Manifestazione Ultras Curva Nord Ancona

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
WEB RE1976
00martedì 7 marzo 2006 16:01
Riceviamo dagli Ultras Ancona con richiesta di pubblicazione
ANMISTIA PER TUTTI
Libertà per Alessio, Livio e Marco
Gli ultras vogliono scendere in campo e giocare la loro partita.
Da dieci giorni abbiamo indetto una raccolta firme per chiedere l'immediata scarcerazione di Alessio e la revoca dell'obbligo di dimora per Livio e Marco, i risultati sono stati sopra ogni aspettativa, siamo oltre le 14.000 firme e la cifra sta aumentando di giorno in giorno.
Nel frattempo le successive udienze non hanno cambiato nulla.
Questa vicenda non riguarda più il contesto calcistico ma la dignità e il rispetto dei diritti di ciascun essere umano e per questo invitiamo tutti a manifestare
Sabato 4 marzo 2006 Ore 17.00 Piazza Roma
per chiedere l'immediata scarcerazione per Alessio (agli arresti domiciliari da oltre un mese) e la revoca del provvedimento a carico di Livio e Marco (obbligo di dimora),nonché per un'amnistia generalizzata.
A causa di una semplice contestazione in ambito calcistico, assistiamo increduli alla negazione della libertà e dei diritti di tre nostri fratelli, subiamo assurde forme repressive e guardiamo attoniti il percorso di una giustizia che non sembra proprio uguale per tutti.
LA NOSTRA VOCE E LE NOSTRE GRIDA USCIRANNO FUORI DALLO STADIO.
Noi Ultras non vogliamo più subire repressioni, ingiustizie e provocazione e pensiamo che è giunto il momento di farci sentire, di mostrare ciò che realmente siamo e non ciò che vogliono farci apparire.
E oramai evidente che lo stadio sia diventato un luogo di sperimentazione per uno stato poliziesco, che ha fatto del Diritto carta straccia. Leggi speciali, misure amministrative di detenzione (diffide) non sono altro che l'avanguardia di una sempre più evidente riduzione delle libertà individuale.
Lo stesso Stato fa si che gli interessi di coloro che da anni speculano sul calcio (Tanzi, Cragnotti, Longarini, Pieroni, Gaucci,Berlusconi.)siano ben difesi e tutelati, a danno dell'intera comunità, con leggi "spalmadebiti" che premiano la finanza creativa e dall'altra parte mesi di carcere o altre limitazioni della libertà personale, per chi compie reati anche insignificanti all'interno dello stadio.
Recentemente le situazioni si stanno aggravando maggiormente in quanto sempre più sovente gli episodi di contestazione e/o incidenti in ambito calcistico vengono fantasticamente e volutamente correlati a presunte infiltrazioni politiche, associazionismo e premeditazione.
Crediamo che la vicenda di Ancona sia stata ben architettata per raggiungere un obiettivo da tempo ben definito volto a frammentare un contesto sociale.
Gli Ultras sono persone comuni che prima di tutto vogliono il rispetto dei diritti per tutti e imparzialità di giudizio. La dignità di ogni persona va oltre ogni passione e attaccamento per la maglia e i colori, proprio per questo sabato saremo tutti insieme a manifestare.
Per quanto sopra, alla manifestazione sono invitate tutte le tifoserie gemellate e amiche, quelle appartenenti al progetto dello estadio del bae e dei mondiali antirazzisti, associazioni,comunità di immigrati,tifosi e soprattutto singoli cittadini.
ALESSIO,LIVIO E MARCO LIBERI SUBITO.

ULTRAS CURVA NORD ANCONA
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com