Premi della pelota

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
aston villa
00venerdì 24 marzo 2006 14:33
Ieri Ave leggendo su un giornale sportivo la notizia che TUTTI i premi in denaro vinti dalla nazionale cubana di baseball ai mondiali sara' devoluta alle vittime di Katrina si e' lasciata andare a una serie infinita di epiteti nei confronti del Comandante.

Premetto che quasi mai ho sentito da lei giudizi politici e anzi credo che ,come molti cubani sia affezzionata al Comandante,ma questa notizia proprio non e' riuscita a digerirla.

Con tutta la gente che a Cuba ha bisogno di tutto era proprio il caso? [SM=g27825]
cocoloco
00venerdì 24 marzo 2006 19:40
Eh si Hermano proprio cosí, il Comandante lo aveva affermato in diretta TV un po di giorni fa.

La reazione della gente mi dicevano che é stata mooolto simile a quella di Ave [SM=g27825] [SM=g27826] [SM=x82343]

Cmq non tutto é perduto per i grandi peloteros. Gli verranno presto consegnate delle fiammanti LADA oltre ad un discreto gruzzoletto.

A Gozarrrrr [SM=g27827]: [SM=x82308]
rag.Fantozzi
00venerdì 24 marzo 2006 20:07
Re:
Aston hai ragione

ma non succede solo a Cuba, anche nazioni come Italia, fanno spesso devoluzioni a paesi piu poveri, dimenticando i tanti bisognosi !!

Io credo che ogni paese per ricco che sea, ha dei bisognosi, anche gli USA, e ogni paese dovrebbe pensare a figli suoi !!

Giusto mandare, medici, giusto aiutare a sviluppare un paese e guadagnarci entrambi, etc.. ma se io ho bisognosi a casa mia, gli do priorita.
Purtroppo ai politici di tutto il mondo, non interessa questo, quindi alla fine chi piu chi menos sono tutte delle dittature di merda, scusa il termine.



papito Habanero
00venerdì 24 marzo 2006 21:47
ammetto che a volte è proprio difficile comprendere EL COMANDANTE EN JEFE Fidel Castro Ruz.
agli americani poi, che stanno spendendo miliardi di dollari con le loro sporche [SM=g27812] guerre, con tutto il rispetto della gente di New Orleans.
W CUBA W LA HABANA

[SM=x82339] [SM=x82314] [SM=x82339] [SM=x82314]
tuccio2
00sabato 25 marzo 2006 00:18
confermo i grandi peloteros avranno un lada nuovo dal comandante i restanti peloteros nada di nada, ricordo ancora con stupore quel borraccio di rutia che disco disco correva dietro a tutte le fanciulle ......... che schifo
cocoloco
00sabato 25 marzo 2006 09:27
Re:

Scritto da: tuccio2 25/03/2006 0.18
confermo i grandi peloteros avranno un lada nuovo dal comandante i restanti peloteros nada di nada, ricordo ancora con stupore quel borraccio di rutia che disco disco correva dietro a tutte le fanciulle ......... che schifo




Quale Urrutia tesoro? Osmani o Amauri [SM=g27833]

Osmani, el idolo, il bestione da 110 kg líder de los bateadores, non l'ho mai visto borracho ne tantomeno correre dietro a nessuna [SM=x82303] Anzi se lo vedi correre, visto che non lo fà neanche allo stadio, stai sicuro che dietro di lui corre la gelosissima moglie [SM=x82343] [SM=g27828]


cocoloco
00sabato 25 marzo 2006 09:32
Da Miami si annuncia un gioco sporco contro Cuba
Nella sua edizione digitale della notte di giovedì 13 e nella sua edizione stampata di venerdì 24 il quotidiano nordamericano El Nuevo Herald ha pubblicato un insidioso articolo intitolato: "Scontro tra gli USA e Cuba per i guadagni del Classico Mondiale di baseball", nel quale, citando un detto portavoce delle Leghe Maggiori del baseball, si cerca di disconoscere la decisione cubana di donare alle vittime dell’uragano Katrina le entrate che legittimamente corrispondono all’Isola che ha ottenuto il secondo posto nel torneo e che non verranno consegnate a Cuba in virtù delle criminali e vergognose leggi di blocco USA.

Il nostro popolo e l’opinione pubblica conoscono il nobile e solidale gesto dei nostri atleti di baseball di consegnare il premio del Classico ai danneggiati dal Katrina e questa non è una decisone nuova, che era stata reiterata anche dal Comandante in Capo Fidel Castro durante il ricevimento degli atleti di ritorno in Patria.

Dal 14 dicembre scorso la Federazione Cubana dl Baseball - FCB - aveva inviato una comunicazione agli organizzatori del Classico Mondiale, nella quale - di fronte al rifiuto del Dipartimento del Tesoro d’autorizzare la presenza della squadra di Cuba nel torneo, con l’argomento che l’Isola non poteva ricevere guadagni poiché questo si scontrava con l’irrazionale piano Bush per Cuba- dava a conoscere la decisone di donare le entrate che avrebbero riguardato Cuba alle vittime dell’uragano Katrina. Nella comunicazione la FCB segnalava: "Non è il denaro che la OFAC adduce come motivazione il motivo dl nostro interesse a competere. Siamo la federazione di un paese umile ma degno e il nostro solo proposito è cooperare per far sì che il baseball continui a svilupparsi e ottenga in un futuro vicino la sua inclusione – nuovamente- nel programma olimpico. Non abbiamo mai gareggiato per denaro. La Federazione Cubana Baseball, con il proposito di offrire opzioni è disposta a donare il denaro che le corrisponderà per la sua partecipazione al Classico destinandolo ai danneggiati dell’uragano Katrina di New Orleans".

Anche se sappiamo i propositi e gli interessi che ci sono dietro il quotidiano di Miami, non sappiamo che livello di rappresentatività ha questo detto portavoce, il Sig. Patrick Courtney, auto nominatosi portavoce delle Grandi Leghe. Per quanto ci consta non ha mai partecipato ai seri e intensi negoziati che la FCB ha sostenuto negli ultimi mesi con gli organizzatori del Classico Mondisle che hanno reso possibile la strepitosa partecipazione di Cuba al torneo sportivo internazionale.

In una lettera inviata il 16 dicembre alla Federazione Cubana Baseball, il Sig. Paul Archey, Vicepresidente delle Grandi Leghe e organizzatore principale della manifestazione, segnalava: "Ringraziamo per l’offerta di destinare qualsiasi somma che si generi per la partecipazione della Federazione Cubana Baseball nel Classico Mondiale a beneficio delle vittime dell’uragano Katrina", e inoltre comunicava che: "In base alla proposta di Cuba, sarebbe stata sollecitata nuovamente la richiesta della licenza al Dipartimento di Stato per permettere la presenza della squadra dell’Isola al torneo". Alla fine di gennaio del 2006 il governo nordamericano si vide obbligato ad autorizzare la partecipazione cubana al Classico di fronte alla forte proposta di soluzione presentata dalla FCB e alla vasta reazione internazionale contraria al proposito d’escludere Cuba dalla manifestazione sportiva.

Così cominciò rapidamente un processo preparatorio per garantire la presenza dei giocatori cubani nel Classico e questo incluse le firme tra la Federazione Cubana Baseball, i giocatori e gli organizzatori del Classico.

Il 15 febbraio, in una lettera indirizzata al presidente della Federazione Cubana Baseball, il vice presidente delle Grandi Leghe, Sig. Paul Archey, comunicava: "Rispondendo ai punti addizionali che ci avete proposto rispetto alle preoccupazioni della Federazione per la partecipazione al Classico Mondiale di Baseball, abbiamo chiesto una consulenza da parte del Dipartimento di Stato degli USA. Grazie a successive consultazioni effettuate con l’Ufficio di Controllo degli attivi Stranieri, il Dipartimento di Stato ci ha autorizzato a contrarre i seguenti impegni in modo collaterale e con effetto d’obbligazione:

- nel termine si 120 giorni dopo la conclusione del torneo la WBCI invierà a tutte le federazioni partecipanti lo stato del bilancio con la disposizione di qualsiasi premio in denaro e di qualsiasi entrata netta non assegnata. Questi conteggi includeranno documenti che daranno fede che la WBCI ha donato quei sfondi a organizzazioni caritative riconosciute in tutto il mondo, tali come la Croce Rossa Americana o il Fondo Katrina.

A chi corrispondono i fondi assegnati se non alla Federazione Cubana che non può accedere a quel premio per l’assurdo e criminale blocco? Cos’hanno da dire il Dipartimento di Stato e l’organizzazione del Classico sull’accordo approvato dalla Federazione Cubana? Chi mente?

Mentre da Miami si organizza un altro gioco sporco contro Cuba, le vittime dell’uragano Katrina continuano a soffrire per l’abbandono del governo le nefaste conseguenze della loro condizione di deportatati in altri stati dell’Unione...

Cuba reitera la sua solidarietà con loro e la sua disposizione a consegnare il premio legittimamente vinto dai giocatori cubani sul terreno di gioco, con coraggio, disciplina e rispetto del pubblico di Puerto Rico e degli Stati Uniti, che li hanno applauditi.

La visita della squadra cubana alle aeree dove l’organ¡zzazione delle Grandi Leghe costruisce case per le vittime del Katrina riflette il sentimento di solidarietà e la grandezza umana dei nostri sportivi e il loro accordo totale con la decisione presa dalla FCB.

I manipolatori e i vigliacchi potranno disconoscere il gesto onorevole di Cuba, ma i popoli no!


cocoloco
00sabato 25 marzo 2006 09:33
La Habana repite que donará dinero a víctimas de KatrinaAgence France PresseLA HABANAEl dinero que Cuba ganó por el subcampeonato en el Clásico Mundial de béisbol y donó a las víctimas del huracán Katrina, desató un extrainning político en el eterno enfrentamiento que libran Washington y La Habana, luego de que ésta denunciara un juego sucio en Miami con los fondos.
Cuba, a través del diario oficial Granma, respondió ayer a The Miami Herald, que citó a Patrick Courtney, un portavoz de las Grandes Ligas, según el cual un acuerdo con la Federación Cubana de Béisbol (FCB) estipulaba que Cuba no obtendría ganancias del Clásico y por tanto no podía donar nada. La información fue reproducida por El Nuevo Herald.
''Aunque conocemos los propósitos y los intereses detrás del periódico miamero, no sabemos qué nivel de representatividad tiene el señor Courtney, autotitulado portavoz de las Grandes Ligas, quien sí nos consta que no participó ... en las intensas y serias negociaciones'' que le abrieron a Cuba las puertas del Clásico, precisó Granma.
En un editorial el rotativo recordó que la FCB comunicó el 14 de febrero su decisión de donar las ganancias a las víctimas de Katrina, a fin de posibilitar su participación en el torneo luego de que el Departamento del Tesoro de Estados Unidos la vetó con el argumento de que se violaría el embargo económico si Cuba obtenía beneficios.
Ante la propuesta -añadió- el vicepresidente de Grandes Ligas, Paul Archey, comunicó un día después a la FCB que el Departamento de Estado autorizó a que en ''el término de 120 días tras la conclusión del torneo'', los organizadores enviarían a los participantes un ''estado de cuentas de la disposición de cualquier premio en metálico y cualquier ingreso neto no asignado''.
Ese estado de cuentas, mencionó Granma, ''incluirá documentos dando fe'' que la organización del Clásico ''ha donado todos esos fondos a organizaciones caritativas reconocidas en todo el mundo tales como la Cruz Roja Americana y el Fondo Katrina''.

El pasado martes, al recibir en un acto multitudinario como ''héroes'' al equipo cubano que logró la medalla de plata en el Clásico, el gobernante Fidel Castro reiteró que la ganancia de Cuba iba a ser donada.
''Un millón, dos millones, tres millones, lo que sea... todo lo entregaremos allá a los mártires del Katrina'', dijo Castro,
de 79 años, 47 de ellos en el poder.
''¿A quién corresponden los fondos no asignados si no a la Federación Cubana, impedida de acceder a ellos por el absurdo y criminal bloqueo? ¿Qué tienen que decir el Departamento de Estado y los organizadores del Clásico sobre este acuerdo aprobado con la Federación Cubana? ¿Quién miente?'', cuestionó

aston villa
00sabato 25 marzo 2006 11:37
Re: Re:

Scritto da: cocoloco 25/03/2006 9.27



Quale Urrutia tesoro? Osmani o Amauri [SM=g27833]

Osmani, el idolo, il bestione da 110 kg líder de los bateadores, non l'ho mai visto borracho ne tantomeno correre dietro a nessuna [SM=x82303] Anzi se lo vedi correre, visto che non lo fà neanche allo stadio, stai sicuro che dietro di lui corre la gelosissima moglie [SM=x82343] [SM=g27828]





Osmani l'ho accompagnato a casa a dicembre......non stava in piedi.

Per quanto riguarda Amauri....devo chiedere... [SM=g27827]:
tuccio2
00sabato 25 marzo 2006 14:16
ti sbagli caro cocoloco, è stato due volte in disco completamente borraccio, lo conosce personalmente Franco, ed è sempre borraccio, in disco ti posso assicurare che era lui in quanto è stato annunciato anche dal DJ, era completamente borraccio e correva dietro una ragazza cubana che sta a roma (tu la conosci) quella che parla romano ricordi ????? ha provato più volte a fermarla e lei a tirarsi indietro

quello di cui parlo io è proprio brutto ma brutto brutto brutto
cocoloco
00sabato 25 marzo 2006 19:29
Re:

Scritto da: tuccio2 25/03/2006 14.16
ti sbagli caro cocoloco, è stato due volte in disco completamente borraccio, lo conosce personalmente Franco, ed è sempre borraccio, in disco ti posso assicurare che era lui in quanto è stato annunciato anche dal DJ, era completamente borraccio e correva dietro una ragazza cubana che sta a roma (tu la conosci) quella che parla romano ricordi ????? ha provato più volte a fermarla e lei a tirarsi indietro

quello di cui parlo io è proprio brutto ma brutto brutto brutto



Allora tanto per fugare tutti i dubbi si potrebbero pubblicare le foto. Se ne trovano tante in giro specialmente in questo periodo.

Poi se stai parlando di Osmani dire che é sempre borracho mi sembra un tantino esagerato [SM=g27830] Sarà perché lo adoro, sarà perché mi stà simpatico, sarà perché sono cieco...ma, nella ventina di volte che l'ho visto in disco, non l'ho mai visto ubriaco ne tanto meno dar spettacolo.

Viva Osmani...il piú grande battitore di tutti i tempi [SM=x82297] ...poi se anche lui sbevazza va bene uguale [SM=g27828]


aston villa
00sabato 1 aprile 2006 13:13
Gran personaggio..... [SM=g27811] ma sbevazza caro mio sbevazza..... [SM=x82308]
tuccio2
00sabato 1 aprile 2006 13:35
menomale pensavo ero l'unico ad averlo visto [SM=x82308] [SM=x82308] [SM=x82308]
aston villa
00sabato 1 aprile 2006 14:05
A dicembre ero al mio solito tavolo della disco con Angelo,Mariseli e la solita puteria e mariconeria,c'era pure Ave.

L'avevo conosciuto a ottobre e incontrato di nuovo all'hotel mentre andavo in piscina,in quell'occasione abbiamo chicchierato un bel po.

Ave,essendo stata la novia di Amauri gia' lo conosceva.

Alla disco me lo sono trovato dietro mentre abbatteva la sua manona sulla mia spalla per salutarmi,poi si e' seduto con noi portandosi una bottiglia di Habana 7 e collaborando a finire quelle che gia' c'erano sul nostro tavolo.

Devo dire che quando e' arrivato lui la mariconeria si e' allontanata.... [SM=g27827]:

Ha tentato 2/3 approcci con fanciulle terminati col 2 di picche e poi salutandomi si e' diretto barcollante verso l'uscita.

Dopo 10 minuti siamo usciti anche noi ed era appoggiato al muro con gli occhi chiusi.

Cosi' lo abbiamo accompagnato a casa con la macchina.

Sbevazza....sbevazza.... [SM=x82308]
ahcaspita
00sabato 1 aprile 2006 14:55
Re: Da Miami si annuncia un gioco sporco contro Cuba

Scritto da: cocoloco 25/03/2006 9.32
Nella sua edizione digitale della notte di giovedì 13 e nella sua edizione stampata di venerdì 24 il quotidiano nordamericano El Nuevo Herald ha pubblicato un insidioso articolo intitolato: "Scontro tra gli USA e Cuba per i guadagni del Classico Mondiale di baseball", nel quale, citando un detto portavoce delle Leghe Maggiori del baseball, si cerca di disconoscere la decisione cubana di donare alle vittime dell’uragano Katrina le entrate che legittimamente corrispondono all’Isola che ha ottenuto il secondo posto nel torneo e che non verranno consegnate a Cuba in virtù delle criminali e vergognose leggi di blocco USA.

Il nostro popolo e l’opinione pubblica conoscono il nobile e solidale gesto dei nostri atleti di baseball di consegnare il premio del Classico ai danneggiati dal Katrina e questa non è una decisone nuova, che era stata reiterata anche dal Comandante in Capo Fidel Castro durante il ricevimento degli atleti di ritorno in Patria.

Dal 14 dicembre scorso la Federazione Cubana dl Baseball - FCB - aveva inviato una comunicazione agli organizzatori del Classico Mondiale, nella quale - di fronte al rifiuto del Dipartimento del Tesoro d’autorizzare la presenza della squadra di Cuba nel torneo, con l’argomento che l’Isola non poteva ricevere guadagni poiché questo si scontrava con l’irrazionale piano Bush per Cuba- dava a conoscere la decisone di donare le entrate che avrebbero riguardato Cuba alle vittime dell’uragano Katrina. Nella comunicazione la FCB segnalava: "Non è il denaro che la OFAC adduce come motivazione il motivo dl nostro interesse a competere. Siamo la federazione di un paese umile ma degno e il nostro solo proposito è cooperare per far sì che il baseball continui a svilupparsi e ottenga in un futuro vicino la sua inclusione – nuovamente- nel programma olimpico. Non abbiamo mai gareggiato per denaro. La Federazione Cubana Baseball, con il proposito di offrire opzioni è disposta a donare il denaro che le corrisponderà per la sua partecipazione al Classico destinandolo ai danneggiati dell’uragano Katrina di New Orleans".

Anche se sappiamo i propositi e gli interessi che ci sono dietro il quotidiano di Miami, non sappiamo che livello di rappresentatività ha questo detto portavoce, il Sig. Patrick Courtney, auto nominatosi portavoce delle Grandi Leghe. Per quanto ci consta non ha mai partecipato ai seri e intensi negoziati che la FCB ha sostenuto negli ultimi mesi con gli organizzatori del Classico Mondisle che hanno reso possibile la strepitosa partecipazione di Cuba al torneo sportivo internazionale.

In una lettera inviata il 16 dicembre alla Federazione Cubana Baseball, il Sig. Paul Archey, Vicepresidente delle Grandi Leghe e organizzatore principale della manifestazione, segnalava: "Ringraziamo per l’offerta di destinare qualsiasi somma che si generi per la partecipazione della Federazione Cubana Baseball nel Classico Mondiale a beneficio delle vittime dell’uragano Katrina", e inoltre comunicava che: "In base alla proposta di Cuba, sarebbe stata sollecitata nuovamente la richiesta della licenza al Dipartimento di Stato per permettere la presenza della squadra dell’Isola al torneo". Alla fine di gennaio del 2006 il governo nordamericano si vide obbligato ad autorizzare la partecipazione cubana al Classico di fronte alla forte proposta di soluzione presentata dalla FCB e alla vasta reazione internazionale contraria al proposito d’escludere Cuba dalla manifestazione sportiva.

Così cominciò rapidamente un processo preparatorio per garantire la presenza dei giocatori cubani nel Classico e questo incluse le firme tra la Federazione Cubana Baseball, i giocatori e gli organizzatori del Classico.

Il 15 febbraio, in una lettera indirizzata al presidente della Federazione Cubana Baseball, il vice presidente delle Grandi Leghe, Sig. Paul Archey, comunicava: "Rispondendo ai punti addizionali che ci avete proposto rispetto alle preoccupazioni della Federazione per la partecipazione al Classico Mondiale di Baseball, abbiamo chiesto una consulenza da parte del Dipartimento di Stato degli USA. Grazie a successive consultazioni effettuate con l’Ufficio di Controllo degli attivi Stranieri, il Dipartimento di Stato ci ha autorizzato a contrarre i seguenti impegni in modo collaterale e con effetto d’obbligazione:

- nel termine si 120 giorni dopo la conclusione del torneo la WBCI invierà a tutte le federazioni partecipanti lo stato del bilancio con la disposizione di qualsiasi premio in denaro e di qualsiasi entrata netta non assegnata. Questi conteggi includeranno documenti che daranno fede che la WBCI ha donato quei sfondi a organizzazioni caritative riconosciute in tutto il mondo, tali come la Croce Rossa Americana o il Fondo Katrina.

A chi corrispondono i fondi assegnati se non alla Federazione Cubana che non può accedere a quel premio per l’assurdo e criminale blocco? Cos’hanno da dire il Dipartimento di Stato e l’organizzazione del Classico sull’accordo approvato dalla Federazione Cubana? Chi mente?

Mentre da Miami si organizza un altro gioco sporco contro Cuba, le vittime dell’uragano Katrina continuano a soffrire per l’abbandono del governo le nefaste conseguenze della loro condizione di deportatati in altri stati dell’Unione...

Cuba reitera la sua solidarietà con loro e la sua disposizione a consegnare il premio legittimamente vinto dai giocatori cubani sul terreno di gioco, con coraggio, disciplina e rispetto del pubblico di Puerto Rico e degli Stati Uniti, che li hanno applauditi.

La visita della squadra cubana alle aeree dove l’organ¡zzazione delle Grandi Leghe costruisce case per le vittime del Katrina riflette il sentimento di solidarietà e la grandezza umana dei nostri sportivi e il loro accordo totale con la decisione presa dalla FCB.

I manipolatori e i vigliacchi potranno disconoscere il gesto onorevole di Cuba, ma i popoli no!






QUINDI, MI SEMBRA, CHE LA DECISIONE DI FIDEL E DI CUBA, DI DEVOLVERE QUASI L'INTERO IMPORTO DEL PREMIO VINTO , DALLA SQUADRA SPORTIVA CUBANA FCB , A FAVORE DELLE VITTIME DI "KATRINA" RAPPRESENTAVA L'UNICA POSSIBILITA' PER CUBA DI FAR PARTECIPARE I PROPRI ATLETI AI CAMPIONATI !

hasta siempre


tuccio2
00sabato 1 aprile 2006 17:18
Re: Re: Da Miami si annuncia un gioco sporco contro Cuba
no, è stato un modo come un'altro per prendere per il culo gli americani che non volevano che cuba partecipasse ai giochi.





Scritto da: ahcaspita 01/04/2006 14.55



QUINDI, MI SEMBRA, CHE LA DECISIONE DI FIDEL E DI CUBA, DI DEVOLVERE QUASI L'INTERO IMPORTO DEL PREMIO VINTO , DALLA SQUADRA SPORTIVA CUBANA FCB , A FAVORE DELLE VITTIME DI "KATRINA" RAPPRESENTAVA L'UNICA POSSIBILITA' PER CUBA DI FAR PARTECIPARE I PROPRI ATLETI AI CAMPIONATI !

hasta siempre




ahcaspita
00sabato 1 aprile 2006 18:34
Re: Re: Re: Da Miami si annuncia un gioco sporco contro Cuba

Scritto da: tuccio2 01/04/2006 17.18
no, è stato un modo come un'altro per prendere per il culo gli americani che non volevano che cuba partecipasse ai giochi.








IO CREDO CHE A FIDEL ED AI CUBANI INTERESSAVA :

1° LA PARTECIPAZIONE DELLA LORO SQUADRA AL CAMPIONATO MONDIALE,

2° LA CONQUISTA DI UNA MEDAGLIA, HANNO VINTO QUELLA D'ARGENTO !

PER OTTENERE QUESTO L'UNICO MODO ERA QUELLO DI

RINUNCIARE,PREVENTIVAMENTE, AD UN EVENTUALE PREMIO IN DENARO

RELATIVO AD UN BUON PIAZZAMENTO, IN QUANTO IL GOVERNO USA ( COME

SI EVINCE DALLA "STAMPA" POSTATA DA COCOLOCO, E DA TUCCIO

RICONFERMATA) NON AMMETTEVA LA PARTECIPAZIONE DEI CUBANI ,PER IL

VECCHIO MOTIVO DEL "BLOCCO ECONOMICO" !

QUINDI SE FIDEL ,PER OTTENERE LA PARTECIPAZIONE DELLA SQUADRA

CUBANA, SI E' IMPEGNATO A DEVOLVERE L'EVENTUALE "PREMIO" ALLE

VITTIME DELL'URAGANO KATRINE, FORSE NON L'HA FATTO PER UNA
SINCERA SOLIDARIETA', MA AVEVA ALTRE SCELTE ?

MI SEMBRA CHE E'IL GOVERNO USA (E NON GLI AMERICANI)CHE

SI SIA MESSO NELLA CONDIZIONE DI ESSERE PRESO IN GIRO !

hasta siempre




Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com