Maradona: "Voglio tornare a Cuba"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
MR Styles
00mercoledì 25 agosto 2004 23:03
Diego Armando Maradona, dopo tre mesi di ricovero a Buenos Aires, reclama in lacrime, in un'intervista all'emittente televisiva argentina "Canal 9", il diritto di lasciare l'Argentina. "Sono abbastanza vecchio e in grado di sapere cosa fare della mia vita" ha dichiarato Maradona, che ha chiesto al giudice di poter lasciare il suo Paese per poter proseguire il programma di disintossicazione a Cuba, e non in Svizzera come vorrebbero i suoi medici.








Nell'intervista, il Pibe de Oro ha parlato della sua "malattia", la dipendenza dalla cocaina, che gli ha provocato seri problemi cardiaci, costringendolo ad aprile ad un trattamento intensivo. Ha raccontato di aver iniziato a 'farsi' nel 1982, al culmine della sua carriera, ammettendo con amarezza: "Una volta che ci cadi, non riesci ad uscirne". Al giornalista che gli chiedeva perche' vorrebbe andare a Cuba, Maradona ha risposto che soli "li"' riesce a sottrarsi ai riflettori dei media e puo' dedicarsi indisturbato al golf, sua nuova passione, e a tanti altri interessi. "Li' ho la tranquillità che non ho qui, quando esco dalla clinica, mi trovo un giornalista alla porta - ha detto - Lì non sono sottoposto ad una tale pressione".

Insomma, il Pibe de Oro sogna un ritorno all'Avana, e non sembra per nulla intenzionato a trascorrere la sua convalescenza o sottoporsi alla riabilitazione nella clinica svizzera dove vorrebbero invece trasferirlo i suoi medici, nel canton Ticino, la casa di cura 'Alabardia' di San Nazzaro. Una settimana fa, il quotidiano sportivo messicano "Record" aveva pubblicato quattro foto dell'ex campione di calcio argentino a Cuba, nelle quali sembrava assumere droga, proprio mentre seguiva un programma di disintossicazione dalla cocaina. Una delle foto, molto scura e che rende difficile l'identificazione, mostrava una persona conuna struttura fisica uguale a quella di Maradona, con la testa inclinata su un piattino e una mano a premere una narice.
MR Styles
00mercoledì 25 agosto 2004 23:03
Se oggi avete visto il TG5, avrete potuto notare come Maradona sia ingrassato tantissimo, e come Maradona si è messo a piangere. Un campione distrutto.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com