allora:
le pedane arretrate (insiame ad un buon settaggio delle sospensioni) servono a far andare meglio te sulla moto...
differenti settaggi la rendono più alta o bassa, rigida (e quindi più sensibile) o da passeggio...
MI RACCOMANDO!!! non dare retta a nessuno sui settaggi, sono puramente soggettivi!!!
inoltre tutte le (leggere) modifiche che ti ho elencato servono a rendere l' erogazione della moto che hai tu più fluida e gestibile (e quindi sicura!) e non incrementano poi tanto la potenza (non credo che arriviamo a 10 cv aggiunti)...
ti ripeto (da proprietario) che secondo me questo è il giusto iter da seguire...
per il monoposto puoi guardare qui www.bodybikemotors.com
io ho le loro carene e devo dire che sono le migliori che abbia mai visto!!!
per le tubazioni in treccia ti consiglio di provvedere il prima possibile e con un kit dedicato... non fartele fare dal mecc di turno, dai retta a uno str...
il filtro aria rigenerabile poi (bmc, kn..) costa addirittura meno del ricambio originale!!!
dopo 2 anni di cbr (li compie a gennaio) potrei andare avanti per ore...
[Modificato da ilmagoditolfa 28/11/2003 15.38]