUTTO IN DUE ANNI e lo tieni, dai l'immagine di una società che crede in un progetto, che sostiene l'allenatore, vicina alla squadra.....poi pareggi a brescia e NEL BEL MEZZO DELLA STAGIONE DISTRUGGI TUTTO???[SM=x116910]
ma ci vogliamo rendere conto che questo è l'ANTICALCIO????

dimmi te. dimmi una squadra (togli quelle che devono salvarsi che non contano) che con un cambio d allenatore ha rivoluzionato in positivo la stagione. non è possibile...e se succede è comunque un caso più unico che raro.
dai....
0themanwho0
00giovedì 14 aprile 2005 21:25
quegli undici non avrebbero perso mai? oh, giocate co 'n pupazzo in porta, mihajlovic che c'ha 60 anni, nessun regista, veron all'ala adriano con le stampelle e el jardinero. oh, il grande real madrid.
theruben
00giovedì 14 aprile 2005 21:29
Re:

Scritto da: 0themanwho0 14/04/2005 21.25
quegli undici non avrebbero perso mai? oh, giocate co 'n pupazzo in porta, mihajlovic che c'ha 60 anni, nessun regista, veron all'ala adriano con le stampelle e el jardinero. oh, il grande real madrid.



guarda forse non mi spiego.
ciò che dici è incontestabile.

PERO' una buffonatacome il 5 maggio è possibile solo all'inter.
stop.quegli undici...DEL 5 MAGGIO intendo.

e comunque la confusione nel costruire un organico...il fatto che ogni dichiarazione diventi un caso (vedi toldo come ha perso fiducia IN TUTTO)..di chi è la colpa? di cruz??[SM=x116905]
ATTACK ZAGA
00giovedì 14 aprile 2005 21:33
Re: Re:
lo sai che è,dovete incominciare a capire che siete diventati una squadretta
come c'era la roma negli anni 80 che vinceva scudetti e arrivava alla finale di champions e poi è svanita nel nulla,anche voi per mille motivi siete diventati una squadra che può aspirare al massimo a vincere la coppa italia
accontentatatevi
poi con un gran mister come mancini....ma mi dite da quando questo era diventato il nuovo demiurgo del calcio,non ha vinto nemmeno un torneo aziendale da allenatore
theruben
00giovedì 14 aprile 2005 21:36
Re: Re: Re:

Scritto da: ATTACK ZAGA 14/04/2005 21.33
lo sai che è,dovete incominciare a capire che siete diventati una squadretta
come c'era la roma negli anni 80 che vinceva scudetti e arrivava alla finale di champions e poi è svanita nel nulla,anche voi per mille motivi siete diventati una squadra che può aspirare al massimo a vincere la coppa italia
accontentatatevi
poi con un gran mister come mancini....ma mi dite da quando questo era diventato il nuovo demiurgo del calcio,non ha vinto nemmeno un torneo aziendale da allenatore



NON So se hai capito che HO GIà PRESO ATTO DI QUESTA SITUAZIONE.

però da noia, specialmente se sai che sarebbe tanto semplice tornare ai vertici (data la disponibilità di capitale)
ATTACK ZAGA
00giovedì 14 aprile 2005 21:40
Re: Re: Re: Re:
forse non hai capito che non bastano i soldi,vedi palermo,udinese e samp
oppure il milan come fa i suoi acquisti
alfioromeo
00giovedì 14 aprile 2005 21:41
Re: Re: Re: Re:

Scritto da: theruben 14/04/2005 21.36


NON So se hai capito che HO GIà PRESO ATTO DI QUESTA SITUAZIONE.

però da noia, specialmente se sai che sarebbe tanto semplice tornare ai vertici (data la disponibilità di capitale)

ma bisogna fare gli acquisti giusti...e qui si che hai ragione a colpevolizzare la dirigenza
theruben
00giovedì 14 aprile 2005 21:42
Re: Re: Re: Re: Re:

Scritto da: ATTACK ZAGA 14/04/2005 21.40
forse non hai capito che non bastano i soldi,vedi palermo,udinese e samp
oppure il milan come fa i suoi acquisti




ma tu mi prendi in giro.

















E' CHIARO CHE NON BASTANO....
tutti dicono che moratti è un grande perché spende....IO DICO CHE QUESTA è UNA CAZZATA


però i soldi, con un progetto serio aiutano.
il palermo la champions league non la vincerà mai[SM=x116905]
ATTACK ZAGA
00giovedì 14 aprile 2005 22:02
Re: Re: Re: Re: Re: Re:
IL PALERMO HA LE STESSE PROBABILITà DI VINCERE DELL'INTER
















[Modificato da ATTACK ZAGA 14/04/2005 22.02]

Simone 1982
00venerdì 15 aprile 2005 09:36
Moratti c'ha messo tutta la buona volontà (e soldi!) ma il problema è l'ambiente, i dirigenti, se prendessero uno come il nostro Lucianone Moggi tutti i problemi sarebbero risolti.
Mana Cerace
00venerdì 15 aprile 2005 10:07
Bisgona girare parecchie viti in società:non si capisce chi è che comanda le varie operazioni,su tutti gli aspetti....Moratti metta solo i soldi,è troppo tifoso
Simone 1982
00venerdì 15 aprile 2005 10:10
eheh Moratti è troppo tifoso, Cragnotti era troppo imprenditore.
LukeGallagher
00venerdì 15 aprile 2005 11:25
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

Scritto da: ATTACK ZAGA 14/04/2005 22.02
IL PALERMO HA LE STESSE PROBABILITà DI VINCERE DELL'INTER


















[Modificato da ATTACK ZAGA 14/04/2005 22.02]


oasis91
00venerdì 15 aprile 2005 11:57
la colpa di moratti è tenersi sta gente attorno tipo branca,oriali,facchetti...tutta gente che ha fallito e strafallito...
francescoweb
00venerdì 15 aprile 2005 13:27
Re:

Scritto da: oasis91 15/04/2005 11.57
la colpa di moratti è tenersi sta gente attorno tipo branca,oriali,facchetti...tutta gente che ha fallito e strafallito...



quoto , c'ha na dirigenza che fa ridere , ma poi gioca con mihajlovic in difesa che non ne prende una di testa [SM=x116907]
oasis91
00venerdì 15 aprile 2005 13:28
ce ne fossero di sinisa. altrochè.
theruben
00venerdì 15 aprile 2005 14:00
Re:

Scritto da: Mana Cerace 15/04/2005 10.07
Bisgona girare parecchie viti in società:non si capisce chi è che comanda le varie operazioni,su tutti gli aspetti....Moratti metta solo i soldi,è troppo tifoso



OH!
ECCO.
[SM=x116917]
Simone 1982
00domenica 17 aprile 2005 17:28
Re:

Scritto da: oasis91 15/04/2005 11.57
la colpa di moratti è tenersi sta gente attorno tipo branca,oriali,facchetti...tutta gente che ha fallito e strafallito...



Avevo sentito che Branca è del giro solo perchè è un amico del figlio di Moratti. Questo fa capire come funziona questa società.
oasis4ever
00domenica 17 aprile 2005 20:04
diciamo che gli anni di insuccessi sono 16 e non 10....[SM=x116906] .....[SM=x116902]
Il rapsodo di Candia
00lunedì 18 aprile 2005 19:36
Re: Re: Re: Re: Re:

Scritto da: ATTACK ZAGA 14/04/2005 21.40
forse non hai capito che non bastano i soldi,vedi palermo,udinese e samp
oppure il milan come fa i suoi acquisti



Beh il Palermo ha speso un sacco di soldi...


Cmq il prossimo anno è quello dell'Inter. Potete mettere la mano sul fuoco.[SM=x116906]
theruben
00lunedì 18 aprile 2005 22:12
Re:

Scritto da: oasis4ever 17/04/2005 20.04
diciamo che gli anni di insuccessi sono 16 e non 10....[SM=x116906] .....[SM=x116902]



parlo di moratti
pellegrini non ebbe una gestione fallimentare[SM=x116908]
ATTACK ZAGA
00lunedì 18 aprile 2005 23:24
Re: Re:
giuffrida,morelli e alfieri con alle spalle moschino

il nuovo attacco dell'inter
se vince tutto il prossimo anno,daje regà
theruben
00martedì 19 aprile 2005 14:46
Re: Re: Re:

Scritto da: ATTACK ZAGA 18/04/2005 23.24
giuffrida,morelli e alfieri con alle spalle moschino

il nuovo attacco dell'inter
se vince tutto il prossimo anno,daje regà



c'avevo scritto topic serio.
scusa zaga ma meglio evitare
ATTACK ZAGA
00mercoledì 20 aprile 2005 00:04
Re: Re: Re: Re:


Scritto da: theruben 19/04/2005 14.46


c'avevo scritto topic serio.
scusa zaga ma meglio evitare



scusa ma come fai a parla dell'inter e rimnè serio
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com