finalmente l'ho presa....

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
-FC77-
00domenica 27 novembre 2011 21:24
ZZR1400
ci ero andato vicino nel 2008, ma poi per svariate ragioni di "razionalita'" scelsi il gtr che mi ha regalato 38000km di viaggi nel lusso e comodita', pero' in segreto pensavo spesso a lei...e quando la vedevo su una rivista o per strada ero geloso come non mai e pensavo a cosa sarebbe stato se....
del resto si dice che al cuore non si comanda che prima o poi ha ragione sulla razio, e cosi' e' stato....dopo 3 anni un teaser di 5 minuti ha scatenato tutto... e cosi' dopo averla vista all'ecma mi sono letteralmente "innamorato" e cosi' senza pensarci 2 volte ne farmi nuovamente prendere dal ragionamento se a 46 anni e' meglio viaggiare su un salotto o provare forti emozioni ogni volta che sali in sella, ho scelto la seconda.... confortato anche dalla nuova impostazione piu' turistica che vede un mix vincente tra la zzr old e la nuova gtr con tutta la potenza ed elettronica disponibile sulla terra.
Quindi.... da fine gennaio saro' il felice possessore di un mostro verde chiamato ZZR1400....Volevo condividere con voi questo felice momento di rincoglionimento [SM=x420700], a presto ciao Flavio [SM=x420678] http://www.omnimoto.it/magazine/8039/nuova-kawasaki-2012-zzr1400-eicma-2011

Francesco(53)
00domenica 27 novembre 2011 22:27
Complimenti Flavio !! [SM=x420718] E' una moto interessante e in questa nuova veste anche piu' fruibile , i dati di coppia sono impressionanti ! [SM=x420682] Facci sapere come va . [SM=x420711]
|tuttle|
00lunedì 28 novembre 2011 07:45
e bravo Flavio! [SM=x420709] [SM=x420709]

l'ho vista al salone, veramente impressionante [SM=x420695]


[SM=x420710]
lelecb1300
00lunedì 28 novembre 2011 17:04
Re: ZZR1400
-FC77-, 27/11/2011 21.24:

ci ero andato vicino nel 2008, ma poi per svariate ragioni di "razionalita'" scelsi il gtr che mi ha regalato 38000km di viaggi nel lusso e comodita', pero' in segreto pensavo spesso a lei...e quando la vedevo su una rivista o per strada ero geloso come non mai e pensavo a cosa sarebbe stato se....
del resto si dice che al cuore non si comanda che prima o poi ha ragione sulla razio, e cosi' e' stato....dopo 3 anni un teaser di 5 minuti ha scatenato tutto... e cosi' dopo averla vista all'ecma mi sono letteralmente "innamorato" e cosi' senza pensarci 2 volte ne farmi nuovamente prendere dal ragionamento se a 46 anni e' meglio viaggiare su un salotto o provare forti emozioni ogni volta che sali in sella, ho scelto la seconda.... confortato anche dalla nuova impostazione piu' turistica che vede un mix vincente tra la zzr old e la nuova gtr con tutta la potenza ed elettronica disponibile sulla terra.
Quindi.... da fine gennaio saro' il felice possessore di un mostro verde chiamato ZZR1400....Volevo condividere con voi questo felice momento di rincoglionimento [SM=x420700], a presto ciao Flavio [SM=x420678] http://www.omnimoto.it/magazine/8039/nuova-kawasaki-2012-zzr1400-eicma-2011





è proprio il virus del rincoglionimento che mi ha fatto passare dai 110cv della RT ai 160 del K [SM=x420679] [SM=x420679] [SM=x420679]
bravo!....ma monterai la power commander [SM=x420690]
Noris62
00lunedì 28 novembre 2011 20:01
Non sò come farai a sfruttare quei 210cv
cmq un gran bel mezzo [SM=g1648769]
gojra.1971
00martedì 29 novembre 2011 06:35
SORBOLE!
Qul kawa piace tanto anche a me!
superbalcons
00martedì 29 novembre 2011 14:15
Complimenti , [SM=x420718] gran moto , [SM=x420709] [SM=x420678] Anto
barrysheene
00martedì 29 novembre 2011 18:50
Bravo Flavio! Un missile, e davvero bella pure. Vediamo se riusciamo a spararci le Saline di Volterra ancora una volta insieme.....
doublezed
00martedì 29 novembre 2011 19:41


Pofferbacco! Hai preso una megamoto! Complimenti gran bell'acquisto [SM=x420718]


>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> [SM=x420710] Andrea
aldo(59)
00martedì 29 novembre 2011 19:44
E' una moto da record. Non saprei che farmene ma complimentoni e vacci piano con la manopola destra di "ribaltamento" [SM=x420679] [SM=x420678]
CHRISTIAN.79
00martedì 29 novembre 2011 21:35
Grande BESTIASSA [SM=x420682] [SM=x420682] [SM=x420682]
Ma e davvero tanta per i miei gusti... [SM=x420700]
antofast
00mercoledì 30 novembre 2011 22:15
Complimenti per il nuovo acquisto.
La Kawa-missile piace tanto anche a me.
Una cosa non riesco a capire.
Kawasaki continua a pubblicizzare l'arrivo della ZX-14R, non sò se l'avete notata.
Sara la stessa con sigla diversa?
wratchild75
00giovedì 1 dicembre 2011 11:00
Re:
antofast, 30/11/2011 22.15:

Complimenti per il nuovo acquisto.
La Kawa-missile piace tanto anche a me.
Una cosa non riesco a capire.
Kawasaki continua a pubblicizzare l'arrivo della ZX-14R, non sò se l'avete notata.
Sara la stessa con sigla diversa?




Forse con questa sigla si identificherà il nuovo Ninjone che sostituirà la ZZR 1400.
La cosa non è molto chiara...

www.motoblog.it/post/31399/kawasaki-zzr1400-2012-ecco-la-pr...
Nidermayer
00venerdì 2 dicembre 2011 10:19
complimenti.
anche se personalmente preferisco più nude e meno cavalli.
3.bp.blogspot.com/-X1D07mi110A/TsUoh0GmKVI/AAAAAAAACaY/NgTNQEhMSE4/s1600/tumblr_lukcdaMq5J1r5uvcwo1...
roberto.ts71
00venerdì 2 dicembre 2011 23:47
a me piace....... e parecchio
-FC77-
00lunedì 5 dicembre 2011 21:15
Re:
barrysheene, 29/11/2011 18.50:

Bravo Flavio! Un missile, e davvero bella pure. Vediamo se riusciamo a spararci le Saline di Volterra ancora una volta insieme.....




Con grande piacere......arrivera' la primavera....
-FC77-
00lunedì 5 dicembre 2011 21:18
Re: Re:
wratchild75, 01/12/2011 11.00:




Forse con questa sigla si identificherà il nuovo Ninjone che sostituirà la ZZR 1400.
La cosa non è molto chiara...

www.motoblog.it/post/31399/kawasaki-zzr1400-2012-ecco-la-pr...



La Ninja e' lei....in Giappone si chiama Ninja 1.4zr......c'e anche la versione pista senza limitatore.... [SM=x420682]
-FC77-
00lunedì 5 dicembre 2011 21:31
Re: Re: Re:
-FC77-, 05/12/2011 21.18:



La Ninja e' lei....in Giappone si chiama Ninja 1.4zr......c'e anche la versione pista senza limitatore.... [SM=x420682]

[/


www.kawasaki-cp.khi.co.jp/mcy/street/12_zx1400ef_e.html

Eccola....
-FC77-
00domenica 4 marzo 2012 22:55
Ritirata..
Sabato ho finalmente ritirato la zzr e mi sono fiondato a fare un bel giro di 700km per saggiarne le doti.....sono rimasto letteralmente senza respiro, ci vuole il porto d'armi non la patente. E' dannatamente potente, nel settaggio full power e ktrc spento si alza praticamente di coppia fino alla 4a, in 6 puo' simulare uno scooter e riprendere da fermo senza imballare il motore, ti ritrovi a 180 km come se fosse al trotto e da li' in poi e' un delirio, arriva a 260 in un nano secondo e per 2 volte dove ero sicuro.... ho aperto fino ai 300....fino ai 260 puoi stare tranquillamente in posizione standard,(la carena protegge bene) )dopo devi accucciarti o voli via... Il tiro e' impressionante e la progressione dai 5000 giri e' furiosa. Ho avuto modo di prendere anche una bella lavata e con il settaggio low +ktrc 3 e' inchiodata a terra e mi sono permesso di viaggiare spedito senza problemi anche sotto l'acqua.Ho fatto la Cisa all',andata e la Serravalle al ritorno proprio per vederla in curva, entra stabile con un treno, ma non accetta un guida scorbutica, per intenderci servono le linee fluide di Anto e lei viaggia come su un binario. Beve da morire...pero' con il settaggio power, circa i 10', con il low 14 come il gtr (la mappa e' la stessa). A parte la voglia di portarla subito al top, devo dire che in versione touring viaggi da re' , i 150 li mantiene sorniona e la coppia e' dormiente in attesa di essere scatenata come in un videogame, il bello e' che ti togli di impaccio in qualsiasi situazione con un filo di gas ti proietta a due km dall,ostacolo e questo ti protegge dai rimbambiti. Che aggiungere ...e' una moto molto impegnativa e necessita di molta molta attenzione e rispetto!! Allora diventa una macchina perfetta per fare turismo hiper veloce. Speriamo solo di aver tagliato bene gli autovelox o povera patente..... Ciao Flavio
Furmiga
00lunedì 5 marzo 2012 14:41
[SM=x420679] [SM=x420679] [SM=x420679] [SM=x420679] meglio che porti moooolto rispetto! [SM=x420689] [SM=x420689] [SM=x420689] [SM=x420678] [SM=x420678] [SM=x420678]
aldo(59)
00lunedì 5 marzo 2012 15:07
Re: Ritirata..
-FC77-, 04/03/2012 22.55:

Sabato ho finalmente ritirato la zzr e mi sono fiondato a fare un bel giro di 700km per saggiarne le doti.....sono rimasto letteralmente senza respiro, ci vuole il porto d'armi non la patente. E' dannatamente potente, nel settaggio full power e ktrc spento si alza praticamente di coppia fino alla 4a, in 6 puo' simulare uno scooter e riprendere da fermo senza imballare il motore, ti ritrovi a 180 km come se fosse al trotto e da li' in poi e' un delirio, arriva a 260 in un nano secondo e per 2 volte dove ero sicuro.... ho aperto fino ai 300....fino ai 260 puoi stare tranquillamente in posizione standard,(la carena protegge bene) )dopo devi accucciarti o voli via... Il tiro e' impressionante e la progressione dai 5000 giri e' furiosa. Ho avuto modo di prendere anche una bella lavata e con il settaggio low +ktrc 3 e' inchiodata a terra e mi sono permesso di viaggiare spedito senza problemi anche sotto l'acqua.Ho fatto la Cisa all',andata e la Serravalle al ritorno proprio per vederla in curva, entra stabile con un treno, ma non accetta un guida scorbutica, per intenderci servono le linee fluide di Anto e lei viaggia come su un binario. Beve da morire...pero' con il settaggio power, circa i 10', con il low 14 come il gtr (la mappa e' la stessa). A parte la voglia di portarla subito al top, devo dire che in versione touring viaggi da re' , i 150 li mantiene sorniona e la coppia e' dormiente in attesa di essere scatenata come in un videogame, il bello e' che ti togli di impaccio in qualsiasi situazione con un filo di gas ti proietta a due km dall,ostacolo e questo ti protegge dai rimbambiti. Che aggiungere ...e' una moto molto impegnativa e necessita di molta molta attenzione e rispetto!! Allora diventa una macchina perfetta per fare turismo hiper veloce. Speriamo solo di aver tagliato bene gli autovelox o povera patente..... Ciao Flavio



Sembra tu stia descrivendo la mia Camaro 6.2 V8 [SM=x420679] [SM=x420679]
Noris62
00lunedì 5 marzo 2012 18:08
Pauraaaaaaaa [SM=x420682] [SM=x420718]
|tuttle|
00martedì 6 marzo 2012 10:20
insomma, gli hai fatto il rodaggio veloce [SM=x420720]

devo immaginare che risparmierai sul cambio gomma... anteriore [SM=x420695]

a questo punto non ti resta che farcela vedere e [SM=g1648772]

[SM=x420710]
gojra.1971
00martedì 6 marzo 2012 14:33
Bravo,bravo,complimenti.
[SM=x420709] E'l'unica moto carenate che mi piace,e molto. [SM=x420718] [SM=x420718]
Francesco(53)
00mercoledì 7 marzo 2012 12:40
Deve essere entusismante guidarla ! [SM=g1648769]
Marcomacio
00domenica 5 agosto 2012 23:51
Ma una foto della kawa?
-FC77-
00lunedì 6 agosto 2012 12:24
Re:
Marcomacio, 05/08/2012 23.51:

Ma una foto della kawa?



ECCOLA...
ciao

webmail.virgilio.it/cp/ps/x/vpf/virgilio.it/fc1300/39bebd/File%20...
Marcomacio
00lunedì 6 agosto 2012 20:31
Meravigliosa, ci sto facendo un serio pensierino, dai racconta qualche particolare di sta bestia... Pregi difetti che fin ora hai riscontrato..
gojra.1971
00martedì 7 agosto 2012 20:49
Bellissima!
-FC77-
00martedì 7 agosto 2012 21:58
Re:
Marcomacio, 06/08/2012 20.31:

Meravigliosa, ci sto facendo un serio pensierino, dai racconta qualche particolare di sta bestia... Pregi difetti che fin ora hai riscontrato..




La bimba ad oggi ha 10000km e sono molto soddisfatto [SM=x420679] , non ho avuto alcun problema se non un dado allentato del cupolino, niente di grave se non qualche vibrazione sulla carena dove si aggancia, ho fatto subito il giro di tutti i dadi e messo il frenafiletti su quelli piu' soggetti alle vibrazioni.
Difetti non riesco davvero a trovarne.... [SM=x420718] , forse la prima rumorosa da fermo, ma quando si scalda sparisce.
Il motore e' praticamente infinito ed il telaio fantastico!
Oltretutto e' molto agile a differenza della mole esteriore, quando viaggia si azzera tutto e di rivali per strada non ne trovi....Il suo terreno migliore sono le strade con curvoni veloci (in autostrada e' a casa sua- tagliando gli autovelox.....) , il peggiore i tornanti stretti non tanto per l'agilita', ma per il passo lungo.
In versione low 170 cv. e' un'ottima viaggiatrice ed i consumi accettabili per un motore del genere.
Consiglio il cupolino (originale) versione turistica e' davvero molto protettivo e fino ai 260.... [SM=x420682] non ti devi accucciare.
Forse un segnalatore di velocita' non sarebbe stato male...in un nanosecondo ti trovi a 230 e nemmeno te ne accorgi.
Non ti porta ad esagerare tranne se la metti in ktrc 1 (mappatura ninja) li' le cose si fanno serie e le impennate di coppia sono quasi inevitabili...
Pare abbia azzeccato anche le gomme,le m5 sono davvero ottime vs. le sue bridgestone s20 originali.

E' una moto che richiede molta ma molta testa.... [SM=g1648770] le cazzate a strafare sono dietro l'angolo....ma se ti sai contenere a gestire il diavolo [SM=x420695] , ti togli davvero molte soddisfazioni.
Non lo dico io, ma si dice sia una delle moto piu' belle di sempre fatte da mamma Kawa, e non posso che concordare. [SM=x420678]

ciao
Flavio


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com