Windstar Cruises: Aggiunge prezzi all- inclusive per il lusso di scelta

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10sabato 20 novembre 2021 18:11
Comunicato Stampa


L'opzione di crociera à la carte rimane per coloro che amano la libertà di scegliere




Windstar Cruises, con sede negli Stati Uniti, sta cambiando il modo in cui vende le crociere. In precedenza la piccola linea di navi aveva una tariffa base per la crociera, con un'opzione per aggiungere cose come alcol, mance e altri servizi a bordo.
Nel tentativo di essere più in linea con altre offerte di lusso nel settore delle crociere, in particolare con il lancio dei nostri yacht di classe Star Plus di nuova trasformazione, ora stiamo offrendo l'opzione di un prezzo all-inclusive per tutti le nostre partenze”, ha affermato il presidente di Windstar Christopher Prelog.Non volevamo togliere l'opzione à la carte agli ospiti che amano andare in quel modo. Vogliamo che i nostri ospiti abbiano la possibilità di scegliere in base alle loro preferenze, a ciò di cui hanno bisogno a bordo e alla loro filosofia generale di vacanza.
I prezzi all-inclusive sono ora elencati sul sito Web di Windstar e su tutti i materiali di vendita, insieme alle tariffe di crociera di base, che sono elencate per persona in dollari USA in base a una doppia occupazione. Per Windstar, all-inclusive significa vino, birra e cocktail illimitati; Wifi; tutte le mance; così come la tariffa della crociera.

La nuova tariffa è disponibile anche per gli yacht Wind Class.
"Abbiamo pensato di offrire la tariffa all-inclusive solo sugli yacht della classe Star Plus appena trasformati", ha affermato Prelog. “Ma dopo aver parlato e ascoltato i nostri ospiti abituali e gli apprezzati consulenti di viaggio, abbiamo scoperto che ad alcuni piace andare à la carte e acquistare solo servizi mentre vanno. Dopo aver discusso internamente, siamo giunti tutti alla stessa conclusione: perché non offrire entrambi su tutti i nostri yacht? Offriamo una scelta tra yacht a vela e yacht all-suite, e ora à la carte o all-inclusive. Questo sembra adattarsi al marchio Windstar.

Il piano di salute e sicurezza Beyond Ordinary Care di Windstar richiede che gli ospiti e l'equipaggio siano vaccinati contro il COVID-19. A partire dal 1 gennaio, le politiche della linea includono un test dell'antigene COVID-19 gratuito al molo per l'imbarco degli ospiti. Per facilitare il viaggio di ritorno a casa alla fine della crociera, gli ospiti possono anche scegliere di acquistare test antigenici ($ 69) o PCR ($ 135) prima della crociera o a bordo da portare prima della partenza dallo yacht per conformarsi alle politiche CDC attualmente che richiedono test negativi prima di volare negli Stati Uniti. Eventuali test aggiuntivi richiesti da porti specifici durante la crociera possono essere acquistati a bordo per comodità degli ospiti.



Trasforma la tua crociera

Trasforma la tua crociera in un'esperienza in stile yacht privato con tutto ciò che hai sempre desiderato. Rendilo un viaggio all-inclusive per soli $ 79 per ospite al giorno con il nostro pacchetto All-In e goditi il ​​massimo in termini di convenienza e valore con Wi-Fi illimitato, birra, vino e cocktail illimitati e mance o semplicemente acquista a la carte . È la TUA crociera ed è la tua scelta!

Per maggiori dettagli su Windstar Cruises, visita www.windstarcruises.com.

Fonte:

www.windstarcruises.com/BlankSite/media/Press-Releases/Windstar-Offers-All-Inclusive-Rates.docx?e...

IOSI
10sabato 20 novembre 2021 19:20
All- inclusive è un modo per affrontare una vacanza pianificando anche il portafoglio nel più completo relax. Quindi mi fa piacere che questa opzione venga presa in considerazione da più compagnie, pur mantenendo sempre il servizio a' la carte.
and1974
00domenica 21 novembre 2021 08:12
Windstar Cruises, in occasione del lancio dei nuovi Yacht di classe Star Plus, propone la tariffa all inclusive che si affianca alla tariffa solo crociera.

Dopo attento esame, è stato deciso che entrambe le proposte saranno a disposizione dei passeggeri su tutte le classi della compagnia.

Ottima scelta direi!

👍👍👍
and1974
00domenica 21 novembre 2021 08:14
IOSI (Silvia(2020)), 20/11/2021 19:20:

All- inclusive è un modo per affrontare una vacanza pianificando anche il portafoglio nel più completo relax. Quindi mi fa piacere che questa opzione venga presa in considerazione da più compagnie, pur mantenendo sempre il servizio a' la carte.

Concordo IOSI.

La strada dell'all inclusive è sempre più gettonata dalle compagnie di crociera.

Però è importante che rimanga sempre anche la tariffa solo crociera per coloro che vogliono puntare a spendere meno e non hanno necessità di servizi aggiuntivi particolari.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com