probabilmente questo post e indirizzato ad ex possessori di multistrada,e qui ce ne sono
...
...ormai la scimmia
hypermotard ha ,quasi, contagiato anche me, pero' mi assale un dubbio
:
partendo dal presupposto che l'hym nasce come sorta di kit estetico per multistrada;difatti il telaio ad eccezione del telaietto reggisella scomponibile,forcellone posteriore, pedane pilota/passeggero sono identiche,ed air-box delle sportclassic(fonte Pierre Terblanche).
entrambe si guidano con ginocchio a terra (non è un mio problema) ,le derapate con moto da quasi 200kg con i lubrificanti non sono da tutti,anche se conosco persone del forum ducatimultistrada ,che di derivazione motardistica (hanno partecipato all'italiano)mettevano la multi di traverso,quindi,volevo sapere se vi sono differenze notevoli tra le due moto ? a parte l'estetica
, piu' polivalente il multistrada anche per far turismo e moto protettiva,piu' da "domenica" e da "bar" l'hym e moto nuda,probabilmente il "nuovo fenomeno monster"
la posizione di guida ancor piu' sopra i manubri o meno?
ditemi voi,comunque credo che sabato andro' a provarla,se lo store ne ha in prova