Problemi cutanei

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
.tani.
00mercoledì 7 marzo 2007 15:35
Vorrei sapere chi di voi ha la pelle così disastrosa come la mia. Tutte le volte che vado dal dermatologo è sempre la solita storia. Io so già di avere dei problemacci, ma loro rincarano la dose. E adesso da quando faccio le cure per la connettivite i miei problemi sono veramente diminuiti paragonati a quello che erano prima, ma loro ritengono che sono comunque grossi. Tanto di più non si può fare. Oggi sono andata a controllare i nei e a parte che hanno già programmato il solito intervento per il solito neo sospetto, il dermatologo ha ricominciato la solita canzone - e quanto è problematica la mia pelle, e quanto è particolare e bla e bla. Uffffffffffffffffffa!!! E cosa ci posso fare io di più di quello che sto facendo già??? Cambiarla non posso.
Raccontatemi un po' le vostre esperienze.

Tatiana
elisabettastella
00mercoledì 7 marzo 2007 16:01
Tani ma tu hai la pelle molto chiara? Couperose?
Io anche ho molti problemi di pelle, a parte che si è molto assottigliata grazie al cortisone, si vedono le vene, non le venuzze, proprio le vene!
Poi è molto chiara, non si forma melanina; uso la protezione dai 60 ai 100 totale.
E tanto per farti ridere un po', un dermatologo del 1991, quando si stava accertando il lupus mi disse 8avendolo pagato 200.000 lire per una visita) : "signora! Ma lei ha proprio uno schifo di pelle!!!" [SM=x1234133]
Di nei non ne ho molti, solo uno mi è uscito da qualche anno, è un po' gonfio e a volte ho prurito. Dovrò fare una visita.
elisabettastella
00mercoledì 7 marzo 2007 16:03
Dimenticavo!
Quando ebbi la "farfalla", questa mi ha lasciato qualche piccola cicatrice; in quanto ho avuto i morsi del lupo per un bel po'.
Quello che mi dà più fastidio è l'arrossamento sul labbro superiore, sembrano baffi, invece è scuro.
.tani.
00mercoledì 7 marzo 2007 16:13
Cara Elisabetta,

Si, ho la pelle chiarissima e i cappelli rossi. Dunque... A me la "farfalla" non se ne è proprio andata, è sempre lì, solo che adesso con le cure è meno evidente. Pensa che prima di cominciare a curarmi avevo il viso a piaghe [SM=x1234133] Adesso non più, ma la farfallina si nota ancora. Viva i cosmetici! Non esco senza un mezzo per tentare di nascondere le ali rosse lupico-farfalline. Che vuoi farci...
A me da fastidio quando mi si arrossa il naso. Sembro un'ubriacona...

Baci
Tatiana
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com