Team Kanon84

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C-17
00giovedì 4 settembre 2003 18:00
Tetis – Marine Saint di Mermaid





Valori del Personaggio:

Attacco: 8
Difesa: 7
Velocità: 8
Recupero: 7
Capacità Psichica: 7
Intelligenza: 7
Carisma: 6
Bellezza: 9
Resistenza: 35


Classe: 8^
Cosmo: 385
Vita:46
Senso Acquisito: sesto



Tecniche di Difesa:

· Bloccare, Tecnica Base , Lmi 2d6,(costo 5)
· Schivare, Tecnica Base , Lmi 3d6, (costo 10)
· Barriera Corallina, Tecnica di Piante , Lmi 5d6, (costo 20)

Tecniche di Attacco:

· Pugno, Tecnica Base , Lmi 2d6, (costo 5)
· Calcio, Tecnica Base , Lmi 3d6, (costo 10)
· Sottile Trama Corallina, Tecnica di Animali , Lmi 8d6, (costo 35)

Tecniche Speciali:

· Teletrasporto, grazie ai poteri dell’armatura, Tetis è in grado di teletrasportarsi in qualsiasi luogo distante anche migliaia di Km (costo 30)

· Richiamare il cloth, sacrificando un turno d’attacco Tetis è in grado di richiamare la propria armatura e farla arrivare sul luogo del combattimento ovunque esso sia (tranne che in altre dimensioni). Potrà usufruire del cloth solo nel successivo turno di difesa (costo 30)



"Ogni mia azione è un grido di guerra contro il moralismo...in qualunque luogo mi sorprenda la morte, che sia la benvenuta, purchè il mio grido di guerra giunga a un orecchio che lo raccolga, purchè una mano si tenda ad impugnare le mie armi"





-The Evil Team-





[Modificato da C-17 04/09/2003 18.01]

[Modificato da C-17 04/09/2003 18.09]

[Modificato da C-17 23/09/2003 18.28]

[Modificato da C-17 23/09/2003 18.29]

C-17
00giovedì 4 settembre 2003 18:04

Jaol - Phoebos Saint della Lince



Valori del Personaggio:
Attacco: 9
Difesa: 8
Velocità: 8
Recupero: 9
Capacità Psichica: 8
Intelligenza: 7
Carisma: 6
Bellezza: 8
Resistenza: 54

Classe: 9^
Cosmo: 499
Vita:66
Senso Acquisito: settimo


Tecniche di Difesa:
· Bloccare, Tecnica Base , Lmi 3d6, (costo 5)
· Schivare, Tecnica Base , Lmi 4d6, (costo 10)
· Barriera Infuocata, Tecnica Energetica di , Lmi 7d6, (costo 25)



Tecniche di Attacco:

· Pugno, Tecnica Base di 1°Livello, Lmi 3d6, (costo 5)
· Calcio, Tecnica Base di 1°Livello, Lmi 4d6, (costo 10)
· Lincie Infuocata, Tecnica di Animail, Lma 10d6, (costo 40)
· Sfera Incandescente, Tecnica di Fuoco , Lmi7d6 (costo 25)
· Artiglio Luminoso, Tecnica di Fuoco , Lmi 8d6,test di Bellezza: Jaol e il suo avversario lanciano 3d6, se Jaol ottiene il punteggio più alto, il suo avversario non potrà né attaccare né difendersi per un turno, altrimenti non subisce alcun danno.(costo 35)




Tecniche Speciali:

· Teletrasporto, grazie ai poteri dell’armatura, Jaol è in grado di teletrasportarsi in qualsiasi luogo distante anche migliaia di Km (costo 30)

· Richiamare il cloth, sacrificando un turno d’attacco Jaol è in grado di richiamare la propria armatura e farla arrivare sul luogo del combattimento ovunque esso sia (tranne che in altre dimensioni). Potrà usufruire del cloth solo nel successivo turno di difesa (costo 30)








"Ogni mia azione è un grido di guerra contro il moralismo...in qualunque luogo mi sorprenda la morte, che sia la benvenuta, purchè il mio grido di guerra giunga a un orecchio che lo raccolga, purchè una mano si tenda ad impugnare le mie armi"





-The Evil Team-





[Modificato da G.K.S. 12/09/2003 19.51]

[Modificato da C-17 23/09/2003 18.17]

C-17
00giovedì 4 settembre 2003 18:05
Minosse – General Spectre del Cielo Nobile




Valori del Personaggio:

Attacco: 9
Difesa: 9
Velocità: 9
Recupero: 8
Capacità Psichica: 9
Intelligenza: 7
Carisma: 9
Bellezza: 8
Resistenza: 45

Classe: 10^
Cosmo: 520
Vita:67
Senso Acquisito: settimo

Tecniche di Difesa:
· Bloccare, Tecnica Base , Lmi 3d6, (costo 5)
· Schivare, Tecnica Base , Lmi 4d6, (costo 10)
· Barriera Spettrale, Tecnica Energetica , Lmi 7d6, (costo 25)


Tecniche di Attacco:
· Pugno, Tecnica Base, Lmi 3d6, (costo 5)
· Calcio, Tecnica Base , Lmi 4d6, (costo 10)

· Cosmic Marionette, Tecncica Psichica d, Lmi 12d6, (costo 50)


Tecniche Speciali:

· Comando degli spectre Minosse può chiamare uno spectre subalterno a combattere al suo posto. (costo 30)

· Teletrasporto, grazie ai poteri dell’armatura, Minosse è in grado di teletrasportarsi in qualsiasi luogo distante anche migliaia di Km (costo 30)

· Richiamare il cloth, sacrificando un turno d’attacco Minosse è in grado di richiamare la propria armatura e farla arrivare sul luogo del combattimento ovunque esso sia (tranne che in altre dimensioni). Potrà usufruire del cloth solo nel successivo turno di difesa (costo 30)




C-17
00giovedì 4 settembre 2003 18:06
Folken




Valori del Personaggio:

Attacco: 7
Difesa: 7
Velocità: 6
Recupero: 7
Capacità Psichica: 6
Intelligenza: 6
Carisma: 8
Bellezza: 5
Resistenza: 18

Classe: 4^
Cosmo: 195
Vita: 19
Senso Acquisito: sesto


Tecniche di Difesa:

· Bloccare, Tecnica Base , Lmi 1d6, (costo 5)
· Schivare, Tecnica Base , Lmi 2d6, (costo 10)
· Deviazione, Tecnica Fisica,Lmi 3d6 (costo 15)

Tecniche di Attacco:

· Pugno, Tecnica Base , Lmi 1d6, (costo 5)
· Calcio, Tecnica Base, Lmi 2d6, (costo 10)
· Combo di Asgard, Tecnica Fisica,Lmi 4d6 (costo 20)



Tecniche Speciali:
//



"Ogni mia azione è un grido di guerra contro il moralismo...in qualunque luogo mi sorprenda la morte, che sia la benvenuta, purchè il mio grido di guerra giunga a un orecchio che lo raccolga, purchè una mano si tenda ad impugnare le mie armi"





-The Evil Team-





[Modificato da C-17 06/09/2003 15.43]

C-17
00giovedì 4 settembre 2003 18:10
DIVINITA HADES

Kanon 84
00giovedì 18 settembre 2003 18:25
visto che non ho potuto partecipare al primo appuntamento di scontri(non certo x causa mia) mi escludo...perlomeno momentaneamente da questo gioco
Zarbon20
00giovedì 18 settembre 2003 22:58
dai amico! poi ne parliamo!
C-17
00lunedì 29 settembre 2003 09:46
UCCISO DA C-17 AL TREDICESIMO TURNO

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