Re:
Marcomacio, 06/08/2012 20.31:
Meravigliosa, ci sto facendo un serio pensierino, dai racconta qualche particolare di sta bestia... Pregi difetti che fin ora hai riscontrato..
La bimba ad oggi ha 10000km e sono molto soddisfatto
, non ho avuto alcun problema se non un dado allentato del cupolino, niente di grave se non qualche vibrazione sulla carena dove si aggancia, ho fatto subito il giro di tutti i dadi e messo il frenafiletti su quelli piu' soggetti alle vibrazioni.
Difetti non riesco davvero a trovarne....
, forse la prima rumorosa da fermo, ma quando si scalda sparisce.
Il motore e' praticamente infinito ed il telaio fantastico!
Oltretutto e' molto agile a differenza della mole esteriore, quando viaggia si azzera tutto e di rivali per strada non ne trovi....Il suo terreno migliore sono le strade con curvoni veloci (in autostrada e' a casa sua- tagliando gli autovelox.....) , il peggiore i tornanti stretti non tanto per l'agilita', ma per il passo lungo.
In versione low 170 cv. e' un'ottima viaggiatrice ed i consumi accettabili per un motore del genere.
Consiglio il cupolino (originale) versione turistica e' davvero molto protettivo e fino ai 260....
non ti devi accucciare.
Forse un segnalatore di velocita' non sarebbe stato male...in un nanosecondo ti trovi a 230 e nemmeno te ne accorgi.
Non ti porta ad esagerare tranne se la metti in ktrc 1 (mappatura ninja) li' le cose si fanno serie e le impennate di coppia sono quasi inevitabili...
Pare abbia azzeccato anche le gomme,le m5 sono davvero ottime vs. le sue bridgestone s20 originali.
E' una moto che richiede molta ma molta testa....
le cazzate a strafare sono dietro l'angolo....ma se ti sai contenere a gestire il diavolo
, ti togli davvero molte soddisfazioni.
Non lo dico io, ma si dice sia una delle moto piu' belle di sempre fatte da mamma Kawa, e non posso che concordare.
ciao
Flavio