WWE EXTREME RULES 2013

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
costanzo74
00mercoledì 8 maggio 2013 00:40


Match annunciati:

-WWE Championship Last Man Standing Match: John Cena(C) vs Ryback
-WWE World Heavyweight Championship Triple Threat Ladder Match: Dolph Ziggler(C) vs. Alberto Del Rio vs. Jack Swagger
-Steel Cage Match: Triple H vs. Brock Lesnar
-One on One Match: Sheamus vs. Mark Henry
-One on One Match: Randy Orton vs Big Show

Azzardo: il match tra Sheamus ed Henry sarà un "Table Match".
Probabili: Jericho vs Fandango, Kaytlin vs AJ, Team Hell No vs Shield.
costanzo74
00sabato 11 maggio 2013 12:15
Il match tra Henry e Sheamus sarà uno strap match.
costanzo74
00mercoledì 15 maggio 2013 23:40
Aggiunti altri match:

-Kofi Kingston vs Dean Ambrose (US title)
-Jericho vs Fandango
-Team Hell No vs Roman Reigns e Seth Rollins (tag team titles)
-Miz vs Cody Rhodes nel pre show

E il match a tre per il totolo di SD, causa l'infortunio di Ziggler, diventa un n.1 contender "I quit match" tra Sheamus e Swagger.
!Darkside.
00giovedì 16 maggio 2013 10:35
Costa, se mi scrivi i tuoi pronostici posso inserirli nel Pendolino, se ti va. :)
kekkotrz
00giovedì 16 maggio 2013 11:13
che sfiga ziggler
cage n1
00giovedì 16 maggio 2013 17:59
Ppv che in passato ha regalato grandi soddisfazioni e che per stipulazioni , dovrebbe vendersi da solo . Costruito un pò col culo però . Spero per il bene di tutti che il main event , non sia Cena vs Ryback , match che per non daneggiare nessuno , non dovrebbe aver vincitori e finire in no contest . Alla fine prevarrà super John , d'altronde basta che corra e si faccia seguire x 5 minuti e il match trova una naturale conclusione [SM=g27828] . Il mio pronostico è Cena . Quello che a mio avviso dovrebbe essere il main event , è il match nella gabbia tra HHH e Lesnar , match che sancirà la fine della faida , con la vittoria più che logica di Lesnar . Dopo i match più importanti ho un pò più di hype , per quelli che riguardano lo Shield , se da un lato era preventivato quello vs gli Hell No , arrivati ormai a fine mandato , non capisco quello indetto x Ambrose , di sicuro il creative team guarda la TNA e come al solito , decide di copiarne le cose più brutte , come i match tirati su alla ca**o . Comunque sia , a meno di grosse sorprese , lo Shield conquisterà tutto il bottino . Non voglio credere che Ambrose perda da Kingston (match buttato su così , ma che di sicuro sarà godibile per forze messe in ring) e la stipulazione del tutti nel ring per il match di coppia , favorisce di brutto lo Shield , che oltre a Rollins e Reigns , potrà contare anche sul terzo membro della stable (non è mica vietato vero ?) . Qui finisce il mio interesse , in quanto il resto della card è poca roba , a cominciare dal preshow con Miz e Cody dove vincerà Miz . Swagger vs Del Rio con Ziggler aveva un senso , ora invece ci ritroviamo con il face che non se lo fila nessuno e l'heel che è più tifato di quello che sarà il vincitore e che alla fine sarà fischiato dal pubblico . Contraddizioni che trovano la loro logica nel fatto che ormai Del Rio da face non funziona , volevano erigerlo a nuovo Eddie Guerrero , ma il tentativo è miseramente fallito e per Del Rio , spero giunto al capolinea . Tifo Swagger ma come pronostico dico Del Rio . Hanry vs Sheamus vedrà di sicuro vincere il face , a me come cosa fa cagare , ma tant'è , non ci posso fare niente , se non altro è interessante la stipulazione vista assai raramente . Fandango vs Y2J , ho fiducia che i 2 ci regalino un gran match , che vedrà la vittoria di Chris , per far si che la faida continui e mantenere in vita l'interesse su Fandango , interesse che sta piano piano scemando negli ultimi tempi . Dito al culo match , Orton vs Big Show non mi attira nemmeno un pò , la speranza è che si diano almeno una marea di botte , per non dare l'effetto soporifero , che i 2 riescono a trasmettere in un normale match senza stipulazioni . Pronostico Orton . Altro ppv senza divas ? Per me a sto giro ci toccano e verrà inserito l'incontro x il titolo , dove AJ vincerà la cintura . Un pò triste non vedere Barrett che difende il titolo e uno come Cesaro nella card di un ppv .
costanzo74
00domenica 19 maggio 2013 02:15
-WWE Championship Last Man Standing Match: John Cena(C) vs Ryback
Il turn heel di Ryback dovrebbe essere funzionale alla sua conquista del titolo, altrimenti perchè farlo? Cena invece è sempre lo stesso palloso personaggio. Non mi aspetto un grande match, anche a causa dell'infortunio di Cena, però la stipulazione potrebbe aiutare ad alzare la qualità dell'incontro. Potrebbe scapparci anche un pareggio e prolungare questo feud di qualche settimana, ma vado con la vittoria di Cena che si rialzerà al conto di 9 mentre il suo rivale rimarrà a terra. Vincitore: John Cena.

-n.1 contender "I quit match": Del Rio e Swagger
Peccato per l'infortunio di Ziggler, perchè secondo me il ladder match sarebbe stato spettacolare. Molto probabilmente sarà il capitolo finale tra Alberto e Jack. E per il semplice motivo che il campione è heel, dico che vincerà il face, cioè Del Rio. Vincitore: Alberto Del Rio.

-Steel Cage Match: Triple H vs. Brock Lesnar
Non so se sarà il main event della serata, ma senz'altro è il match che attendo di più. Heyman aveva detto: "sarà old school, sarà extreme, sarà....uno steel cage match!!" E io che mi aspettavo chissà che cosa!! Senz'altro la gabbia richiamerà alla mente il passato di Brock in UFC. HHH non ha bisogno di un'altra vittoria dopo la notte dello Showcase, mentre Lesnar è già proiettato verso Summerslam come uno dei protagonisti della card. Speriamo di vedere un pò di sangue. Vincitore: Brock Lesnar.

-Strap match: Sheamus vs. Mark Henry
Feud nato dal nulla, con l'aggressione di Henry nei confronti di Sheamus intervistato nel backstage. La stipulazione è tra le più noiose che ci sono e potrebbe regalare un risultato controverso. Speriamo sia breve ed indolore. Per la vittoria finale vado con Henry, che vedo prossimo sfidante al titolo di Cena. Vincitore: Mark Henry.

-Extreme rules match: Randy Orton vs Big Show
I due dopo aver fatto parte dello stesso team a WM, collideranno uno contro l'altro dopo settimane di "scaramucce". Il match sarebbe stato lento e noioso, la stipulazione potrebbe regalarci un buon match. Vado con Orton, che ha bisogno di rilanciarsi nei paini alti. Vincitore: Randy Orton.

-Kofi Kingston vs Dean Ambrose (US title)
Ambrose e lo Shield sono in piena rampa di lancio, oltre ad essere uno dei pochi validi motivi per seguire la WWE attualmente. Kofi è sempre lo stesso da anni e ci sarà un motivo se non ha ancora sfondato. Vincitore: Dean Ambrose.

-Jericho vs Fandango: Jericho nelle ultime settimane sta lottando regolarmente negli show settimanali e sta svolgendo il suo compito alla grande, dando l'esempio ai tanti giovani del roster. Fandango sta riscuotendo molto consenso ma nel ring fino ad oggi non ha dimostrato ancora niente (WM compreso, dove mi ha deluso tantissimo). Chris pareggerà il conto prima dello scontro finale che decreterà la vittoria del feud dell'ex Curtis. Vincitore: Chris Jericho.

-Team Hell No vs Roman Reigns e Seth Rollins (tag team titles)
Credo che il lungo regno di campioni di Bryan e Kane sia arrivato al termine. La stipulazione "tornado" aiuterà quelli dello Shield, che hanno dimostrato di trovarsi a loro agio nella confusione riuscendo sempre ad essere in superiorità numerica. Vincitori: Rollins e Reigns.

-Miz vs Cody Rhodes nel pre show
Perchè si incontrano sti due? Mah!!! Miz è tornato dopo le riprese del film e magari ha bisogno di un nuovo push. Dispiace per Cody. Vincitore: The Miz.
!Darkside.
00domenica 19 maggio 2013 02:57
Fatto, ho preso i tuoi e quelli di Rudi. Stavolta mi è servito solo il pronostico secco (probabilmente rifaremo così anche nei prossimi PPV), ma ho incluso alcune considerazioni nei trafiletti introduttivi dei singoli match.
cage n1
00domenica 19 maggio 2013 17:59
Re:
!Darkside., 19/05/2013 02:57:

Fatto, ho preso i tuoi e quelli di Rudi. Stavolta mi è servito solo il pronostico secco (probabilmente rifaremo così anche nei prossimi PPV), ma ho incluso alcune considerazioni nei trafiletti introduttivi dei singoli match.



Quando i pronostici sembrano scontati , cosi come lo sono nel pendolino , ma anche in generale (vedi fantawrestling de Il Vento) , la WWE è sempre brava a smentire tutti [SM=g27828]
...stiamo a vedere ciò che succede
cage n1
00lunedì 20 maggio 2013 05:52
Re: Re:
cage n1, 19/05/2013 17:59:



Quando i pronostici sembrano scontati , cosi come lo sono nel pendolino , ma anche in generale (vedi fantawrestling de Il Vento) , la WWE è sempre brava a smentire tutti [SM=g27828]
...stiamo a vedere ciò che succede



Come non detto :-) . Ppv comunque godibilissimo .
Onizuka "The Teacher"
00martedì 21 maggio 2013 00:26
Visto il ppv.

Risultati normali, ma ci son due grandi rospi che non mi sono andati giù:

il primo (e il più grande) è stato il risultato del match per il titolo WWE. Che poi, non tanto per il risultato (il pareggio ci poteva stare), quanto per come è stato gestito. NON si è visto l'arbitro contare 10, e soprattutto si è visto Ryback che SI È ALZATO IN PIEDI e che è stato portato via mentre Cena rimaneva lì sdraiato. Cavolo, almeno fai vedere che conti 10 prima di lanciare il risultato... Mi fai un ppv chiamato "extreme rules", e poi alla prima azione un po' dura mi blocchi tutto perché possono essersi infortunati e sospendi il match?

secondo, il match tra HHH e Lesnar: niente di eccezionale, e non ho capito se Brock si è infortunato sul serio al ginocchio o è stato bravo a venderlo...
!Darkside.
00martedì 21 maggio 2013 00:51
Re:
Onizuka "The Teacher", 21/05/2013 00:26:


il primo (e il più grande) è stato il risultato del match per il titolo WWE. Che poi, non tanto per il risultato (il pareggio ci poteva stare), quanto per come è stato gestito. NON si è visto l'arbitro contare 10, e soprattutto si è visto Ryback che SI È ALZATO IN PIEDI e che è stato portato via mentre Cena rimaneva lì sdraiato. Cavolo, almeno fai vedere che conti 10 prima di lanciare il risultato... Mi fai un ppv chiamato "extreme rules", e poi alla prima azione un po' dura mi blocchi tutto perché possono essersi infortunati e sospendi il match?



In effetti è un po' dubbia la cosa. A questo punto direi che è stato chiamato il no-contest, piuttosto che un pareggio in senso stretto (mi sembra fosse uscita anche una news al riguardo, da qualche parte, che spiegava il comportamento dell'arbitro; non la ritrovo più, però).
E' un po' quello che è successo al secondo One Night Stand, quando alla prima azione un po' audace è stato chiamato il no-contest tra Sabu e Rey Mysterio; era accaduto anche in una puntata di ECW on Sci-Fi con Lashley e RVD, e l'azione non sembrava affatto "pericolosa", anzi, si era visto molto molto di peggio e con wrestler più "fragili" di un Van Dam. Certo, poi dipende sempre dall'azione in sè, però effettivamente almeno un "fast count" pro forma poteva farlo.

C'è da dire che godo come un matto per lo Shield! [SM=x575274]
kekkotrz
00martedì 21 maggio 2013 15:08
believe in the shield!
costanzo74
00giovedì 23 maggio 2013 00:05
Extreme rules e neanche un pò di sangue? Puah!!

Opener veloce e gradevole. Jericho è la persona giusta per scaldare il pubblico ad inizio show. Fandango ha aggiunto qualcosina al suo repertorio, ma nel complesso è ancora ben poca cosa.

Contento per la vittoria di Ambrose, e che questa sia arrivata senza l'aiuto degli altri due dello Shield. Bel match anche se breve, tanti cori x Ambrose che ci ha regalato anche un super double underhook suplex.

Sheamus vs Henry: rapido ed indolore, come desideravo. Stipulazione che non mi è mai piaciuta, match pallosissimo. Mi aspettavo la vittoria di Henry.

Swagger vs Del Rio: possibile che per ogni mossa, anche per il solo sbattere la mano di Swagger sui gradoni, l'arbitro chieda al wrestler "do you want to quit?"? E da quando in qua gli arbitri vedono l'instant replay come nella pallacanestro? Pessimo!!!!!

Hell NO vs Shield: tutta la potenza di Reigns è venuta fuori in questo match. I tag team match dovrebbero essere sempre in modalità tornado. Felice per la vittoria dello Shield. Rivoglio Bryan nel main event!!!

Orton vs Big Show: più che sufficiente, abbiamo rivisto il punt kick dopo tanto tempo (mi pare). Randy potrà tornare nelle posizioni che contano?

Cena vs Ryback: non mi è piaciuto, e non ricordo un last man standing match finire in no contest. Al massimo l'arbitro esegue un conteggio di 10 per entrambi e il match finisce in parità.
Non capisco come bookano Ryback: si prende due colpi incredibili con un estintore, dopo 20 minuti di match, e si rialza tranquillamente, ma dopo aver subito una powerbomb di Cena ad inizio match si rialza a fatica al conto di 9, ricade, e si rialza di nuovo a fatica al conto di 9. E dell'infortunio di Cena neanche l'ombra!!!!
Comunque potenza di Ryback è impressionante: spero che fra qualche anno non si ritrovi a jobbare al Rey Mysterio di turno, come capitato a Kane e Batista.

HHH vs Lesnar: bel match, ma, come a WM, mi aspettavo di più. I due hanno dato la sensazione di odiarsi e di voler fare male all'avversario. Si vede che Hunter è uno che conta: si è fatto sistemare il martellone in cima alla gabbia... [SM=g27828]
costanzo74
00giovedì 23 maggio 2013 00:08


Z l'unico e il solo
00domenica 26 maggio 2013 18:04
I gusti son gusti: a me il match tra Lesnar e HHH è piaciuto moltissimo. Grande psicologia e tutti e due ne sono usciti bene. Un incontro in cui al termine tutti i contendenti sono più over di prima è per definizione riuscito.

Molto bello anche l'incontro di coppia. Kane e Bryan hanno fatto così tante cose eccellenti che mi sono trovato a sperare che il loro regno continuasse. Davvero un peccato come, dopo un ottimo inizio, i booker abbiano smesso di interessarsi a loro.

Ambrose vs Kofi invece mi ha deluso un po'.

Vorrei che ora lo shield mi dicesse a che tipo di giustizia mirano e cosa vogliono ottenere.

Considerazione finale. Per ora il membro dello shield che mi piace di più sul quadrato è Seth. Tutti bravi, però. Forse tutti futuri campioni del mondo. Ma quando vedo quel mostro di Lesnar, mi chiedo quando mai e se mai vedremo ancora un debutto del genere. Peccato per la mancanza di amore per il ring, perché come talento, nessuno come lui.
!Darkside.
00martedì 28 maggio 2013 10:46
Le mie impressioni sono nel Pay Per Review che è uscito oggi (stavolta l'ho scritto io: visto che Dani non può, piuttosto che niente ho provato a supplire all'assenza).
Ric777
00sabato 1 giugno 2013 11:16
Ambrose ha un magnetismo che lo porterà molto lontano. Lo penso da almeno sei mesi ma non l'avevo mai scritto, quindi siete autorizzati a dirmi "bravo pirla, te ne accorgi solo ora?"
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:39.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com