risultati IFL 10-11 aprile

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
tonilamelma
00sabato 10 aprile 2010 18:53
Visto che in questo momento lord è a milano con i marines apro io la discussione sui risultati .
warriors-elephants 34-41
LORDLUTORTITUS
00sabato 10 aprile 2010 20:14
No non sono a milano, non gioco.

I MARINES chiudevano il primo tempo 14 a 14 contro i rhinos.

Catania perde contro i WARRIORS ???

AZZ che cosa !"

Mio dio che sta' succedendo.
LORDLUTORTITUS
00sabato 10 aprile 2010 20:32
28 a 14, per i marines 10 minuti alla fine.
KO RETURN rhinos, placcato sulla 50YRDS
Si gioca...

Siamo tesissimi....

DOBBIAMO VINCERE PER OBBLIGO !
tonilamelma
00sabato 10 aprile 2010 21:58
Marines vincono 34-14 con crollo nel quarto quarto dei rhinos , come dice il sito IFL .

CLAMOROSO CROLLO DEI GIANTS

47-0 PER GLI HOGS .

L'anno dopo uno scudetto è sempre particolare ; stimoli da ricreare , rinnovamento della rosa con ringiovanimento , roster sempre non numeroso con molti alle prime armi , il ritiro di vecchi campioni ,infortuni numerosi dei giocatori più affidabili , greene fuori ........quindi non dobbiamo stupirci troppo anche se un 47-0 è veramente pesante .
In altro forum DURANTE la partita con parma dissi di tenere d'occhio con attenzione gli hogs ; wing t che fa scomparire la palla anche alle telecamere , un rb mittash fenomenale , un qb massiccio che corre , segnali di miglioramento anche sul gioco aereo che con difese che si chiudono sulla wing può fare male nel profondo ; se la difesa si sistema non escludo che , a dispetto di una squadra tendenzialmente molto giovane e leggera , che possa arrivare in fondo .
LORDLUTORTITUS
00sabato 10 aprile 2010 22:33
Io conosco molto bene questo sistema.
posso dire, di essere in parte cresciuto con questo...
Hanno sempre detto che la W T e' una merda.
La filosofia della W T, e' perche' comunque si hanno i giocatori che si hanno...
Con un QB bravo che lancia la W T rompe i coglioni.
TUtti per anni hanno detto merda di questa formazione, ricordando a tutto il popolo del football che questo sistema allestito con 5 e 6 amici per la NAZIONALE UNDER 19 del 2002, ha permesso quasi di realizzare un sogno.
Cioe' di perdere di soli 6 punti contro l OLONDA.
Caso strano, risultato analogo della NAZIONALE Ra.va FIDAF che perde di 5 punti contro la rep.ceca.
Solo che all epoca nel 2002, c erano 100 ragazzi da selezionare e 5 cretini come coaching staff ..
Quest anno, 200 atleti con FIF fuori e 20 come coaching staff.
Fai i tuoi ragionamenti del caso.
HOGS al superbowl, se battono parma sicuramente segnatelo
tonilamelma
00sabato 10 aprile 2010 22:44
Per uno spettatore sia televisivo che sul campo , che non ha grande esperienza di football trovare la palla è UN GRANDE CASINO ; mi immagino per le difese ; se poi, come ho già detto , si mettono anche a lanciare ...arriverderci ......a milano ?????
LORDLUTORTITUS
00sabato 10 aprile 2010 22:54
Il sistema, e' quello di rimanere in posizione e non aggredire ne il buco ne tanto meno lasciare l angolo scoperto , alle volte GAP CONTROL non e' sufficiente.
I BLOCCHI di linea sono efficaci con incroci ed altro, il RUNNER da prima va' a destra poi pero' gira a sinistra.
Se tu stai fermo, te lo ritrovi li', ma non e' facile Controllare l inerzia dei movimenti.
Non si anticipa con la W T, se poi sei reattivo e' ancora peggio se partono al 3 DOWN, come ti muovi fai fallo.
LA POSIZIONE a cuneo delle linee di attacco permette a loro di avere un angolo di blocco notevole, linee di difesa inesperte ma sopratutto golose pagano...

CIAO
tonilamelma
00sabato 10 aprile 2010 23:09
Io tutte le volte che guardo gli hogs faccio una fatica del diavolo ...
QB VELOCE
00sabato 10 aprile 2010 23:54
,,,
Lord: se battono Parma? C'hanno appena perso due settimane fa,,, interessannte anche l'apologo sulla Wing T che finisce in polemica contro la nazionale jr... bei contenuti, davvero...

La verità sugli Hogs? Una società che lavora e bene sui giovani e ha un'idea del football che persegue con costanza e pazienza.
Senza entrare nel vivo di polemiche che altri sicuramente imbastiranno, stasera a Scandiano c'erano due culture a confronto: al di là dei se e dei ma, il risultato parrebbe dare ragione ad una parte in maniera netta.

Per la cronaca, se nel secondo tempo gli Hogs non mettono su i ragazzini, i Giants ne pigliano 70,,, (1° tempo 41 - 0): fuori Greene, Gennaro, Gallina, il QB azzoppato dopo un frontale con Mittash, giocando safety e ultimo quarto in mercy rule,,,
tonilamelma
00domenica 11 aprile 2010 00:05
Effettivamente il paragone con l'under 19 mi sembra un po' forzatino .....
Sam Lorne che si era infortunato in spagna , ho visto le immagini , e che nella prima a roma ha fatto il DE ha giocato safety??????
LORDLUTORTITUS
00domenica 11 aprile 2010 00:36
Come al solito ROSSI, vuoi vedere cio' che non e'.
Non sai perche' ho fatto questa contestazione..... chiedi ?
Non e' polemica sul risultato della repp.ceca.... e che con la W T in nazionale si ottenne un risultato ANALOGO e nel 2002, si disse che la W T per la Nazionale under 19 era una cazzate.
Siccome all ora il COACH d attacco era Cattini , che impose insieme all approvazione di altri coach compreso SCLAFANI per esempio , la W T...
Ecco dov'e' la polemica.
Cioe' sostanzialmente la WT e' un dito al culo, solo che molti la schifano... compreso chi per anni ha collaborato con essa.
Quindi, rossi, non vede sempre te' protagonista nella mia polemica che non ci sta'.
PUNTO
LORDLUTORTITUS
00domenica 11 aprile 2010 00:37
PS: un team che l anno scorso ha vinto il superbowl, che prende 200 punti... in 3 partite.. qualche domanda inizierei a pormela, seria ma sopratutto sostanziale...

Datemi retta.
QB VELOCE
00domenica 11 aprile 2010 01:16
una volta un camionista
mi disse: parlaimme e nùn ce capaimme!

ma sei sempre il mio polemista idolo per eccellenza! giuro, scusami se NON ho fatto finta che NON volessi ri-tirare fuori la storia dei 20 coach giovani e forti che sono morti... cosa che farai per i prossimi sei mesi,,, [SM=g27828] [SM=g27835] [SM=g27828]

a me fa schifo la Wing T, però detto questo, gli Hogs la giocano alla grandissima. Giocata male, capiscimi, è il vomito al quadrato, ma bene è tosta; tra l'altro stasera quando hanno messo su il pacchetto della giovanile in attacco, è stato bellissimo vedere che anche gli sbarbi la eseguono alla perfezione (ma anche questo lo sapevo già): segno di ottimo coaching staff (ahimé numeroso a Reggio [SM=g27828] )
LORDLUTORTITUS
00domenica 11 aprile 2010 01:40
Erano 1000 giovani e forti e sono morti..
nn c'e prova.
Il concetto l hai capito.
La W T , prima di tutto va' rispettata, sopratutto da chi la gestisce da 10 anni e si dice che so dei caproni.
Tutto qui.
Pero siccome va' di moda la SPREAD OFFENCE allora, tutto il resto e' FIGA
focused
00domenica 11 aprile 2010 01:51
per tonilamerda e compagni: io ero allo stadio e vi garantisco che è stata una delle vittorie meno significative degli Hogs: giocavano contro dei fantasmi. [SM=g27811]
QB VELOCE
00domenica 11 aprile 2010 09:57
spread vs wing t
Lì è questione di gusti (e di personale).

Hai ragione a dire che con un QB forte, come hanno gli Hogs, la wing T è dura da fermare ed è molto spettacolare, tecnica e imprevedibile.
Come al contrario la spread, o forse è meglio dire in generale i sistemi aperti in gun, senza un QB chirurgo e che sappia lanciare, senza 4/5 wr performanti e senza un RB adatto in single back, come hanno gli Elephants quest'anno anno, pigli solo intercetti.



MiR1ko
00domenica 11 aprile 2010 11:55
tornando a rhinos - marines

bellisimi spogliatoi, grandissimi, con n°6 panche per 80 giocatori che si dovevano cambiare, fortunatamente divise equamente.

Bello l'ingresso in campo dal tunnel con i rhinos che ti accolgono dentro al tunnel stesso schierati in due ali e ci devi passare in mezzo.

molto football anni 1970 na figata

bordo campo un po esiguo, peggio di bolzano, sei sempre sulla side oppure sulla rampa!

Arbitri veramente grandi, ottimo arbitraggio, nessuna chiamata fuori luogo, sempre imparziali, davvero una bella partita.

0 a 0 tutto il primo quarto, poi nel 2° 4 td in pochi minuti con quelli dei rhinos davvero frutto della concentrazione a pochi secondo dal fischio dell'half time.

rientro in campo per la prima volta con i marines che non stavano sotto, ci ha fatto bene

peccato che alcuni rhinos chiacchieravano molto piu di noi romani che abbiamo l'esclusiva IFL per rompere i coglioni a parole!!!! hihihhi

altri, mi riferisco alla DL, decisamente amichevoli e sempre corretti.

Unico neo la segnatura dei rhinos con una situazione surreale: marines segnano a 59 secondi dalla fine delll'HT, trasformazione e K.O. con ancora tempo sul tabellone... non si sa quanto, rhinos che fanno un paio di giocate e poi, con sti 59 secondi che sembrano 2 ore, l'arbitro fischia, i rhinos rompono l'huddle, un giocatore esce dal campo, ne entra un altro e ovviamente marins protestano vivamente, ma è tutto regolare, palla in aria e TD!!!

poi 3° 3 4° quarto con marines sempre concentrati fino alla fine.

Peccato che come sempre c'è qualche giocatore che alla fine della partita non ti saluta....
amicodelgiaguaro
00domenica 11 aprile 2010 11:58
Re: spread vs wing t
QB VELOCE, 11/04/2010 9.57:

Lì è questione di gusti (e di personale).

Hai ragione a dire che con un QB forte, come hanno gli Hogs, la wing T è dura da fermare ed è molto spettacolare, tecnica e imprevedibile.
Come al contrario la spread, o forse è meglio dire in generale i sistemi aperti in gun, senza un QB chirurgo e che sappia lanciare, senza 4/5 wr performanti e senza un RB adatto in single back, come hanno gli Elephants quest'anno anno, pigli solo intercetti.




No, è questione di gusti che diventano ideologia. Ci deve essere un solo modo di giocare, il vostro naturalmente. La "verità" da imporre a tutti. Peggio dei talebani e fanatici religiosi vari detentori naturali del "verbo" tecnico. Sembra molto la diatriba zona-catenaccio del calcio di Sacchi. Non si arriva neanche a concepire che tutti i sistemi sono ugualmente leciti e la misura della loro validità sono i risultati, non i gusti estetici di qualcuno.

Certi fenomeni di intelligenza non si sono ancora accorti che gli sport dove conta l'estetica sono quelli dove non ci sono goal, mete, td o canestri da segnare (o metri e cronometri per misurare una prestazione) ma solo giudici con le palette. Il pattinaggio, la danza, la ginnastica.


E a proposito del personale va detto una cosa a favore non già della wing-t (che è già troppo aperta) ma di tutti i sistemi corsaioli:
con le capacità attuali (ma anche di sempre dal 1981 a oggi) dei qb italici si dovrebbero vedere solo wishbone, full-t e single wing (wildcat) gioco base option, variante incroci sulle corse centrali, trick play per le situazioni disperate solo il reverse e doppio reverse scuola Crosti.
Lanci zero virgola zero, che se misuriamo col metro usa (e metro da high school, non da nfl) le capacità dei qb italiani sarebbe da cambiare ruolo o appunto gioco a TUTTI.


zum55
00domenica 11 aprile 2010 15:54
Unica cosa che mi disturba?
Partita regolare da entrambi le parti:
nessun fallo di comportamento (forse una doppia carica sul punter ma ci sta)
partita sportivissima....

Capisco la delusione dei giocatori milanesi ma assolutamente brutto che maggior parte di loro facevano facce veramente contrariate al saluto e alcuni smorfie e molto restii al saluto.

Se una partita è corretta , se ci si diverte, capisco la delusione ma il saluto è d'obbligo.

Pezza e Pasquini gli unici che affrontano nel modo corretto l'incontro e pochi altri .

Ho avuto la sensazione di una rosikata esagerata!

Per il resto...

anche il vigorelli mi è sembrato migliorato.. sarà stata la vittoria
focused
00domenica 11 aprile 2010 20:54
ZUMMO
che ne pensi del fattoi che il tuo colpo su PENTELLO - azione ciave della partita - non è stato mostrato in TV? [SM=g27825]
zum55
00domenica 11 aprile 2010 22:06
penso che sia giusto.... vedere un giocatore steso a terra non è una buona pubblicità.... anche se ne fa parte...
focused
00domenica 11 aprile 2010 23:19
non dico vederlo agonizzare: volevo solo vedere l'azione, il placcaggio, visto che a quanto mi dicono era regolare.
Il problema è che non pensano ai tifosi, quando fanno i montaggi.
QB VELOCE
00lunedì 12 aprile 2010 09:35
x A d G
Non impongo nulla e a nessuno. Si sta, mi pare chiaramente, parlando di gusti personali.
Tu dici che giocare in wishbone ci voglia un QB scarso? Magari in triple option... sì sì facile,,, il famoso "QB strabico", come dicono in america, che legge la chiave del FB e l'end contemporaneamente...Davvero facile...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com