Supersport Ducati 749R affidate a Caracchi nel 2005!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
canox82
00sabato 11 settembre 2004 09:51
Il mercato della Superbike-Supersport è, naturalmente, in fermento. Tutti parlano con tutti, pochi sono soddisfatti della situazione attuale, molti vogliono andar altrove. In tutto questo, la Ducati, che non vive con tutta onestà un buon momento nonostante il successo in Gara 1 di Assen con James Toseland, ha già pianificato il 2005. Sponsor, probabilmente anche piloti (Hodgson per fare un nome), ma anche programmi sportivi. Una squadra ufficiale con due 999 in Superbike, assistenza ai team clienti Renegade e DFX, due moto nell'AMA Superbike, ma anche due 749R in Supersport.
Due moto non più ufficiali del team Ducati Breil, ma semiufficiali gestite dal team NCR di Stefano Caracchi, che lascerà la Superbike proprio per adempiere al meglio a questo compito made in Borgo Panigale. A Caracchi andranno le 749R con assistenza Ducati Corse e aggiornamenti 2005, e si tratterà davvero di una struttura ufficiale per puntare al titolo.
Già nel 2002 NCR è stato, con Bontempi e Bussei nel finale di stagione, l'unica squadra Ducati in Supersport con le 748, anche se, ad esclusione del secondo posto di Phillip Island, i risultati sono stati miseri. Con le 749 ufficiali sarà un altro discorso, e si cercherà di battere le quattro sorelle giapponesi.
Per i piloti è troppo presto per parlarne: Lanzi sarà in Superbike, o in America o nel Mondiale, mentre Garry McCoy, pilota attuale della NCR, dovrà cercarsi sistemazione altrove. Vitto Guareschi vuol correre...sarà della partita?

da www.racingworld.it
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com