P&O Australia: Celebra la diversità con la più grande cerimonia di matrimonio in mare

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10giovedì 25 agosto 2022 21:53


P&O Cruises Australia ha in programma di ospitare la più grande cerimonia di matrimonio mai tenuta su una nave da crociera, in onore di coppie dello stesso sesso, di sesso diverso e di sostenitori/alleati LGBTQIA+.

La compagnia ha invitato le coppie a partecipare al loro concorso per avere la possibilità di vincere uno dei dieci ambiti posti al suo debutto Pride Cruises quest'anno, del valore di oltre $ 3.700 a coppia.

Negli ultimi 2 anni è stato difficile per qualsiasi coppia di fidanzati sposarsi, con il COVID-19 che ha avuto un impatto sui piani nuziali o le coppie colpite da cancellazioni/riprogrammazioni dell'ultimo minuto. Quindi siamo entusiasti di poter ospitare nuovamente matrimoni e le nostre Pride Cruises sono una fantastica opportunità per estendere ulteriormente il nostro supporto alla comunità LGBTQIA+ in Australia", ha affermato Chris Rich, responsabile delle partnership, P&O Cruises.

Cinque coppie vincitrici si sposeranno legalmente durante la crociera di tre notti del Sydney Pride il 4 novembre e altre cinque durante la crociera del Melbourne Pride il 9 dicembre.Le cerimonie saranno ospitate dal comico Bob Downe, che si esibirà anche a bordo.

"Impegnato? Allora lascia che ti aiuti a dire "lo voglio" di fronte a 2.500 dei tuoi amici più cari, nella più grande cerimonia di matrimonio mai vista su una nave da crociera! Ospiterò il divertimento mentre dieci coppie fortunate - siano LGBTQIA+ o nostri alleati - vengono scelte per farsi sposare in una P&O Pride Cruise. Porta con te la tua famiglia e i tuoi amici per un matrimonio che non dimenticheremo mai”, ha commentato Downe.

Il pacchetto premio prevede una cerimonia di matrimonio legalmente vincolante, un coordinatore di matrimonio e un fotografo dedicato, un certificato di matrimonio commemorativo, posti riservati per gruppi per 10 persone la notte dell'imbarco, una torta nuziale, un trattamento termale e accappatoi da portare a casa in aggiunta all'alloggio e ai pasti delle coppie vincitrici a bordo della Pride Cruise.



Tutto sul link:
www.pocruises.com.au/competitions/pride-competition?fbclid=IwAR2Pdv5DHJ5ZTBwysugtwrO9-8LsTqaZytKtTSk_zq7hxpMuIx-...

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/28107-p-o-australia-celebrates-diversity-with-largest-marriage-ceremony-at-...


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com