Mindstalkers

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Sanchez71
00giovedì 10 novembre 2005 14:44
Un saluto a tutti!
Mi presento: mi chiamo Alberto e qui ed in altri forum di solito mi trovate con il nickname Sanchez (ma qui era già occupato!).

Il mio hobby prediletto è la Fantascienza, in ogni sua forma, e qui ovvio, vorrei scrivere qualche riga sulle miniature di
sci-fi.
Conosco Lorenzo da circa 3 anni e ancora devo ringraziarlo per avermi permesso di presentare al Dadi.com del 2003 il Gundam Battle System (ideato da Nick Davis).

E' stata in quell'occasione che ho avuto il primo contatto con le persone con cui adesso collaboro per la creazione del wargame
Mindstalkers:
http://www.mindstalkers.it/ (a breve sarà rinnovato)

Qualcuno lo ha già nominato nella sezione fantasy, senza però fornire qualche altra breve informazione che ritengo opportuno dare. Ma sarò breve.

Per chi non lo conosce si tratta di uno skirmish con miniature di 40mm da noi prodotte. Inoltre produciamo anche gli scenari in resina e novità dell'ultima Lucca, produciamo anche colori poliuretanici-acrilici. A ciò aggiungiamo anche qualche gadget come i portadadi e le magliette.

Tornando al gioco, il background è di tipo fantascientifico (fantascienza classica) e il fulcro della storia è la capacità di alcune persone, dotate di abilità particolari (i Mindstalkers), di prendere possesso del corpo di persone che vivono in altre epoche storiche.
Infatti la prima missione si svolge nel Medioevo (e in questo caso, per semplicità, il nostro gioco è definibile anche Fantasy).
Infine il nostro regolamento (completo) permette 2 livelli di gioco, uno solo storico e uno con l'upgrade fantasy-scifi.
Attualmente abbiamo 2 eserciti completi, uno in fase di completamento, un quarto in rielaborazione e il quinto lo stiamo iniziando adesso. Agli eserciti a breve saranno associati i profili più specifici (Vexilla).
Manuale, segnalini, profili, background etc. sono scaricabili via web, gratis.

Tutto questo per dirvi che se ogni tanto vi stancate di giocare con i soliti giochi, qualche alternativa italiana c'è.
Se venite al Dadi.com ( e ci venite vero?), potrete conoscere di persona il nostro wargame.
Cordiali saluti
Sanchez
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com