Mein Schiff :Sponsorizzazione 2023 -TUI Cruises dona a “Crack the Cancer”("Distruggi il cancro")

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
20sabato 17 febbraio 2024 19:42
Comunicato Stampa




Ogni anno, TUI Cruises raccoglie donazioni per una questione che ci sta davvero a cuore: il progetto di sponsorizzazione. Anche le donazioni per il progetto di quest'anno sono state raccolte diligentemente attraverso varie campagne come una lotteria interna o la lotteria annuale a bordo della flotta Mein Schiff. Il risultato: l'assegno ammontava a 66.000 euro per l'associazione di Amburgo “Knack den Krebs”.

Con la sponsorizzazione di TUI Cruises, la compagnia di navigazione sostiene ogni anno un progetto sociale scelto dai dipendenti. Nel 2023 è toccato al gruppo di sostegno del Children's Cancer Center Hamburg eV, che da 49 anni sostiene la Clinica di ematologia e oncologia pediatrica dell'Ospedale universitario di Amburgo-Eppendorf (UKE), in breve il Children's Cancer Center di Amburgo. L'associazione senza scopo di lucro è stata fondata nel 1975 da genitori affetti da bambini malati di cancro. I fondi donati verranno utilizzati per ottenere un'assistenza ottimale ai pazienti, per fornire supporto psicosociale alle famiglie colpite e per sostenere l'Istituto di ricerca del Centro di ricerca sul cancro pediatrico di Amburgo. Con lo slogan “Crack the cancer” il gruppo di sostegno sensibilizza l’opinione pubblica sul problema del cancro nei bambini.

Wybcke Meier, amministratore delegato di TUI Cruises, ha consegnato l'assegno di 66.000 euro al Dr. Bublitz, amministratore delegato dell'Associazione Children's Cancer Center di Amburgo.

Ogni anno i dipendenti di TUI Cruises raccolgono donazioni per un progetto che gli sta veramente a cuore. Siamo lieti che la donazione di quest'anno andrà a beneficio dei bambini affetti da cancro che hanno bisogno di essere molto forti in giovane età. Con questa donazione possiamo sostenere in modo specifico i bambini, le loro famiglie e la ricerca”, afferma Wybcke Meier, CEO di TUI Cruises.

Un grande ringraziamento alla signora Meier e ai numerosi dipendenti, impegnati e cordiali per questo risultato impressionante per il vostro progetto di sponsorizzazione 2023, il Children’s Cancer Center Hamburg. Un risultato sorprendentemente alto! Grazie anche a nome delle persone colpite, dei medici, degli infermieri e degli scienziati che ora possiamo sostenere con la vostra cospicua donazione. Vogliamo sempre che TUI Cruises abbia una portata d'acqua sotto la sua chiglia", afferma il Dr. Bublitz, amministratore delegato dell'associazione Children's Cancer Center Hamburg eV..

Ogni anno la sponsorizzazione di TUI Cruises sostiene un progetto nei settori dell'impegno sociale o dell'ambiente, che viene proposto e scelto dai dipendenti. Anche il nuovo progetto di sponsorizzazione è già stato deciso: quest'anno i dipendenti della compagnia di spedizioni di Amburgo faranno una raccolta per l'associazione Friends for Life eV di Berlino.

Fonte:
www.meinschiff.com/presse/archiv/patenschaft-2023-tui-cruises-spendet-fuer-knack-d...
GaVi63
20domenica 18 febbraio 2024 16:07
Che dire...Complimenti alla TUI Cruises!!!
Anto2018
20domenica 18 febbraio 2024 23:18
Grande TUI Cruises!Quando poi si parla di bambini la commozione è massima!
IOSI
20lunedì 19 febbraio 2024 14:00
Se sono raccolte oneste vanno sempre premiate.
Complimenti ai dipendenti per l impegno e costanza.
and1974
10martedì 20 febbraio 2024 06:53
Splendida iniziativa da parte di TUI Cruises!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com