Report - Interregionale Sperlonga 8 giugno 2008

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3
peluco66
00domenica 8 giugno 2008 22:30
un bel po' lungo....
Nella testa ho il motivo di una canzone che mi accompagna da stamattina.
Sono sveglio dalle sette senza aver messo la sveglia. Mi affaccio ed il tempo minaccia pioggia. Non ho ricevuto sms, sull'Hyperforum non ci sono news, controllo le previsioni meteo e ..... pioggia.
Mi guardo allo specchio e mi rendo conto di aver dormito poco e male: la guida Touring Club "L'Italia in moto", sfogliata anche solo svogliatamente prima di andare a letto, è come un'anfetamina presa per sonnifero.
Caffè, colazione, cielo grigio. Penso: cazzo, salta l'interregionale !
Sotto una pioggerellina malaugurante, in anticipo di 15 minuti, sono all'appuntamento. E ci sono già due moto.

Heather Small incise un album nel 2000 dal titolo Proud. Prima Heather faceva la vocalist degli M People. Proud significa orgoglioso.

FraHm e l'inossidabile Hyperciccio sono lì. Francesco parla a telefono. A Roma piove.
Arriva Giggs. Rdg71 non risponde al cellulare. Quattro Hyper fuori al bar sono un raggio di sole in questa cupa mattinata.
Io e FraHm abbiamo trascurato per oggi le nostre aspiranti zavorrine, ma Giggs ha preparato la moglie ed il figlio ad una domenica senza papà e Hyperciccio si è ricavato questa domenica promettendo alla moglie ed al figlio in arrivo di restare in casa tutte le domenica per la prossima era geologica. Ma il tempo è veramente una m***a e sorridiamo solo quando arriva Renato. Le Hyper passano a 5. Smette di piovere.
Guardando le tute antipioggia dei mie fratelli capisco che in fondo in fondo, nonostante i dubbi e le perplessità, non sono il solo che andrà a Sperlonga qualsiasi cosa accada, anche se Dio dovesse lasciare il rubinetto aperto.
Francesco riparla a telefono, paga il caffè, sorridiamo e partiamo.

I look into the window of my mind
Reflections of the fears I know I've left behind
I step out of the ordinary
I can feel my soul ascending
I am on my way
Can't stop me now
And you can do the same


Imbocchiamo la tangenziale nella direzione del litorale domizio anzicchè l'autostrada in direzione Roma che non ci darebbe scampo in caso di acquazzone. E comunque, con questo tempo, anche uscendo a Capua, troveremmo la strada viscida e quelle quattro curve ... beh, non ne vale la pena.
In tangenziale prendiamo la pioggia ma nessuno rallenta. All'orizzonte, lontano, oltre il Massiccio del Massico, pare ci sia buon tempo. Si continua a velocità codice.
Mentre a Napoli c'è un diluvio, siamo arrivati a Formia con un tempo bello anzi, bellissimo.
Sorrisi a 32 denti (compresi quelli del giudizio che non abbiamo mai avuto e che non avremo mai) al bar Tirreno mentre beviamo un ottimo caffè.
I napoletani sono in orario sulla tabella di marcia.

What have you done today to make you feel proud?
It's never too late to try
What have you done today to make you feel proud?
You could be so many people
If you make that break for freedom
What have you done today to make you feel proud?


I romani non rispondono al cellulare e questo significa che sono in viaggio.
Considerato che le conseguenze degli autovelox di Formia e Gaeta sono simili ad una crocifissione percorriamo la Flacca alla velocità di una via Crucis. Numero due curve e ... et voilà ... siamo a Sperlonga vecchia, piazza del municipio, e il campanile ci conferma che è mezzogiorno: perfetto.
Da questo luogo incantevole si ammira il promontorio del Circeo mentre in lontananza si sente una melodia familiare: arrivano i nostri !!!
Abbracci, baci, strette di mano, il Sindaco di Sperlonga ci riceve con la banda e offre le chiavi della città a Piedicolle (che in uno slancio di umiltà le rifiuta per offrirle a sua volta a Renato che però è già Sindaco di Chiaia) e si parte alla volta di Itri.
La SS82 è una specie di Polistil per bambini di 40 anni. Asfalto pressocchè perfetto, visibilità ottima, panorami mozzafiato, odori di macchia mediterranea: un quadro pennellato da otto splendide creature che in un abbraccio con il proprio centauro ricambiano emozioni adolescenziali gustate da un palato maturo.
Arriviamo ad Itri con un'espressione che non sto qui a tentare di descrivervi: lo sapete benissimo e le parole in questi casi umiliano un'emozione.
E' ora di pranzo. A 150 metri slm c'è di fronte a noi la Taverna "Frà Diavolo", ma c'è anche l'imbocco della "pista" tutta curve e tornanti che porta a Campodimele (650 metri slm).
Cosa fare? La grigliata sarà servita in pochi minuti, e pochi minuti sembra il tempo che Giove pluvio ci concede prima di aprire il rubinetto sulla suddetta pista, ergo: si pappa.
Non aggiungo nulla su questa parte della giornata. Vi anticipo solo che il Sindaco di Itri si è fatto il tatuaggio del volto di Piedicolle sul bicipite..... (seguiranno foto di Piedicolle).
Rifacciamo con la pancia piena la stessa strada fino a Sperlonga, caffè e gelato, progetti di vita insieme, coppie di fatto, probabile sceneggiatura del film che sarà girato in Valfurva, fino a quando, prima di andar via, chiediamo ad un tizio di farci una foto: APOTEOSI !!! Ma anche questo ve lo racconta Piedicolle (Comunque Dio esiste e dopo aver creato Piedicolle ha distrutto lo stampo).
Ci salutiamo e prendiamo la via di casa.

Still so many answers I don't know
Realise that to question is how we grow
So I step out of the ordinary
I can feel my soul ascending
I am on my way
Can't stop me now
And you can do the same



Adesso sono a casa con un sorriso alla Robert De Niro nella prima inquadratura di "C'era una volta in America" , davanti al pc, e ho ancora quel motivo che mi ronza per la testa, da stamattina ...



questo è il link al video.......

www.youtube.com/watch?v=jbkysd9mQho
RdG71
00lunedì 9 giugno 2008 09:04
In attesa delle foto... Grande Pelu!

PS: finalmente sono riuscito a consumare benzina in modo normale [SM=g9020]
Evvai!
Mitchariello
00lunedì 9 giugno 2008 09:13
Anche io ho notato la clemenza del sole a sperlonga;sono partito da Rocca di Papa(RM)con pioggia,sono passato tra sperlonga-gaeta-formia e c'era un sole pazzesco,sono arrivato a casa sotto un temporale....
Qui bisogna cambiare le parole di una canzone:
"Kist è o' paes ro' sol..." [SM=g8891]
171
00lunedì 9 giugno 2008 09:39
...finalmente davanti al pc!!!
Non abbiamo preso una sola goccia d'acqua...incredibile!!!

Grande Peluco, non avresti potuto esprimerti meglio!! [SM=g8431]

Dal canto mio, mi sento di dire due cose su questa giornata.

La prima è che, è proprio vero che la fortuna aiuta gli audaci!! Tanta era la voglia di non far saltare sta giornata, che ad ognuno di noi si è letteralmente fuso il neurone della ragione. Quando al telefono (immagino mentre sorseggiava il caffè) FraHm mi ha detto: "pioviggina, ma, siamo tutti e partiamo!!!" mi si è aperto il cuore...in quel momento a Roma, almeno da me, non pioveva, eravamo psicologicamente avvantaggiati rispetto ai napoletani, ho ammirato la loro determinazione!!! L'appuntamento con il Pied e Faffone era già preso, bisognava solo decidere quale giacca mettere e scendere di casa, destinazione Paradiso!!!

La seconda, voglio spendere due parole su questi ragazzi.
Dei romani, che già conoscevo, dico: Sul Piedicolle ci sono testi che narrano gesta ed imprese che ben esprimono il personaggio unico ed inimitabile, bisogna conoscerlo dal vivo per capire bene cosa intendo...Faffone, posso definirlo il taciturno con il sorriso. Poche parole, ma mai fuori posto...bella persona! La cosa divertente è che non lo sentivi per minuti, poi all'improvviso, gridava fotooooooooooooooo, aveva piazzato un improbabile autoscatto...
I napoletani...questo termine mi fa venire in mente la battuta di un film, "Soldato di ventura" dove Bud Spenser interpretava Ettore Fieramosca, che nel presentare i suoi valorosi cavalieri, non nominò i singoli nomi, ma disse: "...gli italiani!!!"
Avevo già una buona opinione, ma si sa, il pc può ingannare...conoscerli è stata una ricchezza, sono persone splendide ed appassionate, certo avranno anche loro dei difettucci, ma nel complesso posso dire di essere lusingato di averli conosciuti. Frahm, è una persona di rara delicatezza nei modi e di spontanea simpatia, che subito ti mette a tuo agio; Peluco, consiglio vivamente a tutti i soci, in Valfurva, di tenere fidanzate e mogli moooooolto vicine, perchè il Peluco non perdona...sorriso incantatore e piglio da maestro [SM=g8434] ; RdG71, ad esclusione della bulloneria rossa su una Hyper nera, è un ragazzo che sprizza gioia e piacere di vita, luminoso e coinvolgente...oltretutto, non ci litigherei è un torello...; Hyperciccio, prima di tutto lo ringrazio di avermi considerato napoletano e non romano e che pertanto non mi ha menato...una di quelle persone che le vedi e ti fanno stare già meglio...sornione ma pungente, autoironico ed intelligente; Giggs, è stata una piacevole sorpresa, anche lui taciturno, ma dalla battuta micidiale...c...o, non ti potevi distrarre un secondo, che compariva dalle retrovie e ti inchiodava con una battuta (altro torello [SM=g9385] )

E' stata una giornata fantastica, all'insegna del piacere di vivere in compagnia una passione unica!

Grazie ragazzi! [SM=g8431]

piedicolle
00lunedì 9 giugno 2008 09:46
Mbuto caro, prima non sei voluto venire con noi, poi rosiki e ci sposti la discussione, ma che te devo venì a cercà? Allora ho l'onore di scrivere due righe sull'uscita di ieri, ci siamo divertiti un sacco, i napoletani (come si sa) sono simpatici, hanno moto da sogno, carbonio che sbrilluccica da tutte le parti, marmitte rombanti, scritte, portatarga etc, etc, in confronto noi tre da Roma sembravamo tre poveri disgraziati, in + 171, che il + brutto di noi tre, se lo stava insifonando Hyperciccio che, all'uscita del ristorante ha acceso la moto, la quale, secondo me, stufa di portare quel caxxo di peso tutto il giorno si è ribellata ed è andata a cozzare verso il + sfigato (appunto 171). Come dicevo le moto sono bellissime e acchitatissime, però la domanda è questa: che cacchio ve le fate a fare 'ste moto se poi non siete capaci, allora io mi chiedo, va bene essere prudenti, va bene il panorama, va bene tutto, però io che avevo smesso di fumare ieri ho avuto la tentazione di riprendere, ogni giro mi toccava aspettare 10 min che arrivassero gli altri. Ho anche beccato un paio di k, li ho sverniciati con una semplicità e naturalezza che ancore si chiedono da dove arrivavo. Uno dei due l'ho poi riconosciuto in piazzetta a sperlonga e gli ho concesso una foto mia personale. Insomma una gran giornata, bel tempo (un culo pazzesco), gente simpatica, l'unica cosa imparateve a portà 'ste moto oppure la prossima volta vengo col vespino, almeno andiamo insieme.
P.S: mi hanno chiesto di Star Ace, gli ho detto che un tipetto tutto pepe, simpatico e che quando parla non si capisce una mazza, Sky rischi grosso....se te pjano.....Er6, che te sei perso....
Ciao a tutti
thor03
00lunedì 9 giugno 2008 09:57
bravi ragazzi sono contento per voi che sia stata una bella giornata e che vi sia andato tutto bene [SM=g8891] [SM=g8891] [SM=g8891]
171
00lunedì 9 giugno 2008 10:00
Re:
piedicolle, 09/06/2008 9.46:

Mbuto caro, prima non sei voluto venire con noi, poi rosiki e ci sposti la discussione, ma che te devo venì a cercà? Allora ho l'onore di scrivere due righe sull'uscita di ieri, ci siamo divertiti un sacco, i napoletani (come si sa) sono simpatici, hanno moto da sogno, carbonio che sbrilluccica da tutte le parti, marmitte rombanti, scritte, portatarga etc, etc, in confronto noi tre da Roma sembravamo tre poveri disgraziati, in + 171, che il + brutto di noi tre, se lo stava insifonando Hyperciccio che, all'uscita del ristorante ha acceso la moto, la quale, secondo me, stufa di portare quel caxxo di peso tutto il giorno si è ribellata ed è andata a cozzare verso il + sfigato (appunto 171). Come dicevo le moto sono bellissime e acchitatissime, però la domanda è questa: che cacchio ve le fate a fare 'ste moto se poi non siete capaci, allora io mi chiedo, va bene essere prudenti, va bene il panorama, va bene tutto, però io che avevo smesso di fumare ieri ho avuto la tentazione di riprendere, ogni giro mi toccava aspettare 10 min che arrivassero gli altri. Ho anche beccato un paio di k, li ho sverniciati con una semplicità e naturalezza che ancore si chiedono da dove arrivavo. Uno dei due l'ho poi riconosciuto in piazzetta a sperlonga e gli ho concesso una foto mia personale. Insomma una gran giornata, bel tempo (un culo pazzesco), gente simpatica, l'unica cosa imparateve a portà 'ste moto oppure la prossima volta vengo col vespino, almeno andiamo insieme.
P.S: mi hanno chiesto di Star Ace, gli ho detto che un tipetto tutto pepe, simpatico e che quando parla non si capisce una mazza, Sky rischi grosso....se te pjano.....Er6, che te sei perso....
Ciao a tutti



[SM=g9385] [SM=g9385] [SM=g9385] vero!!!!
Fra HM
00lunedì 9 giugno 2008 10:02
grazie t tutti voi amici...per il divertimento di ieri e per le parole di oggi !

insomma avete detto quasi tutto...mancavano solo le foto..eccole!!

otto hyper (una nera con bulloneria rossa...ma vabbè [SM=g8891] ) con la benevolenza della hypervigilessa di Sperlonga




dopo esserci trasferiti a Itri per il pranzo...tutti parcheggiati all'ombra degli alberi a non più di 4mt dal tavolo [SM=g8814]



ed infatti pochi minuti dopo...eccoci al tavolo
da sx: Fra - Faffone - 171 - giggs - Hyperciccio - Peluco - Piedicolle - RdG


altro autoscatto (sfuocato e senza nenache il flash stavolta [SM=g8891] )da altra posizione...con Piedicolle in tutto il suo charme in primo piano...



il tavolo adibito a porta-casco



non poteva mancare un foto del panorama dalla piazzetta di Sperlonga alta



e poi dulcis in fundo...tutti noi in due foto scattate dal già citato Kappista 990 (gran bella moto vista da vicino) incontrato nella piazza, con uno sfondo mozzafiato
il alto: peluco-hyperciccio-fra-faffone-171-giggs
accosciati: RdG e in posa plastica Piedicolle




PS: sto ancora sorridendo... [SM=x1561354]













monsterpartenopeo
00lunedì 9 giugno 2008 10:13
Grande Ragà,
mi è dispiaciuto non poter venire ma sicuramente non mancherà occasione. [SM=g8431]
piedicolle
00lunedì 9 giugno 2008 10:42
Abbiamo parlato anche di te, mi hanno detto che forse tu sei un pò meglio nella guida, ti aspetto per darti una lezioncina anche a te, io nella foto sono quello in basso a destra, come puoi notare il + bello. Cmq hanno detto tutti che la tua moto non è niente di che, che l'hai stravolta e che Sky in parte ha ragione.
Un amico.
Ciao
ArubA75
00lunedì 9 giugno 2008 10:59
WOW RAGA!! [SM=g10815]

Complimenti siete tutti meravigiosi!! [SM=g8814] [SM=g8814]

(ovviamente piedicolle è il migliore...quasi quasi brilla di luce propria [SM=g7560])

belle foto e bel report genuino!! [SM=g9020]



DesmoRiky
00lunedì 9 giugno 2008 11:18
RAGAZZI SII GRUUUSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!! [SM=g10815] [SM=g10815] [SM=x1561354] [SM=x1561354] [SM=g8814]

Ho riso come un pazzo a leggere PIEDICOLLE, ed ora che ho visto anche le foto, "CREDO" di essermi INNAMORATO di lui.....



piedicolle
00lunedì 9 giugno 2008 11:27
Ieri 171, Peluco66 e Fra HM hanno parlato anche del raduno in Valfurva, a quanto ho capito verranno su con due furgoni uno carico con le loro tre moto, e uno vuoto. Dopo il giro toneranno giù con due furgoni, uno con le tre moto loro e uno con altre tre moto, una di queste dovrebbe essere prprio "Furia", non tanto perchè sarà una delle migliori, ma quanto perchè Desmo ha rotto il caxxo con tutte le sue modifiche, la capacità di produrre pezzi, laser, portatarga e quant'altro e siccome la mia è una base senza parti speciali, ho detto loro che voglio la sua, prima mi prendo tutti i pezzi che mi interessano e poi gli rispedisco la targa in busta chiusa con un proiettile dentro, come si dice: a parlà chiaro si va! [SM=g8872]
monsterpartenopeo
00lunedì 9 giugno 2008 11:31
Re:
piedicolle, 09/06/2008 10.42:

Abbiamo parlato anche di te, mi hanno detto che forse tu sei un pò meglio nella guida, ti aspetto per darti una lezioncina anche a te, io nella foto sono quello in basso a destra, come puoi notare il + bello. Cmq hanno detto tutti che la tua moto non è niente di che, che l'hai stravolta e che Sky in parte ha ragione.
Un amico.
Ciao




e hanno ragione,
la mia Hyper è uan base vergine,
nulla di che ed io alla guida sono una pippa [SM=g11778]
Grande Piedicolle, ora Vi tocca venì a Napoli così ci facciamo una bellissima costiera [SM=x1586373]
piedicolle
00lunedì 9 giugno 2008 11:34
ciao bello, prima o poi vi vengo a trovare si.....
star.ace
00lunedì 9 giugno 2008 11:38
Re:
piedicolle, 09/06/2008 9.46:

Mbuto caro, prima non sei voluto venire con noi, poi rosiki e ci sposti la discussione, ma che te devo venì a cercà? Allora ho l'onore di scrivere due righe sull'uscita di ieri, ci siamo divertiti un sacco, i napoletani (come si sa) sono simpatici, hanno moto da sogno, carbonio che sbrilluccica da tutte le parti, marmitte rombanti, scritte, portatarga etc, etc, in confronto noi tre da Roma sembravamo tre poveri disgraziati, in + 171, che il + brutto di noi tre, se lo stava insifonando Hyperciccio che, all'uscita del ristorante ha acceso la moto, la quale, secondo me, stufa di portare quel caxxo di peso tutto il giorno si è ribellata ed è andata a cozzare verso il + sfigato (appunto 171). Come dicevo le moto sono bellissime e acchitatissime, però la domanda è questa: che cacchio ve le fate a fare 'ste moto se poi non siete capaci, allora io mi chiedo, va bene essere prudenti, va bene il panorama, va bene tutto, però io che avevo smesso di fumare ieri ho avuto la tentazione di riprendere, ogni giro mi toccava aspettare 10 min che arrivassero gli altri. Ho anche beccato un paio di k, li ho sverniciati con una semplicità e naturalezza che ancore si chiedono da dove arrivavo. Uno dei due l'ho poi riconosciuto in piazzetta a sperlonga e gli ho concesso una foto mia personale. Insomma una gran giornata, bel tempo (un culo pazzesco), gente simpatica, l'unica cosa imparateve a portà 'ste moto oppure la prossima volta vengo col vespino, almeno andiamo insieme.
P.S: mi hanno chiesto di Star Ace, gli ho detto che un tipetto tutto pepe, simpatico e che quando parla non si capisce una mazza, Sky rischi grosso....se te pjano.....Er6, che te sei perso....
Ciao a tutti



Ops, i tuoi pezzi in carbonio si sono rotti
[SM=g8878] [SM=g8878] [SM=g8878] [SM=g8878] [SM=g8878]

ps complimenti per il report



piedicolle
00lunedì 9 giugno 2008 11:40
Chiedo umilmente perdono..............
star.ace
00lunedì 9 giugno 2008 11:42
Re:
piedicolle, 09/06/2008 11.40:

Chiedo umilmente perdono..............




[SM=g7560]
DesmoRiky
00lunedì 9 giugno 2008 11:44
[SM=g9385] [SM=g9385] [SM=g9385] [SM=g9385] [SM=g9385]


piedicolle
00lunedì 9 giugno 2008 12:10
Ridi, ridi, ho visto 171 con delle tonchesi telescopiche enormi e un passamontagna nel taschino dei jeans, dice che il tutto gli serve per tagliare il tubo dell'acquario in casa e che il passamontagna serve per non farsi riconoscere dai pesci......boh...
Hypermax
00lunedì 9 giugno 2008 12:26
report bellissimo!da crepare dal ridere [SM=g9385] [SM=g11582] [SM=g11715]
171
00lunedì 9 giugno 2008 12:34
Re:
piedicolle, 09/06/2008 12.10:

Ridi, ridi, ho visto 171 con delle tonchesi telescopiche enormi e un passamontagna nel taschino dei jeans, dice che il tutto gli serve per tagliare il tubo dell'acquario in casa e che il passamontagna serve per non farsi riconoscere dai pesci......boh...




...c'è poco da scherzare, i pesci ricordano tutto, meglio essere prudenti [SM=x1586373]

p.s. se dovesse venire anche Hyperciccio, prendiamo i due furgoni grandi...da 4 moto, capisci a me!!! [SM=g8434]
mbuto76
00lunedì 9 giugno 2008 12:39
Re: Re:
171, 09/06/2008 12.34:




...c'è poco da scherzare, i pesci ricordano tutto, meglio essere prudenti [SM=x1586373]

p.s. se dovesse venire anche Hyperciccio, prendiamo i due furgoni grandi...da 4 moto, capisci a me!!! [SM=g8434]




Se Pierluigi è anche acquariofilo allora è destino... [SM=g9428]

Hyperciccio
00lunedì 9 giugno 2008 12:50
Re:
piedicolle, 09/06/2008 11.27:

Ieri 171, Peluco66 e Fra HM hanno parlato anche del raduno in Valfurva, a quanto ho capito verranno su con due furgoni uno carico con le loro tre moto, e uno vuoto. Dopo il giro toneranno giù con due furgoni, uno con le tre moto loro e uno con altre tre moto, una di queste dovrebbe essere prprio "Furia", non tanto perchè sarà una delle migliori, ma quanto perchè Desmo ha rotto il caxxo con tutte le sue modifiche, la capacità di produrre pezzi, laser, portatarga e quant'altro e siccome la mia è una base senza parti speciali, ho detto loro che voglio la sua, prima mi prendo tutti i pezzi che mi interessano e poi gli rispedisco la targa in busta chiusa con un proiettile dentro, come si dice: a parlà chiaro si va! [SM=g8872]


Alcune precisazioni:
1) @Piedicolle: Come al solito ti sbagli... verranno su con tre furgoni, il terzo per portare un pò di munnezza al nord [SM=g9385]
2) Devo spezzare una lancia a favore dei tre Romani: sono meno brutti di come sono venuti in foto, solo che prima di scattargliela li avevo gonfiati;
3) Devo Precisare che solo 171 è realmente brutto così come lo vedete perchè lui, nonostante la recente nomina a moderatore regionale del Lazio è più Napoletano di noi cinque, e quindi non l'ho menato...
4) @Starace: spedisci il carbonio a Piedicolle che è in crisi di astinenza pensa che durante il pranzo fingendo di andare in bagno cercava di rubare i miei pezzi...
5) Spero che presto mamma Ducati faccia un Hyper con il motore 696 così Piedicolle la compra e possiamo provare a mantenere il suo passo xchè è un manico spaventoso...
6) In alternativa potremmo chiedere sempre a mamma Ducati di sostituire Stoner con Piedicolle e allora non ce ne sarebbe più per nessuno...


lunghi1
00lunedì 9 giugno 2008 12:52
Bravi ragaz! Bravi tutti!! [SM=g10815] Più si va avanti e più mi rendo conto dello spirito comune che ci lega: dal Sud al Nord intero [SM=x1561354]
Spero presto il gruppone del DucatiStore di BO-Futa riesca ad organizzarsi e venire giù a trovarvi per conoscervi di persona! [SM=g11106] [SM=g9020]
piedicolle
00lunedì 9 giugno 2008 12:56
Dai ragazzi, venite tutti, siete ospiti di 171, per lui sarà un piacere (oltretutto in qualità di moderatore lo deve fare per contratto).
piedicolle
00lunedì 9 giugno 2008 13:01
Re: Re:
Hyperciccio, 09/06/2008 12.50:


Alcune precisazioni:
1) @Piedicolle: Come al solito ti sbagli... verranno su con tre furgoni, il terzo per portare un pò di munnezza al nord [SM=g9385]
2) Devo spezzare una lancia a favore dei tre Romani: sono meno brutti di come sono venuti in foto, solo che prima di scattargliela li avevo gonfiati;
3) Devo Precisare che solo 171 è realmente brutto così come lo vedete perchè lui, nonostante la recente nomina a moderatore regionale del Lazio è più Napoletano di noi cinque, e quindi non l'ho menato...
4) @Starace: spedisci il carbonio a Piedicolle che è in crisi di astinenza pensa che durante il pranzo fingendo di andare in bagno cercava di rubare i miei pezzi...
5) Spero che presto mamma Ducati faccia un Hyper con il motore 696 così Piedicolle la compra e possiamo provare a mantenere il suo passo xchè è un manico spaventoso...
6) In alternativa potremmo chiedere sempre a mamma Ducati di sostituire Stoner con Piedicolle e allora non ce ne sarebbe più per nessuno...





la proprosta mi fu fatta qualche anno fa, quando Stoner non era nessuno, dovetti rifiutare per un problema al polso, avevo appena fatto la controfigura a Stallone in un film (tra l'altro fu censurato perchè troppo violento), fui io a suggerire Stoner, ma questo perchè ancora non conoscevo Faffone....


giggs77
00lunedì 9 giugno 2008 13:01
ragazzi ma che bella giornata nn vedo l'ora di rifarne un'altra, ma senza pedicolle e troppo veloce per tutti noi, te lo ritrovi ogni volta ad aspettarti con un sorriso sarcastico e di sfida, ma in compenso è un simpaticone.
Bella compagnia sembrava ci conoscessimo da tempo, un saluto al giullare di corte (Peluco) che ci ha allietato con battute e saggi d'autore, ciao a tutti e alla prossima e lasciate stare i bulloni rossi di rdg71, ciao Frahm, ciao 171 e ciao fanffone (si scrive così no?).Ho avuto Un pensiero per tutti
RdG71
00lunedì 9 giugno 2008 13:02
Re:
lunghi1, 09/06/2008 12.52:

Bravi ragaz! Bravi tutti!! [SM=g10815] Più si va avanti e più mi rendo conto dello spirito comune che ci lega: dal Sud al Nord intero [SM=x1561354]
Spero presto il gruppone del DucatiStore di BO-Futa riesca ad organizzarsi e venire giù a trovarvi per conoscervi di persona! [SM=g11106] [SM=g9020]




Sarebbe MI-TI-CO! [SM=g9020]
Hyperciccio
00lunedì 9 giugno 2008 13:11
Re:
giggs77, 09/06/2008 13.01:

ragazzi ma che bella giornata nn vedo l'ora di rifarne un'altra, ma senza pedicolle e troppo veloce per tutti noi, te lo ritrovi ogni volta ad aspettarti con un sorriso sarcastico e di sfida, ma in compenso è un simpaticone.
Bella compagnia sembrava ci conoscessimo da tempo, un saluto al giullare di corte (Peluco) che ci ha allietato con battute e saggi d'autore, ciao a tutti e alla prossima e lasciate stare i bulloni rossi di rdg71, ciao Frahm, ciao 171 e ciao fanffone (si scrive così no?).Ho avuto Un pensiero per tutti


AZZ proprio di me ti sei dimenticato???


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com