00 02/09/2005 13:21
Esce finalmente dopo tante peripezie (molti pezzi erano circolati su internet e quindi l'album di esordio è stato rinviato fino ad ora...) il progetto solista di Chino Moreno, leader dei Deftones.
Chiaramento è Chino che attira l'attenzione su di se, solo lui riesce ad emozionare...gli strumenti restano solo un sottofondo alla sua voce. E' la sua voce la "causa" ke genera i Team sleep, le sue linee melodiche a rende unici i Team sleep, probabilmente senza Chino non avrebbe neppure senso un progetto come questo.
In ogni caso nn sto parlando di un cd ke rivoluzionerà il modo d fare musica, di suonare, di cantare, infatti i Team sleep non inventano nulla di nuovo ma emozionano, sanno uscire dalla massa dei gruppi perché per l'ennesima volta riconfermano il talento vocale di Chino Moreno, ke ritengo una delle voci + belle in giro negli ultimi anni.
Naturalmente è una mia opinione, per amare i Deftones devi amare la voce di Chino Moreno e se ami la sua voce, come conseguenza amerai i Team sleep.
Un cd ke cmq può piacere anche a chi ama sonorità leggere, delicate e perchè no...questo cd è così dolce ke si può usare anche di sottofondo per.....[SM=g27975]
I'm dreamin about tomorrow, I'm thinkin of yesterday, I consume myself in sorrow this moment in time is what I betray, I
am searching for the answers