Radiatore

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gipo gixxer
00martedì 14 ottobre 2003 11:58
CIAO RAGAZZI,SICCOME SABATO SCORSO HO NOTATO CON MIO GRANDE DISPIACERE CHE CON I RAPPORTI CORTI NON C'E' VERSO DI FAR LAVORARE IL MOTORE AD UNA TEMPERATURA INFERIORE AI 104 GRADI CENTIGRADI MI E' BALENATA L'IDEA DI MONTARE UN RADIATORE AGGIUNTIVO. GRAZIE AL MIO MECCA SONO RIUSCITO A TROVARE UN RADIATORE DI UN 50 GRANDEZZA 20X20. COSA NE PENSATE E' UNA COSA FATTIBILE OPPURE SARA' INUTILE??INOLTRE QUANDO SMONTERO' IL MIO ORIGINALE LO SVERNICERO' PORTANDOLO AL SOLO ALLUMINIO SEMPRE PER AUMENTARE IL POTERE RAFFREDDANTE,VISTO CHE LA VERNICIATURA SE PUR POCO MA E' ISOLANTE.DAI SPARATE CIO' CHE PENSATE.
CLEEEEERK CONSIGLIA CONSIGLIA.
chicconinja
00martedì 14 ottobre 2003 12:37
gipo ma hai pensato a dove inseririlo e come raffreddarlo ? [SM=x164020]

Guarda che fai prima a prenderne uno racing [SM=x163974]

Ma io dico, e ti serve proprio [SM=x163988]
Quando vedi la temperatura un pò alta , rallenta ! si raffredda e poi riparti. tanto che ti frega [SM=x163972]
clerk
00martedì 14 ottobre 2003 13:47
Re:

Scritto da: gipo gixxer 14/10/2003 11.58
CIAO RAGAZZI,SICCOME SABATO SCORSO HO NOTATO CON MIO GRANDE DISPIACERE CHE CON I RAPPORTI CORTI NON C'E' VERSO DI FAR LAVORARE IL MOTORE AD UNA TEMPERATURA INFERIORE AI 104 GRADI CENTIGRADI MI E' BALENATA L'IDEA DI MONTARE UN RADIATORE AGGIUNTIVO. GRAZIE AL MIO MECCA SONO RIUSCITO A TROVARE UN RADIATORE DI UN 50 GRANDEZZA 20X20. COSA NE PENSATE E' UNA COSA FATTIBILE OPPURE SARA' INUTILE??INOLTRE QUANDO SMONTERO' IL MIO ORIGINALE LO SVERNICERO' PORTANDOLO AL SOLO ALLUMINIO SEMPRE PER AUMENTARE IL POTERE RAFFREDDANTE,VISTO CHE LA VERNICIATURA SE PUR POCO MA E' ISOLANTE.DAI SPARATE CIO' CHE PENSATE.
CLEEEEERK CONSIGLIA CONSIGLIA.



...Gipo ank'io opterei per uno più grande racing! Ci sono parekkie aziende anke italiane ke ne produkono...poi per la tua moto ne trovi di komponenti!!!...ma sei sikuro ke sia un problema di rapporti korti? Sinceramente è la prima volta ke sento qualkosa del genere![SM=x163988]
emagil2
00martedì 14 ottobre 2003 15:05
beh! in effetti a pensarci Clerk ha ragione. Hai controllato che il circuito di raffreddamento sia ok? o che il liquido si sufficiente?
gipo gixxer
00martedì 14 ottobre 2003 15:37
La cosa si e' presentata subito dopo avere cambiato rapporti dall'oggi al domani l'impianto non ha problemi garantito,ho visto un po' in giro i radiatori racing per la mia moto c'e ne sono quanti ne vuoi ma i meno costosi si aggirano intorno ai 1200 euro[SM=x163995] Quindi non e' il caso[SM=x163987] devo studiare bene la situazione poi faccio sapere.
gipo gixxer
00martedì 14 ottobre 2003 15:42
Comunque nella mia mente l'idea e' quella di alloggiarlo sotto l'originale,lo spazio c'e'. Metterlo in serie con quello originale utilizzando dei raccordi in gomma e fissarlo con delle staffe bo non so dove ma da qualche parte di sicuro.
clerk
00martedì 14 ottobre 2003 18:31
Re:

Scritto da: gipo gixxer 14/10/2003 15.42
Comunque nella mia mente l'idea e' quella di alloggiarlo sotto l'originale,lo spazio c'e'. Metterlo in serie con quello originale utilizzando dei raccordi in gomma e fissarlo con delle staffe bo non so dove ma da qualche parte di sicuro.



...facci sapere![SM=x163972]
chicconinja
00martedì 14 ottobre 2003 23:06
Ma rriva aria per raffreddarlo ? [SM=x164020]
gipo gixxer
00mercoledì 15 ottobre 2003 01:21
LO APPLICHERO' COME SU QUELLI RACING SUBITO SOTTO L'ORIGINALE QUINDI DIETRO LA RUOTA ANTERIORE DAVANTI GLI SCARICHI. SE GUARDI IL RADIATORE DEL 1000 E' FATTO COSI'.COMUNQUE PER LA MIA MOTO IL RADIATORE RACING COSTA 1350 EURO.
gipo gixxer
00mercoledì 15 ottobre 2003 01:27
IL RADIATORE ORIGINALE NON LO SFIORO NEPPURE,FUNZIONERA' FUNZIONERA' NE SONO SICURO.[SM=x164001] [SM=x164003]
chicconinja
00mercoledì 15 ottobre 2003 09:53
[SM=x163972]
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