Comunicato Stampa
Princess Cruises ha annunciato oggi di aver lanciato una nuova iniziativa di sensibilizzazione per assistere direttamente gli ospiti dopo la crociera.
Il team di Go Princess-Welcome Home assiste gli ospiti con alcune delle richieste più comuni dopo un viaggio, come ottenere copie di fogli, chiarire spese, risolvere problemi riscontrati a bordo e prenotare future crociere. In precedenza, l'unico modo in cui gli ospiti potevano ottenere assistenza dopo la vacanza era esprimere le proprie esigenze o preoccupazioni tramite e-mail.
Ora un team specializzato di navigatori Go Princess è a portata di telefono (1-800-PRINCESS opzione 5) per aiutare con le esigenze post-crociera degli ospiti.
Con il nuovo programma "Welcome Home", che integra l'attuale metodo di sondaggio online della compagnia, gli ospiti riceveranno una chiamata entro 7-14 giorni dopo la crociera per fornire loro l'opportunità di condividere il loro feedback sulla loro recente esperienza.
Inoltre, agli ospiti che hanno depositato un deposito per una futura crociera durante il viaggio verrà offerta assistenza nella pianificazione del prossimo viaggio o nella prenotazione di un pacchetto Princess Future Cruise.
Fonte:
www.princess.com/news/news_releases/2023/02/princess-cruises-launches-welcome-home-prog...