ammortizzatore di sterzo e' peggio in citta?

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franco81@
00lunedì 11 febbraio 2008 18:43
vorrei eliminare lo sbacchettamento in uscita o dopo buca{sono di roma!} ma non ne ho mai avuto uno e ho sentito che puo essere faticoso!?!??/ non so in che senso tanto che poi lo tengono tutti al minimo. mi dareste un consiglio?
mingaron
00lunedì 11 febbraio 2008 20:02
compra il rotativo. a differenza del trasversale che ha un'unica regolazione, il rotativo rimane morbido nelle manovre lente e duro quando prendi una sbacchettata.
DesmoRiky
00lunedì 11 febbraio 2008 20:06
Re:
mingaron, 11/02/2008 20.02:

compra il rotativo. a differenza del trasversale che ha un'unica regolazione, il rotativo rimane morbido nelle manovre lente e duro quando prendi una sbacchettata.




Ma si chiama ROTATIVO, per il fatto che a quel prezzo te le fà RUOTARE??????

[SM=g8878] [SM=g8878] [SM=g8878] [SM=g8878] [SM=g8878]




mingaron
00lunedì 11 febbraio 2008 20:12
esatto!!!! [SM=g8891]
Se volete l'ohlins rotativo non compratelo dagli store ducati a catalogo DP (830 euro a listino) [SM=g10257] .
chiamate andreani group e lo pagherete sicuramente meno. dovrebbe essere pronto a fine mese... [SM=g9240] [SM=g9240] [SM=g9240]
eran73
00lunedì 11 febbraio 2008 20:54
Re:
mingaron, 11/02/2008 20.12:

esatto!!!! [SM=g8891]
Se volete l'ohlins rotativo non compratelo dagli store ducati a catalogo DP (830 euro a listino) [SM=g10257] .
chiamate andreani group e lo pagherete sicuramente meno. dovrebbe essere pronto a fine mese... [SM=g9240] [SM=g9240] [SM=g9240]


Ti che te sè (tu che sai), indicativamente quanto meno?

franco81@
00lunedì 11 febbraio 2008 20:55
puo essere che ne esistono che si inseriscono e disinseriscono?
ma come funziona fa resistenza quando giri?
e nei cambi?
scusate ma e' la mia seconda moto e la prima co tutti sti cavalli e subito!
[SM=g7554]
franco81@
00lunedì 11 febbraio 2008 21:05
elimina pure qualche vibrazione?

mingaron
00lunedì 11 febbraio 2008 21:15
si, fa anche il cappuccino... [SM=g8878] [SM=g8878] [SM=g8878]
mingaron
00lunedì 11 febbraio 2008 21:18
in pratica quando muovi il manubrio lentamente (tipo x fare una manovra) l'ammo e' come se non ci fosse, mentre quando c'e' un movimento brusco (tipo sbacchettata) fa il suo lavoro. il prezzo non lo conosco...
hyperste
00mercoledì 13 febbraio 2008 00:24
Re:
mingaron, 11/02/2008 20.02:

compra il rotativo. a differenza del trasversale che ha un'unica regolazione, il rotativo rimane morbido nelle manovre lente e duro quando prendi una sbacchettata.



esteticamente come sta sulla moto? qualcuno ha qualche foto montato sull'Hyper da inviare?

[SM=g10815]
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